Kamikaze Loft

Reaction score
21
Ciao a tutti,
inizio ad essere un po' preoccupato per l'andazzo della situazione.
Parlo delle kamikaze, ovvero di quelle ragazze che praticano rapporti intimi senza protezioni.
Lascio perdere la faccenda del Pompino cabrio, con venuta in bocca ed ingoio.... estremamente dibattuta in dettaglio.

Evito i commenti su stradali che offrono prestazioni pericolosissime.

Parlo del fatto che in breve tempo mi sono già imbattuto per la seconda volta in ragazze (in genere giovani) che offrono anche il lato B scoperto !!! :shok: :shok: :shok:
Queste qua partono dalla semplice idea che a farsi riempire il culo non corrono rischi di rimanere incinte (loro unica preoccupazione). Fin qui tutto vero, MA come ben tutti sappiamo, corrono ben altri rischi! :diablo: e li fanno poi di conseguenza correre anche a tutti i loro clienti.

Voi che esperienze avete avuto in merito?

Reaction score
20
Capitato un paio di volte, una volta con richiesta esplicita della tizia di più soldi per farlo senza condom, la seconda con la tipa che ha fatto un accenno che senza è meglio.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Capitato.........capitato due pay in occasioni diverse che stavano per saltarmi sopra a pecos senza goldone
e dopo averglielo detto queste fecero finta di niente e belle come il sole me lo misero proseguendo il fuck
come se mi avessero proposto una cosa normale.....

Un'altra ancora poi mi propose sia rai1 che rai2 (che non faceva piu' con altri clienti :shok: ) da fare scoperti
per lo stesso rate dicendomi che lei ogni tanto lo faceva scoperto per la sua salute !
:shok: ....non ho mai approfondito cosa volesse dire.......

Spero solo che queste 3 tipe siano state una eccezione e che quindi le altre al 97% lo facciano sempre coperto......
Ma ho i miei dubbi..... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Il mio personalissimo parere è che ci sia molta 'fame' di eurini da parte delle girl, a me la proposta di fare cose 'scoperte' è arrivata giusto 3 o 4 volte da loft e spesso era associata ad un aumento del regalino, quindi diventa molto facile declinare l'invito e proseguire coperti fino a destinazione...
...senza dover necessariamente girare i tacchi.

Ripeto, se loro offrono (oltre che irresponsabili e sconsiderate per la loro e l'altrui salute)... lo fanno per alzare le entrate e perchè ci sono alcuni di noi che invece richiedono quel tipo di prestazioni, vedi legge della domanda e dell'offerta, non scarichiamo sulle girl responsabilità che sono ANCHE nostre (o comunque di alcuni di noi).

>E come diceva un caro vecchio amico "meglio un hatu oggi che un ahimè domani"
e non solo per il controllo delle nascite ;-)
tanti saluti a tutti i puntercolleghi

Commenta
Reaction score
45
Mi succede sempre più spesso che mi chiedano rapporti scorperti per 20 o 30 più del mio rate. Io non ho problemi, non rispondo, sbatto gi il telefono e via.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
yoghy53bo ha scritto:
>E come diceva un caro vecchio amico "meglio un hatu oggi che un ahimè domani"
e non solo per il controllo delle nascite ;-)

:rofl: :good:

Commenta
Reaction score
0
SENZA PAROLE!!!!!

sono una bella massaggiatrice italo-asiatica di 25 anni molto sexy e davvero carina.

Credo che sei gia andato in centro massaggio, ma cosa ti offrire? niente! pagato tanto ma non ti danno nulla, vero?

Chiamami e fammi venire a casa tua o in hotel motel. Ti offro 30 minuti di relax massaggio tantrico piu 30 minuti di tempo tuo fai come vuoi davanti dietro coperto o scoperto. :fool:

Regalino 140 rose.

X info o appuntamento chiamami al. 377-8299-xxx

Non rispondo anonimi.

Ci sentiamo piu presto.

Un bacio caldo.

Commenta
Reaction score
21
ESATTO è proprio lei, che si spaccia per Italo - Asiatica e si firma Elena.
Ho provato a fissare appuntamento in motel di suo gradimento. 1 Ora prima, chiedendo conferma. Arrivo...ed aspetto, aspetto aspetto. Chiamo.... mi dice di aspettare.
Richiamo, mi dice di entrare ... ecchè son fesso? poi entro, pago e scopro che mi arrivi due ore dopo e che sei pure un cesso inscopabile?
In milanese si direbbe Mavaccagher!

Commenta
Reaction score
15
Tutto scoperto è davvero kamikaze! fortunatamente mai nessuna pay me l'ha proposto!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non pratico otr, comunque frequentando loft mai mi sono capitate di queste situazioni. Per fortuna

Commenta
Alto