July - Firenze - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-per-la-prima-vu5g107328646
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: july
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% viso fotoshoppato
SERVIZI OFFERTI: direi tutti
SERVIZI Usufruiti: BJ,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto tonica magra ma con tette molto grandi e morbide
ATTITUDINE: Non buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino
INDEX RICERCHE: 32823633xx

La mia recensione

Preso dalla voglia di trapanare un culo degno di nota comincio a cercare sui vari siti..
Lei è la mia seconda scelta più che altro per un discorso di comodità la zona mi rimane di strada tornando a casa e lontana da dove sto per evitare problemi di privacy.
La chiamo mi snocciola il menù e mi dice la via. Parcheggio come sempre un po' difficoltoso causa cantieri della tramvia. Richiamo mi apre in reggiseno perizoma e tacchi un bel vedere che mi convince.. le chiedo rai2 lei mi dice 100 provo un po' a contrattare ma mi pare un po' sfavata e per non rovinarmi la cavalcata decido di cedere anche perchè alla fine è un prezzo in linea con le colleghe.
Una cosa che devo dire è che in casa c'è un ottimo calduccio veramente piacevole.
Iniziamo con strusciamenti vari le lecco le tette un po di digitalizzazzione poi mi mette il goldone rosso e parte di pompino ma mi pare sia più attenta a non scopigliarsi che altro... poi mi viene sopra e si inforca seguito a breve da una missionaria e poi finalmente una pecora con sintonizzazione di rai2!! è un po difficile entrare e lei non è molto contenta alla lunga dice che le fa male ma ormai sono in diruttura d'arrivo e vengo nel goldone..
Il social post è molto povero lei mi sembra scostante anche durante il trombo, non troverete assolutamente una GFE.
Se invece andate per svuotarvi senza grosse pretese mi pare una buona scelta.

Ricordino

foto2.jpgfoto1.jpg

Le tette sono più grandi dal vivo...
Per il comportamento non mi è piaciuto per niente ma io non cerco un'amica quindi mi va bene ache così, però è un po' indisponente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto