JULY - AREZZO - MAGICA NOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: July
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona a patto di trovarla libera... visto la mole di lavoro che ha!!!

[attenzione:2obegxzs][move:2obegxzs]ATTENZIONE[/move:2obegxzs]

Vietato inserire foto in chiaro che non rispettino il formato MATRICE.
E' stato inserito un link non funzionante[/attenzione:2obegxzs]

LA MIA ESPERIENZA:
Era qualche giorno che mi volevo sbattere una suina modello velina o giù di lì... giovane giovane... e comunque una bella topa tutta tirata... visto che ultimamente mi sono sommerso di MILF, razzolando tra i vari siti, noto la signorina in oggetto...
Riceve in centro in una nota location dietro la Upim... visto che tanto ero in centro per alcune commissioni... decido di andare a fargli una visita... anche se a dire il vero la troppa professionalità delle foto mi facevano un pò riflettere... bha!
Una volta salitò su, vedo subito che lei è quella delle foto...: direi proprio una bella figliola!!!! anche se mi da l'impressione di essere un classico frigorifero ungherese...
A me tirava! decido di accettare una semplice svuotata senza tante beghe!!! anche perchè il mio pezzo preferito (rai2) non lo concede...!!!
Bj discreto ma macchinoso... 3 posizioni di buona fattura, coccole e struscamenti vari... e il gioco è fatto!
Le prestazioni sono nettamente nella norma, non male, ma nemmeno da dimenticare... vale una visita solo per il fatto che è davvero una bella fica!

Per quanto riguarda le prestazioni cabrio... non so dirvi... (dice di fare tutto... eccetto Rai2), personalmente dopo 2 settimane di malattie infettive... ancora questa pratica non l'ho ripresa in considerazione...!

Ciao
5Erre

• Creatore Discussione
  • Espulso
analgames ha scritto:
Ebbravo cinque....gnè dato dù colpi a la cittina...... :biggrin: :good:

e si!!! avevo bisogno... ma ancora un so del tutto sazio! ancora razzolo a destra e a sinistra per vedere si mentra qualcuna nel'occhio!!!
in settimana riparto per London... almeno fino al natale non scopo più suine... ora che so a casa bsogna che me anticipi.... bisogna che metta il fieno in cascina...

5erre ha scritto:
http://www.magicanotte.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: July
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona a patto di trovarla libera... visto la mole di lavoro che ha!!!

LA MIA ESPERIENZA:
Era qualche giorno che mi volevo sbattere una suina modello velina o giù di lì... giovane giovane... e comunque una bella topa tutta tirata... visto che ultimamente mi sono sommerso di MILF, razzolando tra i vari siti, noto la signorina in oggetto...
Riceve in centro in una nota location dietro la Upim... visto che tanto ero in centro per alcune commissioni... decido di andare a fargli una visita... anche se a dire il vero la troppa professionalità delle foto mi facevano un pò riflettere... bha!
Una volta salitò su, vedo subito che lei e' quella delle foto...: direi proprio una bella figliola!!!! anche se mi da l'impressione di essere un classico frigorifero ungherese...
A me tirava! decido di accettare una semplice svuotata senza tante beghe!!! anche perchè il mio pezzo preferito (rai2) non lo concede...!!!
Bj discreto ma macchinoso... 3 posizioni di buona fattura, coccole e struscamenti vari... e il gioco e' fatto!
Le prestazioni sono nettamente nella norma, non male, ma nemmeno da dimenticare... vale una visita solo per il fatto che e' davvero una bella fica!

Per quanto riguarda le prestazioni cabrio... non so dirvi... (dice di fare tutto... eccetto Rai2), personalmente dopo 2 settimane di malattie infettive... ancora questa pratica non l'ho ripresa in considerazione...!

Ciao
5Erre

Per quanto riguarda le prestazioni cabrio te lo dico io, non fa assolutamente niente!! :diablo:
Le avevo fatto visita qualche anno fa quando lavorava a Firenze, gran bella fica, bella prestazione ma tutto assolutamente cover, l'ho anche chiamata in questi giorni visto che era tornata a farsi viva dalle vostre parti, a volte avesse cambiato idea ma niente..."io ci tengo a mia salute" m'ha detto (io un c'ho mica la lebbra gli volevo dì!)però tant'è, gran bella gnocca cmq!! :good:

nerolord ha scritto:
chiedo scusa, ma su magicanotte trovo solo "GIULY" e un paio di "GIULIE"

e' lei?

No non è, quella che si diceva noi mi sa che se n'è andata, l'annuncio non c'è più...svanita :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto