RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11349
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Juliet
NAZIONALITA':Brasile?
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI:FK,BBJ,CIM,DATY,FUCK(Non chiesto altro ma credo sia completa)
RATE DI PARTENZA:50??
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto,qualche smagliatura
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in appartamento piano terra, con ingresso indipendente dietro il centro commerciale Essellllll, zona abbastanza tranquilla. Mi piaceva il look, contatto facile (10,30 mattino).
Appena entrato il rate di base, dettomi per telefono, si eleva al doppio per la solita cosa tranquilla, ormai c'ero e accetto.
Devo dire che è brava e molto pig, massaggio con olio, strusciamenti molto sexy, FK profondo veramente delizioso, BBJ molto profondo e ottimamente praticato, con visite frequenti ai gemelli e sotto, DATY gradito.
Smorzacandela ben eseguito e conclusione in CIM con massaggio alla pr****ta (a me me garba... ch'aggio a fa').
A questo punto, sorpresa, non interrompe il massaggino e continua con una pregevole falegnameria, sino a un non preventivato, ma gradito secondo shot.
Devo dire che il "bonus" giustifica il rate.
Resta almeno un altro mese, probabilmente la rivedo.
Rosnet
p.s. help per la matrice, sono un analfabeta informatico, grazie
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Juliet
NAZIONALITA':Brasile?
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI:FK,BBJ,CIM,DATY,FUCK(Non chiesto altro ma credo sia completa)
RATE DI PARTENZA:50??
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto,qualche smagliatura
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve in appartamento piano terra, con ingresso indipendente dietro il centro commerciale Essellllll, zona abbastanza tranquilla. Mi piaceva il look, contatto facile (10,30 mattino).
Appena entrato il rate di base, dettomi per telefono, si eleva al doppio per la solita cosa tranquilla, ormai c'ero e accetto.
Devo dire che è brava e molto pig, massaggio con olio, strusciamenti molto sexy, FK profondo veramente delizioso, BBJ molto profondo e ottimamente praticato, con visite frequenti ai gemelli e sotto, DATY gradito.
Smorzacandela ben eseguito e conclusione in CIM con massaggio alla pr****ta (a me me garba... ch'aggio a fa').
A questo punto, sorpresa, non interrompe il massaggino e continua con una pregevole falegnameria, sino a un non preventivato, ma gradito secondo shot.
Devo dire che il "bonus" giustifica il rate.
Resta almeno un altro mese, probabilmente la rivedo.
Rosnet
p.s. help per la matrice, sono un analfabeta informatico, grazie