KAMILLA DEE - BERLIN

Reaction score
223
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla Dee
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kamilla-dee.com/1-sexy_girls/sarah.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne BBJ. Tutti compresi nel prezzo tranne RAI2 (credo costi € 50 extra)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, DATY, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: € 120 per 45 min (66 alla ragazza e 54 a KD)
COMPENSO CONCORDATO: € 124 (ho lasciato €4 di mancia(
DURATA DELL'INCONTRO: 45 mis
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, capelli lunghi, tette piccoline
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ottina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 0049 /(0)30 853 23 44

Vivo a Berlino da un po' di tempo, e nelle poche occasioni in cui riesco ad andare a pay (sono gli effetti collaterali dell'essere sposato) ero solito partecipare a gang-bang. Ma da qualche tempo cercavo qualcosa di diverso, volevo una fanciulla che si prendesse cura di me. Di Kamilla Dee avevo sentito parlare in diversi forum, tra cui ovviamente questo, ma non vi avevo mai prestato attenzione. Ma circa due mesi fa, esaminando i siti dei vari bordelli, KD ha catturato la mia attenzione, essendo un posto orientato specificamente alle sessioni GFE. Le ragazze appaiono in foto quasi sempre con il viso ben visibile, cosa che non sempre accade negli altri siti; inoltre amo il fatto che le stesse vengano definite dal sito "Lustbeglaiterin", che in italiano significa accompagnatrici del piacere: termine bellissimo, e che rispecchia in pieno la concezione che io ho delle pays. La scelta non manca nel sito di KD, ma a catturare la mia attenzione è la teutonica Sarah; dalle sue foto e dal suo profilo ricavo l'impressione di un mix di dolcezza, classe e sensualità, insomma una raffinata porcellina. L' incontro avvenuto con lei confermerà che aveo visto visto giusto. Cerco di fissare un appuntamento con lei, ma conciliare i miei impegni di lavoro, i giorni in cui Sarah è presente, nonchè le balle da raccontare a mia moglie, non è imprese facile. Il sito di KD pubblica ogni settimana la lista delle pays presenti nei vari giorni, ma è sempre possibile che le fanciulle cancellino all'ultimo. Riesco finalmente ad incontrarla mercoledì 21 e mi avvio emozionatissimo nella garconierre di Wilmersdorf (Berlino ovest). Salgo le scale e mi apre una signora che, molto gentilmente mi fa accomodare. Le chiedo di Sarah e lei la va a chiamare. Dopo due minuti Sarah entra; è quella della foto, anche se sembra più alta dell 1,77m che appare sulla scheda; inoltre i capelli sono biondi, ma mi dirà poi che tornerá al suo colore naturale. E' comunque bella, ed ha un fare molto dolce, esattamente quello che cercavo. Ci accordiamo per 45 min, le do' i soldi (70, sarebbero 66 ma faccio cifra tonda), poi pago la signora di prima (54, la quota della casa, diciamo che il rapporto è 54% alla ragazza e 46% alla casa), poi Sarah mi porta nell' alcova, che si trova al piano di sopra. Un po' di piacevole social time, poi inizio a spogliarmi e vado nel bagno, munito di doccia (inclusa nel prezzo). Torno in camera e Sarah si spoglia lentamente. Ci mettiamo sul letto e mi propone un massaggio; io le dico di no, preferisco carezzarla ed abbracciarla. Da questo passiamo ai baci, prima senza, poi con la lingua. Io le rivolgo parole dolci, esattamente come se fosse la mia ragazza; poi le chiedo cosa la fa eccitare. Lei mi risponde che gradisce molto il sesso orale, con le mie mani che le reggono il sedere. Così faccio, e comincio un lungo DATY, mettendoci tutto l' impegno possibile; lei gradisce molto, e dopo parecchi minuti sento la sua patatina diventare umida e lei gemere. É vero che molte pay fingono di provare piacere, e non sono tanto presuntuoso da credermi tanto abile nel farle godere, ma la patatina è diventata davvero umida! A questo punto Sarah mi dice: "mi hai preso dolcemente, ed ora io mi prenderò cura di te". Mi infila il gommino (l'unico difetto del Kamilla Dee è che non si pratica bbj) e mi pratica un Deep Throat, come promette nel suo sito, ma devo dire che ho ricevuto pompini migliori. Poco male, sono comunque eccitatissimo, la sua combinazione di bellezza e dolcezza mi prende ed ho voglia di lei. Decido di penetrarla alla missionaria, e facendolo la guardo intensamente negli occhi. Dopo essere venuto, Sarah mi fa pulire e mi propone ancora un massaggio; io rifiuto ancora, dicendole che con un massaggio non potevo guardarla nel viso, e lei mi risponde che sono molto dolce. Continuiamo con baci e carezze, e con un abbraccio che rappresenta uno dei ricordi più belli in 20 anni di punteraggio. Nel frattempo parliamo, anche di cose personali, che ovviamente qui non rivelerò (nulla di eclatante, ma voglio rispettare la sua privacy). Quando la conversazione langue ed io non so che cosa dire (nonostante ami il social time con le donne, sono sempre stato un pessimo conversatore), la abbraccio e la bacio. E tra coccole e carezze ci avviamo alla fine della sessione amorosa (cosi il sito di Kamilla Dee definisce gli incontri, e mai come in questo caso un nome fu piu appropriato). Sarah mi saluta calorosamente, dopo avermi dato il suo numero personale, così la prossima volta potrò fissare un'appuntamento personalmente con lei. Non è un previlegio raro, qui al KD: se vi conquistate la fiducia della ragazza che scegliete, lei vi darà la possibilità di contattarla personalmente. Tornado a casa, avverto in bocca un piacevolissimo sapore di patatina; è la prima volta in vita mia che mi capita, e rappresenta un altro bellissimo ricordo di lei.

Conclusione: non la scopata pay più porca della mia vita, ma sicuramente la più dolce e passionale. Sarah è dolcissima, praticamente la ragazza della porta accanto, e grazie a lei mi sono sentito bene come non mi capitava da tempo. Nessuna pay mi aveva preso così tanto, e per fortuna posso tornare da lei quando voglio (soldi permettendo), dato che vivo a Berlino!

Reaction score
223
  • Creatore Discussione
Nella scheda ho scioccamente dimenticato di inserire il nome della ragazza, anche se questo appare, ma anche si perde, nella lunga recensione. La ragazza da me recensita è SARAH

Commenta
Alto