GIROTACCO Kamilla trans 3509498732

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
37
Numero di telefono: 3509498732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kamilla
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inizio dicendo che è una brava ragazza. Però sono scappato. Sembra una contraddizione ma è andata così. Lei è carina , bel fisico,culo rovinato dal silicone, il resto bello. Però vive in un tugurio ,con altre persone ,una un trans ,che gira nuda per casa e sembra un fantasma. Poi c era un altra persona che si sentiva blaterare. La casa è assurda ,e io ho girato mezzo modo e ne ho visti di tuguri ma questo li batte tutti , si trova nelle case popolari a Pietralata. Lei mi aveva chiesto 50 ,per una cosa tranquilla, 70 per sua venuta e io coglione per non aver problemi ne ho dati appena entrato 80. In realtà sarei dovuto scappare appena entrato ma mi sono reso conto subito che c'era troppa gente e sarei stato in minoranza . Ho provato a iniziare qualcosa , sono andato al bagno e vi garantisco che neanche nella peggiore stazione di servizio de terzo mondo. Mi dispiace fare questa rece, perché la ragazza è una brava persona,a pelle si sente . Era mortificata che me ne andassi ma sinceramente era impossibile fare qualsiasi cosa in tranquillità. Sicuramente lei mi riconoscerà da questa recensione però vi voglio evitare la brutta esperienza. Posso dirvi che visto il suo rate basso in partenza, con molta voglia di lavorare ,proponete di portarvela in camporella, lei era pulitissima e con uno splendido viso e bel sorriso . purtroppo come spesso capita a queste ragazze in tour si ritrovano a vivere in posti indecorosi. Secondo me lei merita ed è anche simpatica ed educata. Era sinceramente mortificata che io andassi via , in fin dei conti avevo già pagato ,quindi poteva fregarsene ,invece mi ha detto più volte rimani che ti faccio ciò che vuoi , per me non era proprio possibile. Sono uscito con un gran sospiro di sollievo.
 
Alto