july/juliana - Legnago - Bakecaincontrii

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
hawkeye da congiungere con http://community.punterforum.com/bellissima-legnago-bakecaincontrii-vt89356.html


in soldoni è una inculatrice ceca con 50 solo massaggio, 70 massaggio e rai1 e seconda del fesso che si trova davanti
oggi ne ha trovato uno indovinate chi.SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...1-fafb35091493
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via disciplina 2X (di + non si può) secondo piano
NOME INSERZIONISTA: juliana/july
NAZIONALITA': ceca (Brrrrrrrrr che freddo) tanto c'è caldo per essere ottobre. rinfreschiamoci dai.
ETA': 26 su annunci mi ha detto 27. ci si può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto che ci sono sull'annuncio oggi può essere lei dico può perchè il culo visto da sotto sembra + grosso invece è :w00tmesalia:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk bj, daty (che aveva promesso in tre lingue di fare bbj e poi al dunque nisba), 69, rai1. (rai2 non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60,70 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 se pesa + di 55 è perchè c'è anche qualcun altro sulla bilancia
ATTITUDINE: si impegna ma non scatta quid, fredda anche se si dà
REPERIBILITA': + che buona 2 minuti di attesa fuori ma non c'era nessun altro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via a senso unico stettissima, 0 parcheggio sotto casa, 1% parcheggio a 5mt, 5% park a 50 mt. sull'argine nel park che dista 300mt si.
index 39288990xx.

LA MIA RECENSIONE: la chiamo prima per disponibilità anche a me aveva detto 50 per attrarre poi quando arrivo spara ma stavolta ragiona lui. viso somiglia ma non è identica a quella "soubrettina" dell'est che aveva fatto il grande fratello di origine est con i capelli corvini e residente nel lazio. il corpo è una favola, una 38 le sta larga anche se di poco. tettine come in foto una 2 scarsissima ma all'insù. si dimostra ospitale fino a consenso poi anche se si impegna non si lascia andare baci poco appassionati. arrivo entro nella porta dello stabile sempre aperta, ho difficoltà a trovare l'accesso alle scale visto che è chiuso da una porta. faccio per riuscire e incontro una ragazza italiana legnaghese sui 16 che sarebbe da tromb... pure lei ma non svolge il lavoro che sono venuto a cercare, mi ringrazia per averle aperto la porta. trovo rampa delle scale sulla sx salgo al 2. senza ascensore anche se c'è e mi trovo davanti questa figa molto bella fisicamente tipo giulia bionda bgo roma un po' + magra e con la vita + stretta, è + vecchia 27 (ci stanno). Apre la porta e mi accoglie in tubino grigio di lana che nasconde una tutina di rete sopra reggiseno e slip. § Lesson N°1 mi chiede subito se possiamo parlare esclusivamente in inglese, ha detto che a Napoli da dove proviene, non lo parlano bene. Caduta bene me la cavo in ING, TED, SPA, POR, e 100 parole di HUN e 50 di RUM le sono siamo salvi dal punto di vista della comunicazione. Mi chiede se cosa voglio e volevo sapere cosa preferivo e io in inglese e tedesco le ho chiesto 2 volte fk, BBJ, RAI1 e massaggio, tanto tempo e porcheria. Doccia pre-massaggio con asciugamano. esco e mi accoglie ancora vestita ma senza scarpe e senza tubino vicino al letto. mi sdraio e inizia di un massaggio di 15 min buono (mi sembra è il mio primo massaggio) si occupa sono di schiena spalle e collo. Poi io non resisto e chiedo di cominciare iniziando a spogliarla e piano piano disvelo il suo splendido corpo, ovvio nessuna smagliatura, intonsa, profumatissima l'unico piccolo difetto fisico è che la patata ha le labbra maggiori grandi, per chi ha presente alessandra bgo roma rum che fa cim ha capito cosa intendo solo che le ha molto meno pronunciate diciamo un quarto. dopo un dieci di minuti di daty si bagna molto e ansima mentre con la mano che lei mi chiede di intingere nella crema intima di una famosa pubblicità nella quale ferma il cigolio del materasso, mentre le lecco i seni, stupendi e reattivi, sembra gradire molto e la bacio ma nonostante i baci siano continui non sono mai intensi, poca lingua e quella poca con ritrosia. inizio poi lei a baciarmi i capezzoli, leccandomi il collo e le orecchie, per non farle fare troppa fatica la alzo (la fatica è veramente zero) e lei si meraviglia del fatto che la si alzi con tanta facilità e invertiamo i ruoli in un 69 dove io continuo la scorpacciata di patata, digitalizzando in rai1 e notando che rai2 se è stato perlustrato ha reagito molto bene. mamma mia che culo ragazzi. sta quasi in una mano e sodissimo. da queste parti è una rarità assoluta anche perchè non avevo mai provato la ungh che c'è/c'era in ztl a legnago.
Mentre siamo in 69 vedo che lei prende il condom e con abilità lo spacchetta, lo mette in bocca, risucchia e lo avvolge in un secondo sul fratellino. la riprendo e lei fa finta di niente, le dico che eravamo d'accordo per bareback blowjob/blowjob without condom/ ohne gummi ma lei fa finta di essere eccitata, ora è vero che era bagnatissima ma simulava moltissimo. avvertendola che così sarebbe stato peggio per lei. ma non ha capito perchè. finchè di lì a poco visto che mi aveva ingannato circa il bbj la metto sotto ancora poco in tiro, in modo da penetrarla facilmente ma senza venire in 10 minuti e vado avanti per 20 25 minuti di trombo alternati tra me sopra e lei sotto e viceversa. sono fatto così il cazzo quando capisco che una vuole fregarmi non viene + bisogna spaccarmelo a trombate per farlo venire. lei era sudatissima. alla fine esplodo. ci rilassiamo tra baci e carezze ed andiamo a fare la doccia insieme. poi ci salutiamo.
è veramente carina ma sarà stata tanta l'attesa/voglia e il fisico della ragazza che alla fine mi è rimasta un po' di amarezza nella mancanza del mio adorato bbj negatomi nonostante rientrasse negli accordi. altra nota negativa i denti un po' grigi ma sono sciocchezze, sarà qualche caffè o sigaretta di troppo.

sarà un caso ma 10 giorni fa sono stato in centro a legnago per acquistare una internet key e di fianco a me c'era un uomo straniero baffuto probabilmente ceco/slovacco che ha fatto un contratto per la "sorella" che doveva chiamare in cechia o slovacchia non si ricordava bene. è molto che non vado a prague ma questa che da lì ha detto di venire non è stata malaccio. dimenticavo appartamento ben tenuto pulito, così come il bagno.
 
Ultima modifica:
M

marksex

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-3928899061-bgwc49400335
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via disciplina ,secondo piano
NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA
NAZIONALITA': cecO slovacca poco ceca ma tanto vacca!
ETA': sulla 30’’’ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fisico potrebbe essere ma con molti dubbi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj,rai1.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35m
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 magra
ATTITUDINE: carina e gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via a senso unico stettissima, 0 parcheggio sotto casa, 1% parcheggio a 5mt, 5% park a 50 mt. sull'argine nel park che dista 300mt si.
index 39288990xx.


LA MIA RECENSIONE: cari colleghi di avventure eccomi a raccontarvi una delle nuove avventure , svolta oggi con la signorina.
Chiamo la donzella che risponde alla velocità della luce, dice le solite cose e diciamo che parla abbastanza bene l’italrumen o giù di lì!
Indicazioni varie e via, cerco la via disci brina , cerco e cerco ma sta via non se trova!!!
Chiamo mille volte , finche deduco la via e la trovo!la via si chiama “DISCIPLINA”
Entro da un portone e salgo le scale fino al secondo piano , si apre per magia la solita porta e statannnn eccola qua , la fatina dei sogni si presenta bene con una maxi maglia a pipistrello grigia con solo l’intimo sotto (che si vedrà dopo) saluti di rito e via mi dice prego, ok andiamo avanti noto sulla dx la cucina con la cyclette , avanti diritto il bagno e a sx la camera delle magie! Entro e mi chiede uno zoro zoro e io le ricordo che al telefono avevamo parlato di cose diverse allora tra un misto di italiglesrus ci siamo spiegati , chiedo il bagno e lo trovo molto pulito, ritorno in camera lei sempre vestita anche perché non è chi fosse i tropici all’interno.
Mi spoglio e mi corico sul letto dove mi chiede motoroil? Motoroil??? Mica son un diesel!!!! Comunque niente olio e via al massaggio lei ha le mani fredde come le stalattiti per fortuna che ci mette energia e un po’ alla volta si scaldano, il massaggio lo fa con passione e cura, ha una buona pressione e manualità ( non e una che lo faccia per mestiere ma ci sa fare).
Massaggia collo schiena braccia gambe polpacci piedi insomma passa dappertutto , prima di girarmi lei sta’ seduta sopra di me e tiene le mani aperte a circa 15/20cm vicino e le passa come fosse un branoterapeuta ma io non ho sentito nulla .
Al mio girare lei è in reggiseno e perizoma con le mani mi sfiora la parte davanti dalle caviglie alle spalle passando e stusciando il fratello e palle con i palmi le dita insomma ti eccita parecchio, si sposta e sgancia il reggi e li vedo due tette da paura !!! una PRIMA ma carine .
Sgancia pure il perizoma , bello con il clip non lo avevo mai visto , prende il condom se lo mette in bocca e con grande maestria lo infila facendo scendere con le labbra , sale e scende con una buona regolarità senza uso delle mani , gli piace guardarti fin che ti pompa, io nel frattempo prima lo gusto rimanendo immobile , poi inizio a sentire le tettine che devo dire morbide e molto reattive nei capezzoli si pronunciano molto bene, pelle liscia , e un bel culetto che non fa una piega , zero cellulite , insomma un gran culo .
