- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Julie
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad127881-sexy-italianissima-27-annifino-molto-tardi
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: preliminari, bj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:da 100€ base per preliminari lunghi e bj a 300€ per tutto
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, moretta, capelli a caschetto, tette cadenti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:app.to
INDEX RICERCHE :33940561xx
RECENSIONE:
Vista la rarità di ragazze italiane provo a chiamare questa.
Al telefono insiste giustamente per la puntualità e io arrivo puntuale, mi accoglie in sottoveste e facciamo due chiacchiere.
Mi spiega frettolosamente i servizi che offre con un atteggiamento tipico arrogante di una che se la tira come se ce l'avesse solo lei.
Se fosse stata una ragazza normale appena approcciata l'avrei certamente rifiutata ma non essendolo gli chiedo visti i prezzi così alti cosa fà di così particolare con questi "preliminari lunghi" ...
Mi convince e opto per quelli più il bj ma mi accorgo di avere in portafoglio solo 70€ e lei mi risponde che sconti non ne fà e quindi niente.
Allora la saluto rispondendole ironicamente che sarà per la prossima volta...
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad127881-sexy-italianissima-27-annifino-molto-tardi
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: preliminari, bj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:da 100€ base per preliminari lunghi e bj a 300€ per tutto
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, moretta, capelli a caschetto, tette cadenti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:app.to
INDEX RICERCHE :33940561xx
RECENSIONE:
Vista la rarità di ragazze italiane provo a chiamare questa.
Al telefono insiste giustamente per la puntualità e io arrivo puntuale, mi accoglie in sottoveste e facciamo due chiacchiere.
Mi spiega frettolosamente i servizi che offre con un atteggiamento tipico arrogante di una che se la tira come se ce l'avesse solo lei.
Se fosse stata una ragazza normale appena approcciata l'avrei certamente rifiutata ma non essendolo gli chiedo visti i prezzi così alti cosa fà di così particolare con questi "preliminari lunghi" ...
Mi convince e opto per quelli più il bj ma mi accorgo di avere in portafoglio solo 70€ e lei mi risponde che sconti non ne fà e quindi niente.
Allora la saluto rispondendole ironicamente che sarà per la prossima volta...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: