RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vj17916879
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio
NOME INSERZIONISTA: July
NAZIONALITA': Brasiliana o argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1, 69-70-71
RATE DI PARTENZA: 70e
RATE CONCORDATO: 70e
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, non velina
ATTITUDINE: carina e cortese , GFE
REPERIBILITA': appuntamento o la sera (credo)
LA MIA ESPERIENZA: Brasiliana o argentina, veramente ottima, dolce, calma, bella, fisico niente male, molto carina e cortese;
le FOTO sono REALI!!! (si vede solo il sedere, ma ha anche un bel seno, curve al posto giusto insomma!)
Riceve "vestita" molto sexy.
Concede BBJ x poco e continua con BJ coperto si impegna molto con le leccate agli zebedei.
DATY molto volentieri, e sembra divertirsi anche lei, le posizioni le cambia spesso con continui giochetti col corpo e con i seni.
Non concede il rai2 x niente purtroppo (credo), ma ci si diverte in altri modi!
Consigliatissima!!!
Volendo se non siete interessati al sex fa anche solo lunghi massaggi molto rilassanti, credo sia professionista in quello.
Se volete dite che vi manda FABIO!
SALUTI!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio
NOME INSERZIONISTA: July
NAZIONALITA': Brasiliana o argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1, 69-70-71
RATE DI PARTENZA: 70e
RATE CONCORDATO: 70e
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, non velina
ATTITUDINE: carina e cortese , GFE
REPERIBILITA': appuntamento o la sera (credo)
LA MIA ESPERIENZA: Brasiliana o argentina, veramente ottima, dolce, calma, bella, fisico niente male, molto carina e cortese;
le FOTO sono REALI!!! (si vede solo il sedere, ma ha anche un bel seno, curve al posto giusto insomma!)
Riceve "vestita" molto sexy.
Concede BBJ x poco e continua con BJ coperto si impegna molto con le leccate agli zebedei.
DATY molto volentieri, e sembra divertirsi anche lei, le posizioni le cambia spesso con continui giochetti col corpo e con i seni.
Non concede il rai2 x niente purtroppo (credo), ma ci si diverte in altri modi!
Consigliatissima!!!
Volendo se non siete interessati al sex fa anche solo lunghi massaggi molto rilassanti, credo sia professionista in quello.
Se volete dite che vi manda FABIO!
SALUTI!!!