JULIANA YDG - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23/25 (my opinion)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):appuntamento via internet con l agenzia e nessun accenno ai servizi
SERVIZI USUFRUITI:FK dolce, BBJ profondo, Daty gustosto, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200 + taxi per 1 ora a casa mia
COMPENSO CONCORDATO:200 + taxi
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA:Corporatura normal, begli occhi e capelli, ottima presenza. Dettagli tipo unghie e piedi non all altezza del viso e del corpo
ATTITUDINE: con me molto simpatica e stile amici da un vita
REPERIBILITA': tramite agenzia ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia.. so che è nel solito hotel in zona stazione al sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:

Tutto come al solito con la sempre eccellente agenzia YDG.
La ragazza è arrivata puntualissima al mio domicilio e mi ha telefonato per annunciarmi il suo arrivo.
ci siamo fatti venti minuti buoni di chiacchiere ,bevuti il the e giocato con il gatto dopo di che siamo passati alla doccia e al letto.
Lei si è comportata come un amica con cui non scopavi da tempo.. non particolarmente carica ma come se fosse una cosa già avvenuta tante volte...
prima baci e carezze poi un bel daty molto gradito fino ad arrivare al cambio posizione e ad un bbj fatto bene, lento, profondo e guadandomi negli occhi...
da li siamo poi passati a Rai 1 con me sopra per poi finire alla pecora..
Nulla di eclatante uno dei tanti incontri che stanno in quel 90% di incontri che ti soddisfano ma che poi non ricorderai piu
Dopo la ho accompagnata in Hotel e altre chiacchiere gradevoli.
riassumendo quindi ho passato una bella oretta con una giovane e simpatica ragazza facendo del sesso di medio buon livello.
Non ho chiesto se parli italiano o inglese quindi non so cosa dire sul social time per quelli che non parlano russo.
saluti ai colleghi..

PS non c entra una fava con la RECE ma ci tengo a ringraziare lo staff di punterforum che oggi mi ha risposto in privato a una domanda.
grazie

Allegati

• juliana1.jpg
    juliana1.jpg
    33,9 KB · Visite: 253
  • juliana2.jpg
    juliana2.jpg
    47,9 KB · Visite: 122
  • juliana3.jpg
    juliana3.jpg
    42,1 KB · Visite: 137
Alto