RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26420
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Juliet
NAZIONALITA': Venezuelana (almeno così dice)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto dicono tutto
ATTITUDINE: come attrice è perfetta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
come spesso mi capita, navigo su piccoletrasgressioni e mi imbatto nell'annuncio di Juliet. Penso a un fake e passo oltre. Dopo un po' di giorni mi trovo ad Arezzo per lavoro, come spesso capita mi devo trattenere per una cena sempre di lavoro e questa volta è pure noiosa. Finisco e mi dico: perchè non provo a dare un po' di pepe a questa faticosa giornata? Mi ricordo di quanto avevo visto sulla rete e vado a ricercarla. Il dubbio del fake non è svanito, ma perchè non andare a vedere di persona? La breve ricerca fatta non aveva prodotto alcun risultato quindi non rimaneva altro che tentare la sorte. Chiamo, mi indica l'indirizzo e dopo poco sono da lei. Ascensore, arrivo al piano indicato, la porta si apre e da dietro appare proprio il suo volto. Si comincia bene, niente gioco a nascondino e foto corrispondenti. Speriamo che anche il fisico sia quello della foto. Sembra che ogni mio desiderio sia esaudito... Una volta in casa mi fa accomodare in una stanza chiusa da un soffietto, un po' di social, lei è loquace e piuttosto simpatica. Comprendo rapidamente che non è sola a casa e poi lei mi conferma che la casa ospita altre due colleghe (che non ho visto) e che la rotazione è piuttosto frequente (circa 1 o 2 mesi). Durante il social time comincia un po' a strusciarsi e l'effetto ve lo lascio immaginare visto che lei è in 2 pezzi con una vestaglia completamente aperta. E' il momento di prendere in mano la situazione. Le chiedo il menu e mi spara 150 rose per una cosa tranquilla (quando mi dicono così già mi fanno
, vorrei vedere che differenza c'è tra una cosa tranquilla e una cosa normale
). In ogni caso non mi scompongo più di tanto e cerco di giocare un po' anche io. La butto sullo scherzo e rilancio a 70 perchè non ho di più. Ho voglia di rimanere ma non ho neanche voglia di svenarmi per lei. Continuiamo ancora un po' il gioco fino a quando ci accordiamo per 70 rose per una cosa tranquilla. Comincio a spogliarmi e porgo subito le rose senza che lei mi chieda nulla. Nel frattempo mi porge un fazzolettino umidificato e mi dice di passarlo sulle mani e sul fratello (ma il bagno no???) Lei esce per un attimo, poi rientra e si toglie quel poco che aveva indosso. E' veramente uno schianto!!! Dal vivo qualche piccolo difetto si vede ma è proprio come la vedete in foto
. Quelle tettone (quasi sicuramente rifatte ma morbide al punto giusto) sono uno spettacolo e subito mi ci lancio. Lei mi frena e mi fa mettere sul letto mentre prepara tutti i suoi attrezzi del mestiere (2 creme, 1 gommino, un fermacapelli, e poi???) Ci mettiamo sul letto e cominciamo con gli strusciamenti. Mi fiondo di nuovo su quei capezzoloni e me li gusto con calma. Lei mi lascia fare ma a questo punto comincia a recitare, sembra quasi di essere in un film, tanto sembra finta la scena. Subito prende un olio e se lo versa sul fondo schiena invitandomi a massaggiarla. Mentre la massaggio comincia a mugolare, mancava solo il regista... Mi rimetto a leccarle le tettone, mentre lei prepara il gommino che mi infila con la bocca e comincia un bj di buona fattura senza l'aiuto della mano. Intanto io cerco di arrivare in mezzo alle sue cosce ma lei è molto brava a sbarrarmi ogni strada. Provo a digitalizzarla ma non me lo consente. Prosegue nel suo lavoro ma non sta ferma un attimo. Cambia di continuo posizione. Appena interrompe il suo bj, provo un daty da dietro ma niente da fare. Mi concede però di leccarle il culetto anche se continua ad ansimare e a dire che le piace e che gode (finta come una moneta da 3 euro). Riprende il bj ma dopo poco si ferma nuovamente. Mi dice che lo vuole e si mette la crema (la odio!!!) Mi sale sopra e comincia a muoversi ma non mi da libertà di affondare i colpi, però quelle bombe che ballonzolano davanti ai miei occhi sono uno spettacolo. Pochi minuti e vuole cambiare. Si vuole vedere allo specchio e lo vuole a pecorina. Ok cambiamo. Ma dopo pochi minuti ancora cambio; missionaria. In entrambe le posizioni non si lascia penetrare profondamente, mette la mano, cerca di bloccarmi con la gamba, ecc. Ormai ho capito che la situazione non decollerà e mi adeguo; cerco di godermi quel fisico spettacolare e provo ad affondare i colpi ad ogni occasione. Ancora alla missionaria, prende un fallo finto e comincia a passarselo tra le tette e a dargli qualche colpetto con la lingua ma la cosa non mi eccita, è troppo finta. Provo nuovamente ad assestare qualche colpo fatto bene per vedere se riesco a farla capitolare ma senza successo. Andiamo avanti così per un bel po' anche se lei interrompe continuamente. Poi ripassiamo alla pecorina con lei che continua a giocare con il suo dildo. Ancora qualche minuto e poi di nuovo la faccio mettere sopra di me. A questo punto riesco a colpirla con dei buoni affondi. Adesso la situazione è ideale: 2 tette splendide a portata di bocca, le sue chiappe ben strette tra le mani e affondi ben assestati e ovviamente proseguo fino alla fine.
Pulizia di rito, saluto affettuoso e ritorno a casa.
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Juliet
NAZIONALITA': Venezuelana (almeno così dice)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto dicono tutto
ATTITUDINE: come attrice è perfetta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
come spesso mi capita, navigo su piccoletrasgressioni e mi imbatto nell'annuncio di Juliet. Penso a un fake e passo oltre. Dopo un po' di giorni mi trovo ad Arezzo per lavoro, come spesso capita mi devo trattenere per una cena sempre di lavoro e questa volta è pure noiosa. Finisco e mi dico: perchè non provo a dare un po' di pepe a questa faticosa giornata? Mi ricordo di quanto avevo visto sulla rete e vado a ricercarla. Il dubbio del fake non è svanito, ma perchè non andare a vedere di persona? La breve ricerca fatta non aveva prodotto alcun risultato quindi non rimaneva altro che tentare la sorte. Chiamo, mi indica l'indirizzo e dopo poco sono da lei. Ascensore, arrivo al piano indicato, la porta si apre e da dietro appare proprio il suo volto. Si comincia bene, niente gioco a nascondino e foto corrispondenti. Speriamo che anche il fisico sia quello della foto. Sembra che ogni mio desiderio sia esaudito... Una volta in casa mi fa accomodare in una stanza chiusa da un soffietto, un po' di social, lei è loquace e piuttosto simpatica. Comprendo rapidamente che non è sola a casa e poi lei mi conferma che la casa ospita altre due colleghe (che non ho visto) e che la rotazione è piuttosto frequente (circa 1 o 2 mesi). Durante il social time comincia un po' a strusciarsi e l'effetto ve lo lascio immaginare visto che lei è in 2 pezzi con una vestaglia completamente aperta. E' il momento di prendere in mano la situazione. Le chiedo il menu e mi spara 150 rose per una cosa tranquilla (quando mi dicono così già mi fanno

Pulizia di rito, saluto affettuoso e ritorno a casa.
Alla prossima