July ragazza brasiliana - Trieste - Incontrion

Reaction score
564
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...a-brasiliana-appena-arrivata-a-trieste-484550
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, SEX, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto annuncio
ATTITUDINE: Aperta, disponibile, svampita
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, gradini a salire al terzo piano
INDEX RICERCHE: 38952157xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che trottolavo in giro per trovare qualcosa da interessante e curioso su Trieste. Visto l’annuncio di tale July, mi ero fiondato a leggerne qui le recensioni, tutte positive nell’aspetto generale. La chiamo, risponde subito con una voce sensuale e un po’ stordita, come quando s’inizia ad essere ubriachi e ci si inizia a mangiarsi le parole: il forte accento portoghese non aiuta. In ogni caso mi pilota in una nuova location in via Montecucco, vicino al bellissimo castelletto dell’INAF. Parcheggio per vetture difficile, location riservata però. Apre subito il portone senza tante caccie al tesoro. Salgo al tezo ed è lei, si. Due parole due per rompere il ghiaccio, illustra il prezzo del servizio: 70 sex+blow scoperto, con il culo in aggiunta si va a 100. Lei è stranamente simpatica, sempre con il sorriso, con questa cantilena strana, non è arrogante e non mette fretta…penso solo a quante volte sono uscito dagli appartamenti per gli atteggiamenti di merda di certe ragazze…ma ci vuole tanto dico io? Ci accordiamo per 70, uso il bagno (più che decente), mi spoglio e suona il gong. Dimenticavo: lei è quella delle foto, forse di 1-2 anni fa ma senza grandi cambiamenti, solo le gambe meno muscolose, più femminili. Panza non ne ha, il culo è medio-piccolo per essere brasiliana, e – sorpresa! – sbocca fuori un paio di poppe gonfie e naturali che non valorizza nelle foto degli annunci. Figa depilata con labbra esterne molto gonfie, labbra interne piccole e turgide, non a “cresta di gallo”. La prendo da dietro e le caccio in culo la mia lingua, mentre con le mani le tormento una tetta…lei lascia fare, farfuglia qualcosa che no capisco, sarà in dialetto brasiliano. Avanti con il petting spinto, lei ci sta, sul FK unica cosa non fa uscire la lingua, solo labbra…io faccio di tutto per cacciarle la lingua in bocca e in parte ci riesco. Nonostante io sia molesto come una cimice affamata, lei non protesta, questo è bello! Mangio e sputacchio tette e figa, poi lei passa al pennuto: è una pompa strana, direi gradevole, che alterna leccatine appena percettibili a folate di deepthroat. Unico neo è che non dura molto, m’ingoldona e salta sopra. E’ una piccola bestiolina lei, una negretta che vuole essere montata. Io sono di giornata abbastanza buona e nei prossimi 15 minuti la sbatterò un po’ in tutte le posizioni, con selvaggio amore. Ricordo che a pecora le caccio in culo prima un dito, dopo due e infine tre: credo che in quel buco di culo sia entrato di tutto e di tutte le dimensioni. Lei non protesta e non si lamenta del tempo, si fa fare. Sinchè giocando alla cavalchina, con io sotto e lei a cavalcioni con i piedi sulle mie spalle, mentre tento di farle esplodere le tette pastrugnandole, conscio della situazione, ricevo una martellata elettrica in testa e mi salta il tappo. Vengo grugnendo come un guerriero goto. Che monta, muli! Mi rilavo, parliamo di altre cazzate, di cui capisco il 30%, e la saluto. Mi dice che si ferma solo una settimana…e sarebbe un peccato perché è una bella e calda e simpatica ragazza.

Enjoy….

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto