Justine - Lido San tommaso - CI

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/JUSTINE
CITTA DELL'INCONTRO:LST
NOME INSERZIONISTA:Justine alias Esmeralda
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto magra, al limite dell'anoressia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza riceveva a Civitanova e tale è la città dell'annuncio, ma quando mi decido ad andarci mi dice che sta a LST, soliti palazzoni. La via è la moglie del mattarello, al civico occhiali del Papa. E' inutile l'ascensore, prima rampa e ti apre la porta questa zingarella con i cerchioni d'oro, capelli neri, occhi scuri, carnagione scura. Le tette arrivano alla prima in discesa. Le gambe magre sono così lunghe che escono dall'inquadratura. Buon carattere, si lava e di ritorno armeggia un po' sul mattarello, incappucciato il quale inizia a succhiare con buon mestiere. Tocco la patata e non dice né sì né no. Non so se fa daty, perché non ci ho provato e neanche l'ho chiesto.

Salta sopra ed arriva il bello: non sta in ginocchio ma accovacciata, appoggiando la pianta del piede. Data la giovane età le articolazioni glielo consentono ed inizia a muoversi lasciando ben visibili il randello ed un clitoride di un certo "spessore". Apprezzo il bel panorama e cerco di aggrapparmi alle tette ma non le trovo. Pazienza. Alla missionaria provo inutilmente a baciarla , ma si fa perdonare grazie alle braccia lunghe che la fanno arrivare ad accarezzarmi le sfere. Si passa alla pecora e la sensazione è per me nuova. Il culo è piacevole agli occhi ma le ossa del bacino non lo sono altrettanto per le mani. E' veramente magra ed ovunque l'afferri, lo senti.

Cala il sipario e ti fa usare il bagno. Parlando del più e del meno, mi dice che la sera fa la stradale nella zona del Cityper, vicino al ponte, concessionaria Opel. Non torna a casa per Pasqua.
 

Allegati

  • justine.zip
    43,2 KB · Visite: 98
Alto