JULY - ROMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... xb16742297
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: jiuly
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non più una velina è una milf
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato dalla ragazza in questione la settimana scorsa ma per vari motivi ho potuto fare il race soltanto adesso. La location è nota e devo dire abbastanza discreta. Suonando ad un citofono si entra in un cortiletto privato attraverso un piccolo cancello dove si affacciano tre portoncini di altre operatrici.
La zona è anche ottima per il parcheggio che si trova molto facilmente.
Arrivo verso le 19. Suono, entro e trovo una girl che mi accoglie con un sorriso.
Lei è molto dolce e ti mette subito a tuo agio, però non è più una ragazzina come dice anche nell’annucio è una signora sui 35 38 anni portati bene.
Devo dire che compensa molto bene con i modi estremamente gentili e con la sua disponibilità.
Mi propone il meni io accetto e passo una piacevole mezzora in compagnia di questa gentile e simpatica signora venezuelana.
L’esperienza nel complesso molto positiva

lallos123 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... xb16742297
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: jiuly
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non più una velina è una milf
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato dalla ragazza in questione la settimana scorsa ma per vari motivi ho potuto fare il race soltanto adesso. La location è nota e devo dire abbastanza discreta. Suonando ad un citofono si entra in un cortiletto privato attraverso un piccolo cancello dove si affacciano tre portoncini di altre operatrici.
La zona è anche ottima per il parcheggio che si trova molto facilmente.
Arrivo verso le 19. Suono, entro e trovo una girl che mi accoglie con un sorriso.
Lei è molto dolce e ti mette subito a tuo agio, però non è più una ragazzina come dice anche nell’annucio è una signora sui 35 38 anni portati bene.
Devo dire che compensa molto bene con i modi estremamente gentili e con la sua disponibilità.
Mi propone il meni io accetto e passo una piacevole mezzora in compagnia di questa gentile e simpatica signora venezuelana.
L’esperienza nel complesso molto positiva

A giudicare dalle foto proprio una milfotta non sembrerebbe, direi che siamo più sulla matura andante, cmq che tu sappia esiste solo il menù standard RAI1 per 50 fischioni o sono previste anche altre portate, magari con l'aggiunta di un ulteriore obolo? Perché dalla foto una sintonizzazione sul secondo canale potrebbe anche essere interessante :biggrin:
Il Pescatore :bye:

credo che sia possibile mi sembrava molto ben disposta anche se sinceramente non ho chiesto
A presto

Confermo che è una bella recensione der cazzo! Ma ce voi di' qualcosa? Com'è, come non è... come dovrebbe esse!... Partecipe? Posizioni? Si fa leccare? E le piace? Gode? E' sbrigativa? Modi dolci o da panterona? E dai, cazzo!!...

tskn ha scritto:
Confermo che è una bella recensione der cazzo! Ma ce voi di' qualcosa? Com'è, come non è... come dovrebbe esse!... Partecipe? Posizioni? Si fa leccare? E le piace? Gode? E' sbrigativa? Modi dolci o da panterona? E dai, cazzo!!...
Me sa che lallos123 è geloso e nun se vo sbilancià più de tanto, ma sembra che pé 50 pleuri la signorotta venezuelana jabbia fatto pure du' spaghetti alla carbonara, la ricetta sembra che l'abbia avuta dalle vicine di postribolo.
Caro tskn, nun te offenne, ma pé 50 pleuri più de na svotata de cojoni ma che voi pretende?

:bye: Il Pescatore

Incontrata qualche settimana fa.
Diciamo che 35-38 bisogna essere ottimisti. Gliene darei una decina di più.
Cortese, ma tendente allo sbrigativo, soprattutto se la prestazione dura più dei 10 minuti previsti.
La location è buona, l'appartamento carino. L'uso del bagno (ben messo) sembra quasi un optional a prezzo aggiuntivo. Mah ...
Non ci tornerò.

punteranpro ha scritto:
Incontrata qualche settimana fa.
Diciamo che 35-38 bisogna essere ottimisti. Gliene darei una decina di più.
Cortese, ma tendente allo sbrigativo, soprattutto se la prestazione dura più dei 10 minuti previsti.
La location è buona, l'appartamento carino. L'uso del bagno (ben messo) sembra quasi un optional a prezzo aggiuntivo. Mah ...
Non ci tornerò.
Se qualcuno, parafrasando diceva "so' ragazzi", credo anche noi che si possiamo dire "so' sudamericane" :diablo:

:bye: Il Pescatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto