Kadina - Rosa Rossa e bakeca - Milano

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kadina-girls-accompagnatrice--ODc5Ny0wNTM0NzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kadina
NAZIONALITA': venezuela/colombia
ETA': 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: spagnola, bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+20 x bbj
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (photoscioppate un po' sulla pelle, ma ci siamo..)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

esperienza recente, riceve in Certosa vicino alla tangenziale, ultimo piano di un palazzotto anonimo ma decente, appartamento-scannatoio pulito, freddo cane....

Lei come da foto, 1.60-65, molto amichevole, buon italiano, vuole metterti a tuo agio. :ok:

Corpo che fa vedere l'eta' che ha, seno rifatto ma bello, grande (sopra a quarta), culone pieno un po' abbondante... il resto sodo, abbastanza carina anche di viso.
Ottimo titty-fuck, spagnola da 10, bbj, daty... poi incappuccia, 2 posizioni in cui lei si muove davvero bene (smorza e mission), facendolo entrare tutto con mucho gusto direi.. e' bagnata e ne vuole sempre di piu'...

Non una velina ne' una ragazzina, ma molto passionale, "panterona", divertente & travolgente...

Buon social time, 0 fretta.. soddisfatto :biggrin:

70/40/6 per il corpo, 8 per la prestazione, overall 7 considerando il rapporto qualita'/prezzo

Allegati

• kadina.zip
    191,1 KB · Visite: 130
Reaction score
13
Sintetica ma efficace. Pensavo di aver chiuso con ragazze con queste caratteristiche, ma alla lunga tutto sommato si stanno dimostrando le più affidabili. Rapporto qualità prezzo, direi interessante.
Annotata su mio personalissimo taccuino.
Grazie per il servizio reso.

Commenta
Reaction score
632
stavo per scriverti che mi ricordava tanto questa, Collegamento alla pagina web non disponibile, ma evidentemente non è così...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
beh il condominio e' tutto un trombodromo, a quanto mi diceva nell'appartamento "suo" girano in 3. L'appartamento era infatti freddo perche' ne' lei ne' amiche l'avevano ancora sfruttato.

Lei e' bassetta ma non cicciona, capelli ramati, si vedono dalla foto i fianchi abbastanza larghi, ma gradevole. Seno rifatto, si sentono chiaramente le protesi.

L'orrido da cui me ne sono scappato, comunque si chiamasse, era piu' alta ma oversize, viso e atteggiamento MOLTO sgradevoli.

Commenta
Reaction score
9
Ha un annuncio anche su bakeka:
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... au57934911

Mi dà la sensazione di essere stata, in passato, una gran bella donna. Ora, a giudicare dalle foto su redrose e dal voto finale che gli hai affibbiato, uno striminzito sei, forse (dico forse, non l'ho vista e vado per ipotesi!) ha imboccato la china discendente.
Però mi sembra più che corretta, senz'altro simpatica.
Bella rece frattanto.
:ok:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:

queste di foto sono piu' photoscioppate di quelle di Rosa Rossa mi pare..

danton ha scritto:
Mi dà la sensazione di essere stata, in passato, una gran bella donna. Ora, a giudicare dalle foto su redrose e dal voto finale che gli hai affibbiato, uno striminzito sei, forse (dico forse, non l'ho vista e vado per ipotesi!) ha imboccato la china discendente.

beh il 6 come fisico.. e'chiaro che, come ho scritto, non e' una ragazzina, ma qualche cartuccia la puo' ancora sparare, soprattutto a quel rate.

danton ha scritto:
Però mi sembra più che corretta, senz'altro simpatica.

beh si, io mi son trovato bene,con tutta la soggettivita' di questa frase...

Commenta
Reaction score
3
napoleon_d ha scritto:
stavo per scriverti che mi ricordava tanto questa, Collegamento alla pagina web non disponibile, ma evidentemente non è così...

no è proprio lei, ero io l'autore dell'altro annuncio e mi ricordo il letto oltre che lei...

è liliana e confermo quanto bene mi son trovato in passato.

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Kadina martedi scorso.Mi sono deciso ad andare da lei dopo aver fallito nella mattinata prima Cernusco-Eva(colpa mia e del traffico) e poi Rogoredo-Mariana (non era pronta e ci voleva quella mezz'ora che per me non c'era piu').Dopo un pranzo di lavoro dalle parte di Forze armate e con l'ormone che girava impazzito dalla mattinata decido di concedermi un'altra mezz'ora sperando in zero imprevisti.Cosi' visto che mi dovevo spostare in zona cenisio decido di allungare di poco il giro e di testare la recensita venezuelana.Chiamo intorno alle 15.00 e mi risponde in maniera molto simpatica,mi dice che si parte da 50 euro tutto coperto mentre per 70 invece c'e' in piu' bbj. Mi da appuntamento di li a 5 minuti,anche se mi dice che c'e' ancora il cliente si sta rivestendo.Salgo al 5°piano di questo palazzo anonimo ma abbastanza ben tenuto e attendo che mi venga aperta la porta.Sento parlare altre persone all'interno,sono delle sue amiche che lavorano con lei.Quando si apre la porta mi trovo davanti lei,una donna piacevole non una velina certo,non alta,non grassa ma dalle forme generose,bei fianchi e bel seno anche se rifatto.Mi porta in camera e la sensazione che ho attraversando la stanza all'ingresso, divisa da una tenda blu alla destra, e di entrare in un centro massaggi.Poi nella stanza un letto matrimoniale,la tv accesa su canale 5 e due stufette accese...Perche???Perche' in quella casa fa' un freddo cane!!"Va beh" penso "tra poco mi scaldero'".In effetti tutto va bene,lei mi fa spogliare ma non utilizzo il bagno(lei lo fa' pero prima di iniziare)perche' dopo avermi testato ritiene che io sia in ordine(pero'ero fuori dalla mattina...va beh.) Attacca con un delicato lavoro di bocca e con una spagnola abbastanza coinvolgente ma io continuo ad avere freddo.Intuendo la situazione mi fa sdraiare e mi sale sopra offrendomi un bel 69.La visione del suo didietro e della sua patonza risveglia velocemente il fratellino.Peccato che il suo profumo non sia il max. e che quindi il daty finisca velocemente.Lei pero' non molla si gira e mi continua a succhiare guardandomi e facendo roteare la lingua sul mio arnese che a quel punto e' bello che pronto.Mi copre e mi pianta prima le tette all'altezza della bocca,le tocca lei e me le mette in bocca,ci giochiamo per un po' mentre nel frattempo comincia a cavalcarmi.Si lecca i capezzoli e con la mano poi mi offre il seno per farmelo leccare.Il tutto senza perdere mai una bella espressione sul viso.Di li pochi minuti finisco dentro di lei a smorzacandela.Salviettine per pulirmi e qualche minuto sul letto a fare due chiacchiere.Solo qualche minuto perche' il freddo comincia a rifarsi sotto.Nota negativa per me,oltre al per me non gradito profumo della passera,e' il non utilizzo del bagno,che non ho chiesto e' vero per il via vai che sentivo fuori dalla stanza ma che non mi e' stato neanche offerto.In definitiva lei' e' molto simpatica e fa' di tutto come gia' riportato dagli altri illustri colleghi per mettere a suo agio il cliente,ma per quel che riguarda l'igiene almeno nel mio caso non sufficiente.Ad ogni modo :rate 70,tempo 30 minuti circa,attitudine buona,prestazione ok,sigle spagnola bbj 69 rai1.Negativo :freddo e non utilizzo del bagno.

Commenta
Reaction score
632
GolanTrevize ha scritto:
napoleon_d ha scritto:

no è proprio lei, ero io l'autore dell'altro annuncio e mi ricordo il letto oltre che lei...

è liliana e confermo quanto bene mi son trovato in passato.
grazie mi hai evitato una potenziale seconda fuga dal trombocondo :dance:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti alla fine sono sempre 70 rose, per quelli che sono i miei gusti penso ci sia di meglio constatando grazie alle vostre recensioni che tutto sommato le prestazioni sono normali. :good: Grazie.

Commenta
Alto