Kamilla - Livorno - pagine luci rosse

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 92&id=4180
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27 (e direi che ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte i fianchi ed il culo un pò più abbondanti è lei (anche il piercing all'ombelico è quello)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Daty
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: c.s.
DESCRIZIONE FISICA: col tacco quanto me (1,70) - seno una 3ª naturale - pelle morbida - altro nella rece
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 38994195XX

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti esimi colleghi!
Dopo essermi spostato su Tirrenia prima e Pisa poi nell'attività di punteraggio, stasera ho deciso di tornare all'ovile e vedere di intervistare in terra labronica dato che avevo notato delle novità. Rimango incuriosito, in particolare, da 4 annunci e dato che le ricerche di rito per evitare missili non avevano svelato alcun arcano mi armo di cellulare ed inizio a telefonare. Mi risponde solo Kamilla, riceve in via Mastacchi XX ma alla richiesta del menù mi dice (con accento latino) che ne avremmo parlato a quattr'occhi. Domanda per gli esimi colleghi: perchè a me per telefono il menù non mi viene quasi mai esposto? Sbaglio a porre la domanda? C'è un modo di porla? Giusto per curiosità...
Vabbè torniamo a bomba.
Entro e noto con gioia mia e di mio fratello che c'è corrispondenza con le foto. I fianchi abbondano un pò e il culo idem (mi dirà dopo che ha un figlio di 7 anni in Spagna) però complessivamente è una bella ragazza, bel viso, stupendo sorriso, capelli biondi, III di seno naturale. Mi riceve in perizoma, calze autoreggenti, maglietta e scarpe col tacco e sfoggiando un sorriso a 32 tendi. Aveva appena finito di mangiare, perciò mi prende per mano e mi porta in bagno per farsi il colluttorio. Detto ciò, parliamo un pò mentre mi accompagna in camera. Dice che è venuta venerdì e riparte stasera per Arezzo (dove sta di base). Il menù prevede, per una cosa con calma 100 sacchi. A disposizione c'è anche una sua amica molto bella (a suo dire, ma non ho verificato) disponibile subito raddoppiando la tariffa ma non ho abbastanza pecunia e poi voglio vedere come si comporta lei, quindi rinuncio. Iniziamo a baciarci, non lesina l'uso della lingua e nel mentre ci spogliamo finiamo sul letto sempre baciandoci. Mi dedico al collo e alle tette per poi scendere giù e fiondarmi a capofitto sulla sua bella patatina curata e pulita leccando con gran gusto. Dopo un pò me lo prende in bocca incappucciandolo, e la furbetta stuzzica anche i gioielli con la mano. Sono molto ingrifato dalla sua patata perciò la rigiro e la metto a pecora dove ricomincio a leccarla; tende a mugolare un pò troppo forse, è anche vero però che si bagna. Visto che era già prona, per non scomodarla in cambi di posizione, la prendo così e purtroppo dopo pochi minuti vengo :sorry: . Salviette di rito, ci rivestiamo e c'è tempo anche per scambiare 2 chiacchere prima di salutarci.
L'unica nota negativa è stata la mia ridotta durata, per il resto però sono rimasto soddisfatto sia per l'aspetto fisico che per il suo atteggiamento: partecipe durante le danze (brevi) e cordiale dopo nel social time.
Se dovesse tornare in quel di Livorno una capatina ce la rifarei volentieri, vuoi per vedere di durare e godermela un pò di più, vuoi per fare un incontro a 3.
Chiedo scusa per eventuali errori/orrori ortografici.
P.S. Non so come mettere nè spoiler nè matrice, qualcuno potrebbe provvedere? grazie
Tanto vi dovevo
Alle prossime
:bye:
 
C

cia14575

Ospite
Ospite
Mica per difender il collega, ma se leggi tutta la recensione, lo spostamento ad Arezzo era annunciato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mi chiedo se gli amici Aretini l'hanno già scandagliata perchè a fare delle ricerche sembrerebbe di no?
Mi suona strano, che sia una new entry?!?!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao
Mi ha detto che era ad Arezzo da 8 mesi, visitina veloce (purtoppo) in terra labronica e ritorno nella location di base
 
Commenta
Alto