KAARINA MULATTA NOVARA BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... fp23007513
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Kaarina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: formosa, bel fisico con due tette naturali sode ed enormi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che la ragazza in questione compare su internet anche con altri nomi vedi ad esempio Naomi sul Mercatoneannunci http://www.ilmercatoneannunciusato.mond ... 92559.html
In quest'ultimo link il viso non è coperto e potrete farvi ancor maggiormente l'idea di come sia dal vivo, dal momento che è identica alle foto. Passando alla rece... La contatto verso le tre di pomeriggio e mi risponde subito, dicendomi che riceve in una palazzina di via San Bernardino da Siena. Chiede 70 euro per una cosa molto tranquilla. Arrivo nel giro di un quarto d'ora, mi apre subito e mi dice di salire al quarto piano. Apre la porta e mi appare in completo bianco di mutande e reggiseno. A mio parere è molto bella, la classica nera sudamericana con forme straripanti ma al tempo stesso soda e snella: tette da urlo, belle gambe, bel culo. E'molto educata e gentile, dopo esserci accarezzati per un pò ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. Bj covered di ottima fattura, dopodichè chiavata classica con posizioni del missionario, pecorina e infine lei sopra, il tutto per la durata di una mezzoretta circa. Unico appunto, per me non troppo gradevole ma che altri potrebbero invece apprezzare, la figa un tantino stretta. In conclusione devo dire che la ragazza è molto professionale, di sicuro non lascia sbalorditi per coinvolgimento ma è gentile e, per glia amanti delle nere formose, anche molto arrapante. Il mio voto finale è un sette pieno, credo proprio che non appena mi verrà di nuovo voglia di ebano tornerò da lei.

All'inizio pensavo fosse la stessa (paola) che mi sono trombato io, ma poi sul web ho trovato delle sue foto a viso scoperto.
Mi confermi che é questa?

[attachment=0:2nm222s5]Kaarina 32735925xx.rar[/attachment:2nm222s5]
32735925xx

Allegati

Assolutamente si... Le ho pure chiesto se ha delle altre amiche che lavorano in quell'appartamento perchè mi è già capitato di chiamare mesi fa ragazze di altri annunci che mi hanno risposto "sono in via San Bernardino da Siena"... E mi ha risposto che spesso ospita delle amiche, soprattutto quando si sposta a Roma (dice che lavora anche lì ogni tanto)... Deduco che Paola possa essere una delle sue "amiche", infatti non la vedo già più negli annunci...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto