Justine - Milano - cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ne_192.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Justine
NAZIONALITA': francese
ETA': non 23 direi più vicina ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 100 o 150 non ricordo
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: sexy
REPERIBILITA': difficilissima
ZONA: via castaldi (nel 2007)

LA MIA ESPERIENZA: dopo una fila di rece non proprio felici vi racconto di questa gattina francesina uber-sexy che ho incontrato l'estate scorsa. ogni tanto vedo un annuncio e provo a ricontattarla, finora senza successo purtroppo. per la cronaca non ho ancora riprovato con questo
justine, all' epoca juliette, è una di quelle donne che madre natura ha creato per il sesso. mi ha squadrato, ha soppesato le mie richieste e, forse non particolarmente entusiasta dalle mie esigenze un po' troppo banali, ha deciso: ok faccio io
mi ha mangiato di baci profondi e selvaggi, ha mangiato il mio cinci con avidità attaccandolo da tutti i lati, si è fatta mangiare la sua bagnatissima passerina avvinghiandomi la testa tra le le sue cosce frementi e poi ci siamo capottati in tutti i modi possibili sul letto prendendoci quasi con rabbia i nostri reciproci piaceri
non è una vera velina ma non è niente male per me...insomma è quella che potete vedere nelle foto, quello che non potete vedere è lo sguardo con cui vi accoglie sulla porta...poi devo ammettere che il genere francesina (un po' meticcia) porca mi fa sballare
poi come sempre vedete voi
ls

hai ragione figaccione però sono passati quasi due anni e non avendola recensita allora ho perso ogni riferimento in quel senso, peraltro ero parecchio più ricco all'epoca e non ci facevo moltissimo caso, ora purtroppo.....

proprio spremendomi le meningi mi cola fuori un 150, ma perché non chiamare e domandare a lei? io ho appena provato ma il tel, al solito, è spento

Figaccione ha scritto:
luposbracato ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 100 o 150 non ricordo

Puoi fare uno sforzo? E' una bella differenza :biggrin:

Grazie per la rece.

Anche questo post è inutile.

Perchè sarebbe un post inutile? Ho chiesto al recensore di specificare meglio quanto ha speso cosa c'è di male?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto