Kamila - Milano - Rosarossa

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kamila-girls-accompagnatrice--MTQwMjQtYmM1ODlh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kamila
NAZIONALITA': Portoghese/Brasiliana
ETA': non ho chiesto ma ad occhio vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto datate non molto distanti dalla realtà
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 più 10 di attesa per elevato "traffico"
DESCRIZIONE FISICA: Carina, fisico sodo, tette rifatte.
ATTITUDINE: Simpatica ma abbastanza frettolosa (a causa del traffico di cui sopra!)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32711702XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ragazza verso le 14.00 oggi e fisso l'incontro per il pomeriggio. Credo che al telefono non fosse lei perché non parla molto bene l'italiano, ma la sua coinquilina. Arrivato a destinazione nell'arcinoto palazzo di via Gallarate, salgo e mi apre proprio la coinquilina (niente di che per i miei gusti) e mi indirizza subito nella camera a sinistra. Qui attendo 10 minuti 10 l'arrivo di Kamila sentendo un via vai continuo di gente. Durante questi 10 minuti finalmente si affaccia anche lei e facciamo le presentazioni del caso La somiglianza con le foto c'è, al 99% è lei: ha solo un tatuaggio in più che le fascia la vita. Giro in bagno sempre guardinghi per evitare incontri ravvicinati e si comincia. Devo dire che un po' indispettito dal ritardo (io avevo i minuti contati), un po' distratto dal trambusto e infine dal fatto che probabilmente dopo di me c'era già il prossimo cliente, la prestazione è stata non delle migliori. In sostanza BBJ sufficiente, no FK ma solo labbra-to-labbra, 2 minuti di Daty perché si è cosparsa di gel, mission e pecos. Non mi va di giudicare la girl in maniera totalmente negativa per i motivi di cui sopra, magari con più calma sarebbe potuta venir fuori qualcosa di meglio, ma con i se e con i ma.... Rimandata a Settembre. Anche se dovrebbe tornare a casa in Spagna dove vive fra qualche settimana (l'ho capito perché mi ha fatto un disegno - A buon intenditor.... ) :pleasantry:
70/30'/6

Matrice:

Allegati

• Kamila01.jpg
    Kamila01.jpg
    29,7 KB · Visite: 323
  • Kamila02.jpg
    Kamila02.jpg
    27,7 KB · Visite: 165
  • Kamila03.jpg
    Kamila03.jpg
    64,6 KB · Visite: 105