Trans Juliana Soares 3899842969

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
11
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Juliana Soares
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ, HJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: gattona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38998429xx - 3899842969

Recensisco in colpevole ritardo in quanto gli incontri sono avvenuti poco prima della pandemia e causa di lockdown vari, zone a colori ecc ecc non ho pensato proprio a farlo.

Con lei mi sono incontrato 3 volte perché è scattato dal primo istante quel feeling che ti fa uscire sempre soddisfattissimo dall'incontro.

Lei è quella delle foto, dal vivo è stupenda, con i tacchi svetta oltre il 1,80 m e mi trasmette una femminilità incredibile... La voglia dunque è stata quella di essere sempre e solo attivo (declinando anche le sue richieste di scambio ruoli).

Appena vista lei nota il mio sguardo perso nella sua bellezza e sembra gradire.. lei sempre vestita con stivali neri, perizomini lucidi nero o bianco e magliettina corta da teenager.

Anche io però le piaccio e inizia lei a spogliarmi; mi leva le mutande sdraiandosi nel letto con me ancora in piedi: sono già prepotentemente in tiro e lei me lo prende in bocca senza preservativo succhiando con dolcezza e passione..
Io non posso fare altro che vederla muovere mentre mi spompina e che maliziosamente emette mugolii e sculetta lentamente.
Io sono letteralmente infoiato e la bacio e lecco dovunque... Lei gradisce che le baci il collo, le mordi le spalle, baci con la lingua appena accennati.
Iniziamo quindi dei lunghissimi preliminari dove io amo darmi da fare leccandogli selvaggiamente ano, palle e cazzo (una S).
Viste le dimensioni la spompino senza problemi infilandomelo tutto in bocca e leccandogli contestualmente le palle.. lei ama questa cosa e si eccita da matti.

Riceveva in una stanza bella spaziosa con letto e divano e noi ci siamo ritrovati non solo lì in mille posizioni, ma anche per terra a succhiarci e leccarci... ovunque.

La penetrazione (con me attivo) poi si è svolta cambiando ripetutamente posizione... È così bella che me la volevo gustare in ogni salsa.. a pecorina per guardarle il culo, alla missionaria per vedere quel viso d'angelo, di lato per baciarla con passione in bocca e sulle spalle.

Venute di rito nel gommino.

Lei con me sempre safada e l'ultima volta mi ha chiesto di venire insieme senza richiedere ulteriore regalino...

Che dire, ho letto le recensioni negative ma vista la bellezza, i film fatti e guidato dal mio infoio ho sfidato la sorte avendo fortunatamente grande soddisfazione; lei infatti mai al telefono e sempre presente e partecipativa.

Causa pandemia ed il fatto che prediliga altri lidi ho interrotto la frequentazione.... Meno male disse il portafogli
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 10.216
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.365
Località
"Pais del pento"
Le citate recensioni negative:

Si ricorda che questa recensione riguarda l'esercente prima che si operasse per diventare donna.
Attualmete la signora è priva di amennicoli maschili.

Annuncio funzionante con foto ancora pre-operazione:

Annuncio con foto post-operazione:

Ricordini attuali:
 

Allegati

  • 3899842969.jpg
    3899842969.jpg
    33,4 KB · Visite: 154
  • 3899842969-0.jpg
    3899842969-0.jpg
    56,2 KB · Visite: 163
  • 3899842969-1.jpg
    3899842969-1.jpg
    32,7 KB · Visite: 157
  • 3899842969-2.jpg
    3899842969-2.jpg
    44,9 KB · Visite: 162
Commenta
Alto