NOME INSERZIONISTA: KAMILA
RIFERIMENTO INTERNET: Torino: APP ARRIVATA A SANTA RITA??KAMILA TRANS??NOVITA ASSOLUTA CON ME TROVERAI PURO DIVERTIMENTO#NINFOMANE
CITTA DELL'INCONTRO: Torino zona corso Siracusa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm circa, snella ma formosa e tonica , pelle chiara, culo brasil,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva/attiva, safada gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano primo
INDEX RICERCHE: 35129591xx
Ho reincontrato Camilla o Kamila ora che è venuta a Torino in zona corso siracusa, ero già stato con lei un mese fa. Lei è argentina, altezza 1,65, età tra i 25 e i 30, pelle chiara, corpo sinuoso e con le curve giuste, lineamenti fini quindi polsi e caviglie piccoli, collo delicato, viso assai intrigante, corpo tipo top model, il compenso parte da €60.Al solito ho richiesto prestazioni da attivo, con baci e leccatine a 69, ovviamente orale e anale (io attivo) e mi sono divertito un sacco
lei è passionale molto partecipe e porcella, predilige essere passiva ma si eccita parecchio quindi è stato è stata con l'arnese duro per tutta la sessione,
se c'è feeling viene abbondantemente, come è capitato.
E' discretamente dotata e da quanto mi ha detto le piace anche giocare da attiva, in rete Ci sono diversi filmati dei suoi film dove dimostra di saperci fare anche nel infilzare
La location Dove si trova ora ètranquilla, e l'alloggio è modesto ma ben tenuto e pulito, ho usufruito del bagno. Quello che mi attrae lei e la sua passionalità e il suo modo di fare molto gfe per cui trattatela bene... Cosa che dovremmo fare noi Punta sempre
Credo che ci ritornerò prima che vada via
RIFERIMENTO INTERNET: Torino: APP ARRIVATA A SANTA RITA??KAMILA TRANS??NOVITA ASSOLUTA CON ME TROVERAI PURO DIVERTIMENTO#NINFOMANE
CITTA DELL'INCONTRO: Torino zona corso Siracusa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm circa, snella ma formosa e tonica , pelle chiara, culo brasil,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva/attiva, safada gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano primo
INDEX RICERCHE: 35129591xx
Ho reincontrato Camilla o Kamila ora che è venuta a Torino in zona corso siracusa, ero già stato con lei un mese fa. Lei è argentina, altezza 1,65, età tra i 25 e i 30, pelle chiara, corpo sinuoso e con le curve giuste, lineamenti fini quindi polsi e caviglie piccoli, collo delicato, viso assai intrigante, corpo tipo top model, il compenso parte da €60.Al solito ho richiesto prestazioni da attivo, con baci e leccatine a 69, ovviamente orale e anale (io attivo) e mi sono divertito un sacco

se c'è feeling viene abbondantemente, come è capitato.
E' discretamente dotata e da quanto mi ha detto le piace anche giocare da attiva, in rete Ci sono diversi filmati dei suoi film dove dimostra di saperci fare anche nel infilzare

La location Dove si trova ora ètranquilla, e l'alloggio è modesto ma ben tenuto e pulito, ho usufruito del bagno. Quello che mi attrae lei e la sua passionalità e il suo modo di fare molto gfe per cui trattatela bene... Cosa che dovremmo fare noi Punta sempre

Credo che ci ritornerò prima che vada via
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: