RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... xb16742297
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: jiuly
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non più una velina è una milf
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato dalla ragazza in questione la settimana scorsa ma per vari motivi ho potuto fare il race soltanto adesso. La location è nota e devo dire abbastanza discreta. Suonando ad un citofono si entra in un cortiletto privato attraverso un piccolo cancello dove si affacciano tre portoncini di altre operatrici.
La zona è anche ottima per il parcheggio che si trova molto facilmente.
Arrivo verso le 19. Suono, entro e trovo una girl che mi accoglie con un sorriso.
Lei è molto dolce e ti mette subito a tuo agio, però non è più una ragazzina come dice anche nell’annucio è una signora sui 35 38 anni portati bene.
Devo dire che compensa molto bene con i modi estremamente gentili e con la sua disponibilità.
Mi propone il meni io accetto e passo una piacevole mezzora in compagnia di questa gentile e simpatica signora venezuelana.
L’esperienza nel complesso molto positiva
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: jiuly
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non più una velina è una milf
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato dalla ragazza in questione la settimana scorsa ma per vari motivi ho potuto fare il race soltanto adesso. La location è nota e devo dire abbastanza discreta. Suonando ad un citofono si entra in un cortiletto privato attraverso un piccolo cancello dove si affacciano tre portoncini di altre operatrici.
La zona è anche ottima per il parcheggio che si trova molto facilmente.
Arrivo verso le 19. Suono, entro e trovo una girl che mi accoglie con un sorriso.
Lei è molto dolce e ti mette subito a tuo agio, però non è più una ragazzina come dice anche nell’annucio è una signora sui 35 38 anni portati bene.
Devo dire che compensa molto bene con i modi estremamente gentili e con la sua disponibilità.
Mi propone il meni io accetto e passo una piacevole mezzora in compagnia di questa gentile e simpatica signora venezuelana.
L’esperienza nel complesso molto positiva