KAMILLA - ROMA - BAKEKA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... 7q13366171
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: classici
RATE DI PARTENZA: non ho chiesto
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65m, 6°seno, morbidissima e profumata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Decisamente positiva.
La ragazza strano ma vero è quella della foto ed è veramente bella.
Tette enormi e morbidissime, mora occhi blu, profumata e pulita in una location molto bella e accogliente con ingresso indipendete e tanti specchi nella camera, nella casa è presente anche un altra ragazza dalle forme simili solo un pò in carne..........

Al citofono annuncio la mia preferenza per Kamilla dato che l'altra ragazza l'avevo già testata mesi fa,
mi apre la ragazza con un completo da togliere il fiato, pelle ambrata e delle tette che trabordavano....
confesso che ho solo 50 roselline e lei le accetta di buon grado:
si aprono le danze con lavaggi di rito da ambedue le parti
per poi passare alla fase coccole e baci (adolescenziali e privi di lingua),
dopo poco si trasforma in una delle donne piu sensuali che abbia mai provato.
69 - pecorina - missionaria, poi non ho piu retto e sono esploso.
Da apprezzare il suo trasporto e le sue richieste di essere leccata :on_the_quiet: sul collo e sui capezzoli (tra l'altro molto belli e morbidi), e la totale assenza di fretta.

conclusione: credo che per un po smetto di cercare, HO TROVATO LA MIA ISOLA FELICE

Reaction score
27
che dire....sei un grande....come al solito!!!...sicuramente e' da provare e recensiro' senza dubbio..ciao crock!..(ma...non c'e' rischio di innamoramento?hihihiihi)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
il rischio innamoramento?
alto anzi altissimo :cray: .........
una dolcezza del genere è molto, e dico molto, PERICOLOSA !!!
comunque almeno una volta bisogna affogare in quelle tette a mio parere......
l'orale purtroppo era coperto, unica nota dolente, ma forse con qualche rosellina in piu si puo trasformare in bbj...
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
assaporata nuovamente e con piu calma.....

confermo le piacevoli sensazioni iniziali:
ancora piu gentile e paziente della prima esperienza già ottima,ora con finale in 69 di mano cabrio con schizzo libero :biggrin: ......
social time iniziale molto lungo e guarnito di piacevoli "coccole", il rischio innamoramento è sempre piu alto.

note negative:
no bocca cabrio
un pò troppe fisime sull'igene (sono amante della pulizia, a patto che non diventi una fobia!!)

conclusione, per una velocità urbana non si potrebbe chieder di meglio.
(notata nuova amica vacca nella stanza accanto, che contrattava 1ora con cliente a 150soldi)

Commenta
Reaction score
0
confermo la nota di togliattifan al 100%............siamo stati la prima volta insieme, uno per volta però!!magistrale....molto dolce....senza fretta!!!un viso da urlooo, due tette grandi, morbide e soprattutto vere....non una silouette ma la carne era nei giusti punti!!!da riprovare sicuramente.

Commenta
Reaction score
1
esperienza recente lei carina di viso e belle tette ma un pò troppo formosa sotto e con pancia cadente e veramente troppo piccolina sarà a malapena 1.50.. Prestazione normale x 80kmh tutto coperto abbastanza tranquilla bacio leggero.. Ma non è il mio tipo fisicamente e questo influisce..

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka/vd allegato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ/Rai1 no Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona

Esperienza recente con la ragazza in oggetto, stuzzicato dalle foto e dalle recensioni. L'ho contattata telefonicamente ed ho preso le coordinate. Riceve nell'ormai nota via in zona S. Giovanni, con ingresso indipendente, appartamentino piccolo e discretamente curato, luci soffuse e incensi.
Lei è come le foto, l'altezza è sicuarmente superiore all'1 e 50, forse più sull'1 e 60 / 65. Nelle foto, tuttavia, si vede molto l'intervento del pennello elettronico. Il seno è decisamente grande e morbido, la pancia è molto più pronunciata. nel contesto, comunque, carina, ma di certo non una top.
La richiesta del regalino parte da 80 rose per la solita "cosa tranquilla", ma scende prontamente a 60. Ora, capisco che trattare a volte può influire sulla prestazione, ma rispetto alla prima recensione (quella di apertura del thread), ho potuto constatare una ben netta differenza di comportamento. Ha iniziato con un bj coperto, durato pochi minuti, per poi passare, su sua richiesta, ad una veloce pecorina. Al che sono stato io a divagare per non chiudere l'esperienza troppo presto. Nota positiva: lo specchio dell'armadio vicino al letto, che offre un bel panorama durante la fase di presa da dietro :woottrizomeno:
In conclusione, un'esperienza mediocre, dalla quale mi aspettavo forse qualcosa di più.Non so se ripeterò, anche se le forme e le rotondità di Kamilla mi stimolano ad approfondire sperando in una maggiore partecipazione.
Tanto vi dovevo.

PS per vostra info, la settimana prossima dovrebbe essere a Cosenza.

Allegati

• KAMILLA.rar
    225,6 KB · Visite: 118
Commenta
Reaction score
1
Ci tengo a informarvi che la suddetta ragazza è diventata la "capetta" del famosissimo appartamento in questione che ormai da 12 anni opera nel settore...

Ci ha comportato:
- diminuzione della voglia di lavorare (manda avanti le colleghe di fama inferiore)
- aumento dell'arte della mestieranta (tenta con antichi giochini di farti venire il prima possibile)
- meno disponibile alle super pecorine (non vuole sudare troppo)
- aumento del rate di partenza (da 50 a 80)

Continuerò "ogni tanto" ad andare in quanto fisicamente la trovo molto arrapante, ma credo che mi affaccerò verso nuovi lidi: da non dimenticare che a poche centinaia di metri da lei ci sono Lola e Jasmine che per 100 denari ti sollazzano in due fk + bbj + ra1 + cim...

Commenta
Alto