JUNO-Kijijincontri/donnacercauomo- Parma

• Creatore Discussione Creatore Discussione luma
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
131
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/padrona_juno-b-576713.html
http://www.kijijincontri.com/juno-p-683534.html

NOME INSERZIONISTA: Juno
NAZIONALITA':
brasiliana
ETA':
circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
si
SERVIZI OFFERTI:
strapon, fisting attiva, sculacciata, sit on face, femminilizzazione,voyeur
RATE DI PARTENZA:
2h 550 con schiavetto(coppia)
RATE CONCORDATO:
2h 450(io voyeur)
DESCRIZIONE FISICA:
alta 1,70 , belle labbra presumo un bel viso il resto era coperto con maschera nera, capelli ricci lunghi, tette da ufo e gran culo e coscie grosse da brasiliana doc, fisico importante senza essere grassa
ATTITUDINE:
ottima
REPERIBILITA':
facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
primo piano con scale

INDEX:
34742782xx
34597118xx

LA MIA ESPERIENZA: il caldo porta al risveglio degli ormoni e con esso i pensieri perversi:angel:. Questa mattina io e cavallino fedele eravamo molto in pensiero su come fare qualcosa di particolare, con i trans abbiamo già dato molto allora abiamo optato per una girl che all'inizio mi piaceva molto come loft ha la carne come piace a me e una voce molto calda, maggari mi faceva anche un bel datty, ma poi abbiamo scoperto altri altarini nascosti in un'altra pagina web e allora ci siamo detti e perchè no?
Dopo una breve telefonata dove ci ha elencato tutti i servizi offerti da lei abbiamo scelto 2h con schiavetto(magari era palpabile) a 550 ma siccome io non submissa abbiamo proposto a lei 450 con me voyer(devo pure imparare qualcosa). Appena arrrivati lei e suo schiavo ci accolgono, mi fanno accomodare su una sedia, ordinandomi di stare in assoluto silenzio( che tortura). Nel fratempo lo schiavo travestito da ninja è andato a lavare il mio cavallino in bagno e poi, successivamente, è stato legato a chiappe per aria sul tavolo. Lei ha iniziato a scullaciarlo con la paletta, poi con la frusta da fantino( vedere le sue tette ballavano mentre colpiva mi ha fatto bagnare molto) il sedere del cavallino era rosso come non avevo mai visto. Premetto che lei indossava della biancheria in seta nera molto bella con tacchi in acrillico e pelle da megazoccola mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...ma quando ha indossato la mutanda da strapon era una cosa... ah aperto il suo bucco violentemente poi ha indossato i guanti e ha fatto cose con le sue mani che non avrei mai creduto di vedere con quel sedere. :blush::blush: Il tutto con lo schiavo inginocchiato sull'angolo della stanza con la faccia verso il muro.
Lo ha slegato dal tavolo lo ha fatto coricare per terra e a iniziato sedersi sulla sua faccia finche lui non riamneva senz'aria, ha schiacciato le sue palle con i tacchi e a caminato sulla sua schiena sempre con i tacchi, poi lo ha fatto vestire un grembiule da donna e ha ordinato al mio cavallino di fare un bj al suo schiavo che poi ha concluso sul il suo buco. Più guardavo, più mi eccitavo(lo sono ancora mentre scrivo) e mi sembrava d'essere in una assurda pellicola B movies, la cosa peggiore è che non potevo toccarmi e partecipare. Alla fine con un sguardo e un sorriso che mi è rimasto impresso ha ordinato a lui di venire e lui ubbidiente si è toccato e è esploso.

CONCLUSIONE: ho sentito paralre spesso di certe pratiche, ma sono solo un'apprendista strega e ho ancora molto da imparare. Esperienza da ripettere con altre modalità offerte da lei e magari con me partecipante ma non submissa.E' stata correta con tempi e costi, mi piacerebbe provarla da loft ha una bocca che mi è piaciuta molto e un sorriso ...chi vivrà vedrà
Alla prossima avventura( con il mio fedele cavalinno dal culetto viola).

683534_dscn3651.jpgcce38101f63d6113a155dd39bfa0413c.jpg1a2d88303eea1fb7e3f975ca09b91c9d.jpg

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/padron...-b-576713.html
http://www.kijijincontri.com/juno-p-683534.html

CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Juno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): strap on,face sitting,fisting,prostatico and vanilla
COMPENSO RICHIESTO: 300 (1 ora con S/M a vanilla)
COMPENSO CONCORDATO:300 ( con schiavetto perchè compreso nel prezzo senza aggiunte costo )
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:corpo statuario,praticamente uguale a quello descritto nell'inserzione,viso coperto da maschera
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per chi è di Parma facile,parcheggio comodo,vicinissimo e riservato.No portineria/controlli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE 34742782xx/34597118xx
LA MIA RECENSIONE: dopo aver visto stanotte la recensione di Luma,stamattina ho contattato Juno e sono riuscito ad ottenere un incontro in tarda mattinata,dopo una breve trattativa sul prezzo,visto che desideravo una seduta s/ light con finale con sesso,mi sono presentato dalla ragazza.
Mi ha aperto lo schiavetto ninja,che poi si è subito messo in un angolo della stanza guardando il muro in ginocchio senza profferire parola; Juno sì è presentata in intimo bianco molto elegante e mi ha spiegato che usa il bianco per sedute light e il nero per sedute più cruente/dolorose,detto questo mi ha offerto qualsosa da berepoi mi ha fatto spogliare e mandato in bagno con lo schiavetto che mi ha lavato delicatamente le parti intime,buchino compreso.
Tornati nella stanza principale sono stato ammanettato mani e piedi in ginocchio sul tavolo e lì padrona ha cominciato delicatamente ad accarezzarmi il pene e il buchino con le dita,allargandomelo dolcemente e poi infilandomi dentro un paio di dita, facendomi così un piacevolissimo massaggio prostatico ,intanto lo schiavetto si era tolto i pantaloni e mi aveva appoggiato il cazzo sulla bocca e al mio sconcerto iniziale la dolce padrona tappandomi il naso mi costringeva a prenderlo tutto in bocca e fare un bel bj ( devo dire che non mi è per nulla dispiaciuto), fatto questo venivo rapidamente liberato dalle manette dei piedi e fatto sdraiare per terra e li iniziava un superbo face sitting con soffocazione controllata,poi visto che ero stato ubbidiente e bravino ( sic ) sono sato messo alla pecora sul divano vicino e sodomizzato con uno strap on di notevoli dimensioni, intanto sdraiato sotto di me lo schiavetto mi faceva un bel bj scoperto ; passati alcuni minuti di questo passatempo venivo liberato dalle manette e potevo finalmente sodomizzare la padrona ( culo veramente imperiale)mentre lo stesso veniva fatto a me dallo schiavetto con un trenino direi molto piacevole.
Terminate le danze venivo accompagnato alla doccia,succo d'arancia e veloce ritorno a casa.
Innegabilmente il rate non è basso,ma vale la pena.....giudizio dunque positivo se si desidera un giochetto a tre con una donna notevole ,sia per la parte erotico sessuale ,sia per cortesia e gentilezza. Peccato per la maschera,ma assolutamente non la toglie,ne lei ne il ninja.

luma ha scritto:
Nel fratempo lo schiavo travestito da ninja è andato a lavare il mio cavallino in bagno e poi, successivamente, è stato legato a chiappe per aria sul tavolo

Per fortuna che il ninja non si è messo a tirare le stelline appuntite!:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto