NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Julianinha, Juliana Mello
RIFERIMENTO INTERNET:
Trans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
3514267532, Julianinha appena tornata a Torino foto reali e recenti, Trans, Parella
www.torinoerotica.com
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me è intorno ai 25 anni, ma tanto non ci piglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , 3a di seno , magra, culetto stretto, occhioni da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore, ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103818xx - 33917949xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------
Incontro strano...
Lette le precedenti recensioni deciso di recarmi dalla t-fanciulla.
Mi da l'indirizzo corretto in via Milio al fondo, vicino all'angolo con corso Racconigi.
Quando apre la porta resto basito dalla bellezza della t-gattina: fisico esile, culetto stetto, 2 belle tette imbustate in un vestitino di rete e sandali tacco 10. E due occhioni scuri, dolci e simpatici.
Mi porta in stanza; non è simpatica, non parla se non per monosillabi, nessun social time.
Toglie subito quel poco che ha addosso mentre mi spoglio.
Pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno (neppure terminate le operazioni).
Sicura altra presenza nell'alloggio, ma non ha disturbato.
Mette il telefonino con musica tecno a palla... Avrei dovuto capire che non era in vena e che avrebbe cercato di "farmi fuori" in fretta...
Cerco FK ma viene rifutato; ed addirittura il bacio a stampo non mi viene concesso.... E non avevo certo la fiatella...
Poi si mette sul letto e mi mostra il suo spledido culetto ed io le faccio capire di che pasta son fatto con un lungo AR che lei pare gradire.
Poi si volta e trovo il suo bel pisello tostissimo: non è così tanto piccolo come temevo... Siamo sui 14/15 cm.
Opero uno dei miei sapienti BBJ finchè lei comincia a tenermi la testa e me lo ficca ripetutamente fino in gola per profondi DT.
Ripete la cosa un pò di volte finchè lo estrae e comincia a smanettarsi furiosamente fino a venirmi in faccia...
Resto un pò tra il basito ed il contento, ma mi rendo conto che non sarà più in grado di prendermi e quindi di farmi divertire come mi sarebbe piaciuto...
Infatti dopo esserci puliti con i fazzolettini mi mette l'odioso copertone rosso di spessore incommensurabile ed mi da 2 colpi con la bocca per farmelo indurire.
Poi si volta e mi dice di prenderla: il culetto è bello e stretto, ma sarà il cinturato Pirelli, sarà che lei ha la stessa partecipazione di un frigorifero, sarà che mugola in modo clamorosamente finto e comincia ad invitarmi a venire....
Morale: mi si smoscia... Lei quasi seccata si volta mi scopre e mi invita a segarmi tenedo i fazzolettini in mano pronti...
Peccato perchè lei è veramente bella... Ma ho pagato io e si è divertita lei... così mi fanno incazzare!
Comunque pulita, e perfettamente depilata ovunque.
Un stellina in più gliela concedo per la bellezza e per il regalo inaspettato del suo seme...
Sicuramente più adatta per gli attivi.