Dopo averla digitalizzata a dovere lei prende il famoso gel , e mi sale sopra a smorza pian piano lo fa entrare con dolcezza , poi cambiamo a pecorina e li vedo che il culo e uno dei top provo a infilagli un dito ma lei mi ferma dicendomi che dietro è stressante , ma??? Ma a capire te che vuol dire, comunque provo a resistere ma faccio una fatica enorme, tanto che le dico di cambiare la giro e via alla missionaria con un cuscino sotto il suo culo ,poi alza le gambe le chiude portandole vicino alla testa e li ne frattempo si masturba , ( lei sa far eccitare solo alla vista un uomo ) le apro le coscette e li esplodo lei fin che vengo mi stinge come una morosetta , del resto è stata gentile per tutto il tempo che son stato li , ‘unica nota dolente che parla esplicitamente inglese, di italiano sa ben poco , e qui mi chiedo allora ma chi è quella che risponde al telefono????? Mi ripulisce e vado in bagno , rivestizione e saluti ,gentile anche nel salutare .
Che devo dire mi son divertito era un po’ che non trovavo una che mi lasciava un buon gusto in bocca di soddisfazione , credo che a breve tornerò a trovarla .
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
simpatici i 4 miracoli!!!

I 4 miracoli delle donne: - Si bagnano senza lavarsi - Sanguinano senza ferirsi - Fanno latte senza mangiare erba - Rompono i coglioni senza nemmeno toccarli

ciao commenti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Dalla descrizione in quel l'appartamento ci sono stato con l'ungherese che prima era in ztl.. Sarà lei a rispondere al telefono.. Qualcuno ha sue notizie?? Il cell suona ma non mi risponde... Qualcuno ultimamente l'ha castigata??
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
non lo concede!!! come recensito ho provato a mettere un dito e lei mi ha detto che :
E' STESSANTE!!!!

per cui non lo fa'''

ciao
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
cari amici miei, eccomi ancora qui.
Volevo fare una recensione vera e propria ma credo basti questo:
oggi parto e vado a trovare la signorina in questione , e fin li tutto normale, a parte la nebbia.
solite cose chiamo , salgo ,apre la porta e si nasconde dietro come al solito ,
e come sono entrato........
trovo una ragazza e le chiedo, dovè?
lei: chi?
io: come chi ,la ragazza che cera ?
lei: è andata via.
allora spero che sia come la sua ex,
inveceeeeeeee, le spiego che la volta precedente mi ha fatto un bel massaggio , un bel lavoretto di bocca e parecchie posizioni divertendoci molto.
lei: io con 70 al max 10/15 minuti te lo meno un pò con le mani ti posso fare una bocca , ma veloce, e scopo al max una posizione!!!
Vi devo dire che sono rimasto scioccato!!!!!
mi dice guarda che è il max che posso fare per quella cifra!!
Ma stiamo scherzando, e praticamente lo mandata a fan culo!! E ME NE SONO ANDATO!
Il fisico è quasi una velina , tette ZERO, culo leggermente esplodeva ai lati , e molto ma molto scazzata , età sui 30/35 .
che vi devo dire speravo di far una bella trombata , ma invece una meravigliosa delusione!!!
mi fa' incazzare che siano così stupide , e non capiscano che basterebbe molto poco e avrebbero la fila.
tanto vi dovevo
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
ciao tempimoderni , la signorina aveva un accento rumentroil , comunque se ti può aiutare aveva i capelli lunghi ,castano scuro ,mossi, ma i lineamenti del viso erano sul zigagnomania (zingara).altro motivo che ho dubitato la mia permanenza .
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao marksex, e grazie... quando l'avevo intervistata mi aveva risposto una signorina con un simile accento veronese non è stata molto convincente è non mi è piaciuta più di tanto l'intervista. meglio dirigersi verso altri lidi.
 
Commenta
Alto