JULIET - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliet
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliet-bella-biondina-completisima-cuba86486003
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:la maggior parte delle foto sono sue.. ma qualcuna potrebbe essere fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa a suo dire(anche rai2)
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 con bj , 100 tutto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 160, un po' di pancetta e seno cadente, belle gambe e sedere, pelle morbida e profumata(con tatuaggi) bel viso molto curato nel trucco (cmq non eccessivo)
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano, non ho visto l'ascensore..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118653xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio di questa bella bionda, eseguo una rapida indagine anti-fake con esito negativo quindi la chiamo, mettendoci d'accordo da li a 10 minuti, in zona via milano.

Arrivo al palazzo in questione e mi apre la ragazza delle foto, si presenta con una vestaglia e rimango ammaliato subito dai suoi begli occhi e dal sorriso solare, nell'appartamento sono presenti anche un cagnolino e un'altra ragazza(Delia), ci dirigiamo in camera dove parliamo di prezzi: al telefono mi aveva detto di partire da 70 ,dal vivo mi propone 100 per una cosa completa (BBJ, RAI 2 FK..) io accetto, andiamo in bagno tutti e 2 e si comincia.

Tolta la vestaglia perde qualche punto ma rimane cmq una bella ragazza, si dedica ad un bbj piuttosto leggero ma piacevole alternato da FK anch'essi leggeri, passiamo quindi all'azione in tre posizioni dove la ragazza si dimostra partecipe oltre che piuttosto strettina dopo un po' le vengo sul seno.

In conclusione devo dire che mi son trovato bene anche se a mio avviso il rate è un po' altino, la ragazza è simpatica e piuttosto calorosa se il prezzo fosse leggermente inferiore ci tornerei sicuramente..

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 306
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 458
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,4 KB · Visite: 346
Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
Giovinezza che velocità caspita haha! ero qua che tentavo di capire come inserire le immagini, a proposito come fai??

Commenta
Reaction score
42
Mi trovavo on line e ho messo le foto :w00tmesalia: Vai su modalità avanzata, clicchi nella barra degli strumenti sull'icona con la graffetta, ti si apre una finestra dove otrai caricare le foto che hai scaricato sul tuo pc ed è fatta :smile:

Commenta
Reaction score
2
Ha davvero 22 anni? Nella prima foto di Giovinezza, è uscita malissimo o sembra ne abbia una 20ntina di più...

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
i 22 anni sono credibili secondo me.. forse è il trucco da donna che inganna un po', per intenderci non ha il classico trucco leggero da ragazzina ma è più un trucco da milf :D

tutto quel che so che fa l'ho messo nella rece, il resto non ho indagato

Commenta
Reaction score
102
Si fa anche Rai 2, cmq mi son dimenticato un dettaglio: Usa il gommone rosso

Commenta
Alto