KAMILLA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donn...i-q83h18386059
Nome d’arte: Kamilla, Renata
Età dichiarata/apparente: 24/30
Fisico/Corporatura: bassa, tettona, bel viso
Luogo incontro: VIA Asmara [VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZO COMPLETO DI NUMERO CIVICO]
Accesso Per disabili: no
ambiente fumatori: non so

Tel: 33132554xx
Durata: 30 MIN
Fiori richiesti: 100 rose
Fiori dati: 50 rose

Bellezza: 7.0
Servizi: 5.0 (non è il suo lavoro!)

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: no
Orale: coperto
Venuta finale in bocca/sul corpo/sul viso: no
69: No
Anale: No
Spagnola: no

Sesso: lo fa per forza e si vede
Venire più volte per lo stesso rate: no
Tette: Naturali grosse e mosce

Attitudine: lo fa per forza e si vede
Convesazione: Intelligente
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Recensione dell'incontro:
avevo da tempo questa ragazza nella mia wish list (da quando stava a via vetulonia) e quindi qualche giorno fa, essendo da quelle parti, la chiamo ed essendo libera vado subito. La location è stranota ai più, portoncino vicino a Mc donalds, mi apre la ragazza delle foto, piccolina formosa bel viso (all'apparenza promettente) iniziamo a parlare del più e del meno (non si parla di soldi), la conversazione è piacevole ma si protrae un pò troppo come se non avesse la minima voglia di iniziare !! Alla fine stringo e le dico vabbè vieni qua che cominciamo e qui è stato l'inizio della "tragedia".
A differenza dell'annuncio il BJ è RIGOROSAMENTE covered e comincia con un incapucciamento da "ragazzina alla prima scopata" :shok: nonostante le mie obiezioni me lo mette con la caxxella ancora coperta (cose da pazzi) e inizia a spompinare meccanicamente lamentandosi per le dimensioni e cominciando a dire che la sua fica è stretta ecc. ecc. le solite cazzate come se non stesse li per farsi scopare da tutti ...
dopo un po mi dice di scoparla (piano però) ed io pretendo di cambiare il preservativo e dopo un'altro suo maldestro tentativo gli dico di darmene uno che me lo metto io ... ma che fa di mestiere questa?
La scopata è una tragedia. Si lamenta di continuo e partecipa come un agnello al banchetto pasquale! al che decido di finire lo strazio e vengo ...
Mentre mi rivesto mi lamento del suo atteggiamento e lei mi dice che s'è stufata di fare questo mestiere e appena finisce di pagare un mutuo che ha in Spagna smette e va a fare le pulizie :shok:
Prima di uscire predo 50 Euro e glieli dò, lei mi guarda e fà: altri 50 prego, io la guardo e dico questi so pure troppi e me ne vado con lei che protesta (ma neanche tanto, forse si è resa conto)
 
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Cavolo, cavolo... se allo stesso indirizzo e allo stesso interno non ci sono più donzelle allora qualche giorno fa ci sono stato anche io... ma ho da raccontare una esperienza completamente diversa! siccome non vorrei essere fuorviante vorrei essere sicuro e confrontare il numero di telefono chiamato che ho nel puttcell, che al momento non ho con me. Volevo fare rece, ma non ero esattamente sicuro dell'annuncio, la avrei fatta una volta confrontato il numero, ma il tuo messaggio mi spinge ad inserire quanto segue:

---- ovviamente con beneficio di verifica del numero che inserirò tra qualche gg

ripeto: stesso indirizzo, stesso interno di quanto scritto nel primo mess.

Non sono sicuro dell'annuncio perchè mi ero segnato 4-5 puttofonini in zona c.so trieste prima di uscire.

Chiamo per appuntamento venti minuti prima, arrivo alla location e siccome vedo un po' troppo movimento vicino all'ingresso, decido di apettare qualche minuto. E' passato un altro cliente che lei ha prontamente mandato via perchè aveva appuntamento con me. Quindi sembra affidabile se si fissa appuntamento.

Fisico più floscio di quanto riportato nelle foto, ma nel complesso accettabile. Non sinuosa e perfetta, le foto saranno quindi di qualche anno/kilo fa.

Ho avuto un approccio diverso dal collega che ha aperto il thread, al telefono mi aveva già detto che partiva da 100 rose, io una volta arrivato ho chiesto il menu, ma ha aggiunto poco altro, tipo fare da padrona e bbj scoperto solo se molto molto pulito e lavato personalmente da lei, ma non mi ha specificato il prezzo. ad indecisione non insisto e vado per un servizio standard tutto coperto. Il bbj che viene specificato nell'annuncio non è quindi solo questione di prezzo ma anche di impressione di pulizia che date... mi sembra di avere capito che non lo concede a tutti.

Non ho contrattato sul prezzo perchè tale regalo rientra nella fascia degli 80-150 che mi sono prefissato per queste cose (per 150 mi aspetto anal). Una delle poche volte che ho tirato sul prezzo, vedasi rece scritta qualche tempo fa, ho ricevuto un servizio del cavolo solo e semplicemente perchè ho riportato la richiesta a quando specificato per telefono (70 rose) e che una volta sul posto si erano trasformate in 150.

Confermo per quanto riguarda l'incappucciamento maldestro, a me ha tirato il preservativo allargandolo e lasciandolo di botto una volta raggiunta la base (quindi non srotolandolo). pratica abbastanza dolorosa.

il bj è stato gradevole lento e lungo, inframezzato da una mini-spagnola, poi seguito da pompaggio in diverse posizioni: lei sopra, missionaria, e pecora, con abbracci vari (no french kiss, non mi interessa) con lei che è pure venuta e si è voluta fermare 2-3 minuti prima di ricominciare e far venire anche me, la sua venuta mi è sembrata vera perchè praticamente mi ha inondato con il suo umore... però potrebbe essere una che già di suo si bagna molto. Sul più bello ho chiesto cob ma non sono riuscito ad ottenerlo.

Totale una mezz'oretta. Sono rimasto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Verificato. Il numero è quello, quindi la mia rece sopra è considerarsi in-topic.
Purtroppo ho provato a cercare di nuovo l'annuncio ma non lo trovo più.
 
Commenta
Alto