JULY

Reaction score
2
Ieri sera avevo poco tempo e pochi Euro, ma sfogliando tra le novità ho trovato questa July, dalle foto sembrava una ragazza giovane, già al telefono la sua voce tradiva però un'età più avanzata. Comunque disponibile, con menù anche da 50 (che era la mia disponibilità)concordo e di li a 10 minuti sono sulla location. Mi apre subito, primo piano, interno 9. La vedo oltre la porta: ha un tubino bianco che lascia in bella vista la metà inferiore, è una ragazza dalla pelle ambrata tipica sudamericana, bel corpo, sederino in bella mostra ed invitante, viso insomma (avrà una trentina di anni). Comunque è accattivante e decido di restare anche se constato definitivamente che le foto non sono veritiere. Andiamo in camera, concordiamo per menu base, si spoglia (tiene il tubino arrotolato intorno all'addome???): ha un bel seno ed un corpo invitante. Io avevo poco tempo, probabilmente lei anche meno; passiamo da un BJ, al 69, al Daty e in ultimo alla scopata pecos; tutto alla velocità della luce, non più di 10' - comunque non male. Breve social durante il quale si dichiara completa, disponibileCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-11088-july-11088-y8v9137745692
CITTA DELL'INCONTRO: pisa - cisanello
NAZIONALITA': argentina
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto non sono sue, rappresentano una ragazza molto giovane e lei non lo è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69; Daty; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con tentativo di rialzo a 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, sedere e seno ottimi
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore, ma scala esterna (forse possibile accesso dal retro direttamente all'ascensore
TELEFONO: 3511982565
LA MIA RECENSIONE: anche 1 ora con qualcosa di scoperto, rai 2 compreso, anche 2 schots per non meno di 150 Euro. E' a Pisa da oggi, sono il primo cliente, dice che resterà forse una settimana, poi dipende dal lavoro.

Allegati

• IMG_0456.JPG
    IMG_0456.JPG
    48,6 KB · Visite: 1.090
Ultima modifica di un moderatore:
Alto