- Reaction score
- 89
Numero di telefono: 3334437517
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: KALI
Nazionalità: Afro
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata questa mattina dopo aver fissato appuntamento 30 mi prima.
Una volta giunto sul posto la richiamo, mi da tutte le indicazioni per entrare alla porta giusta al pian terreno.
Mi apre con la porta accostata dietro x non mostrarsi.
Dimenticatevi delle foto (non sue) e già li mi incavolo non poco, visto che sono li proviamo.
Mi chiede cosa voglio fare e ripeto quanto detto poco prima al telefono.
Mi ridice: io parto da 2 50 per una cosa fatta bene. Verso il dovuto e chiedo di poter andare in bagno.
NO mi dice, mettiti sul letto ! Mi spoglio e mi adagio sul materasso in una camera che fa da cucina , sala, ed ingresso.
Inizia subito con un BBJ fatto meccanicamente, mi fa mettere e pecos ed una volta igellato con un lubri Durex si copre e zac.
Senza passione mi scopa per 5 minuti, pio mi fa girare a via a missionaria. Non concede Kis non concede nessun avvicinamento al suo viso e anzi non vuole neanche che la si guardi in viso durante il rapporto.
Sempre estremamente fredda poi mi invita a concludere a manovella. Scazzatissimo conludo in fretta, una rapida pulizzia e via.
Che dire : foto fake, eccessiva ricrescita di peli d'appertutto, scorbutica al massimo, non vuole essere sfiorata per non far sentire la ricrescita. Una DELUSIONE TOTALE.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: KALI
Nazionalità: Afro
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata questa mattina dopo aver fissato appuntamento 30 mi prima.
Una volta giunto sul posto la richiamo, mi da tutte le indicazioni per entrare alla porta giusta al pian terreno.
Mi apre con la porta accostata dietro x non mostrarsi.
Dimenticatevi delle foto (non sue) e già li mi incavolo non poco, visto che sono li proviamo.
Mi chiede cosa voglio fare e ripeto quanto detto poco prima al telefono.
Mi ridice: io parto da 2 50 per una cosa fatta bene. Verso il dovuto e chiedo di poter andare in bagno.
NO mi dice, mettiti sul letto ! Mi spoglio e mi adagio sul materasso in una camera che fa da cucina , sala, ed ingresso.
Inizia subito con un BBJ fatto meccanicamente, mi fa mettere e pecos ed una volta igellato con un lubri Durex si copre e zac.
Senza passione mi scopa per 5 minuti, pio mi fa girare a via a missionaria. Non concede Kis non concede nessun avvicinamento al suo viso e anzi non vuole neanche che la si guardi in viso durante il rapporto.
Sempre estremamente fredda poi mi invita a concludere a manovella. Scazzatissimo conludo in fretta, una rapida pulizzia e via.
Che dire : foto fake, eccessiva ricrescita di peli d'appertutto, scorbutica al massimo, non vuole essere sfiorata per non far sentire la ricrescita. Una DELUSIONE TOTALE.