Trans July France 0033677469978 3285736455

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
219

Numero di telefono: 0033677469978 3285736455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0033677469978 - Top Trans Trieste - July France | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: July France
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
trans-70633-20251223191055-592687.jpg

Dunque July ha un fisico notevole, super femminile e fedele alle foto.
Però citando @youngboy85 "Bella che non balla".
Chiede un compenso di 100 per 30 min e 200 per 1 ora.
Contattata per WA ha risposto subito e ci siamo accordati per il giorno successivo. Già dalla chat però appare un po fredda e distaccata e oltre a mandare un messaggio preconfezionato con tariffe e prestazioni ha un tono piuttosto supponente. OK penso niente finte moine ma proviamo.
Mi accordo per 1 ora con mia doppia venuta sia da attivo che passivo.
Mi accoglie in una nota via della città zona stazione centrale in un appartamento che condivide con una amica che mi dice non trans ma Mistress (probabilmente è Mistress Anita). Come anticipato sull'aspetto nulla da dire anzi penso che a TS una tgatta così femminile si sia vista poche volte. Giovane, magra ma tonica, ottimo seno di giusta misura e proporzioni si presenta in elegante lingerie. Prima di arrivare al dunque parliamo un po e inizia a lamentarsi della città per il fatto che gli avventori non vogliono spendere e dicendo che si trova meglio in altre parti dell'Italia come il Veneto o la Lombardia. Come dal nome che si è data e da un prefisso telefonico vive in Francia e Italia.
Bene, essendo qui anche per altro, chiedo l'uso del bagno, volendo offre anche uso doccia, e dopo una rinfrescata ai gioielli rientro in camera. Primo paletto FK, se non si paga di più non li concede al massimo ho ottenuto leggeri sfioramenti di labbra.
Lato preliminari altro paletto in quanto io posso fare pompino cabrio ma lei solo cover.
Al che le dico che vorrei fare un primo round da passivo e un secondo da attivo ma, dopo una discussione nella quale le ricordo che avevo anticipato via messaggio le aspettative, accetta a posizioni invertite perchè temeva che il secondo shot durasse troppo.
Primo round con lei alla cowgirl che si muove bene fino a conclusione.
Passaggio in bagno e poi mi propone un massaggio. Mi massaggia la schiena per un po e non è male ad aiuta a riprendere le "forze". Nel ruolo di attiva, che dice preferire, il birillo ha avuto una consistenza media ed anche qui non abbiamo variato posizione concludendo con la classica missionaria.
Concludendo merita per l'aspetto ma lato prestazioni potrebbe migliorare.
Dice di fermarsi in città fino a domenica e poi probabilmente non la rivedremo più in questi lidi ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto