- Reaction score
- 7
NOME INSERZIONISTA: Kamila
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kamila-girls-accompagnatrice--MjA5NzItODExMWI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, via Ansaldo
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70x30
COMPENSO CONCORDATO: 70x30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, con qualche brufolo, occhi celesti, fisico provato da una gravidanza, seno e addome flosci, statura 170 senza tacchi
ATTITUDINE: da compito in classe di latino
REPERIBILITA': centralinista, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini, poi ascensore
TELEFONO: 36693160xx
LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato recensioni su questa ragazza decido di immolarmi per il bene comune.
Dalle foto sul sito "sembra simpatica" e chiamo la centralinista che mi fissa appuntamento.
Entro nello stabile e incontro un po' di famiglie con bambini sia nell'entrata che in ascensore, privacy non il massimo.
Mi apre la porta una ragazza normale con un po' di brufoli e il seno cadente. Mi fa spogliare e mi chiede il regalo dicendo di fare alla svelta perchè è tardi ed è stanca.
La premessa non è il massimo, purtroppo ero troppo carico per alzare i tacchi e decido di rimanere.
Inizia subito con BBJ di discreta fattura bacetti sul corpo e baci a stampo sulle labbra, vestizione del fratello minore con cappotto rosso e via di cucchiaio, si muove appena decentemente per 2 minuti e poi mi chiede se sono venuto, a quel punto più che venuto il fratello era Svenuto...
La giro in posizione ovina e assesto dei colpi energici, il panorama non è male e capitolo nel gommone.
Lei si scosta e mi toglie la protezione anti infortunistica pulendo con cura.
Chiedo l'uso del bagno, quando torno lei è già vestita e mi aspetta vicino alla porta.
Social meno di zero, mi vesto velocemente e volo via.
Questo vi dovevo, adesso mi sveglio e vado a lavorare, che è meglio...
Vedi l'allegato 229388
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kamila-girls-accompagnatrice--MjA5NzItODExMWI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, via Ansaldo
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70x30
COMPENSO CONCORDATO: 70x30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, con qualche brufolo, occhi celesti, fisico provato da una gravidanza, seno e addome flosci, statura 170 senza tacchi
ATTITUDINE: da compito in classe di latino
REPERIBILITA': centralinista, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini, poi ascensore
TELEFONO: 36693160xx
LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato recensioni su questa ragazza decido di immolarmi per il bene comune.
Dalle foto sul sito "sembra simpatica" e chiamo la centralinista che mi fissa appuntamento.
Entro nello stabile e incontro un po' di famiglie con bambini sia nell'entrata che in ascensore, privacy non il massimo.
Mi apre la porta una ragazza normale con un po' di brufoli e il seno cadente. Mi fa spogliare e mi chiede il regalo dicendo di fare alla svelta perchè è tardi ed è stanca.
La premessa non è il massimo, purtroppo ero troppo carico per alzare i tacchi e decido di rimanere.
Inizia subito con BBJ di discreta fattura bacetti sul corpo e baci a stampo sulle labbra, vestizione del fratello minore con cappotto rosso e via di cucchiaio, si muove appena decentemente per 2 minuti e poi mi chiede se sono venuto, a quel punto più che venuto il fratello era Svenuto...
La giro in posizione ovina e assesto dei colpi energici, il panorama non è male e capitolo nel gommone.
Lei si scosta e mi toglie la protezione anti infortunistica pulendo con cura.
Chiedo l'uso del bagno, quando torno lei è già vestita e mi aspetta vicino alla porta.
Social meno di zero, mi vesto velocemente e volo via.
Questo vi dovevo, adesso mi sveglio e vado a lavorare, che è meglio...
Vedi l'allegato 229388