Kamilla - Trento - Mylady/Bacheka/kijiji

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.zivago74.com/kamilla/main_v8.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Straniera
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile credere che le foto siano sue
SERVIZI OFFERTI: Standard all covered
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella fisico da velina
ATTITUDINE: poco attiva
REPERIBILITA': non semplice

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato Kamilla rate triplo rispetto a quello urbano, mi ha rivevuto nell'appartamento di Arianna al Tridente, difficile credere che le foto siano sue, anche se è molto bella con fisico da velina, nel servizio è troppo meccanica anche se non sbrigativo.
E'decisamente una bella puledra, anche se tra noi non si è instaurato quel feeling che sarebbe stato tanto comodo, tutto piuttosto meccanico, bella topolona ma peccato per il servizio senza coinvolgimento, (ma si sa che non tutti i giorni ed i clienti sono uguali) purtroppo.

Ciao MonelloTN, ci siamo già sentiti su altri siti.
Confermo che è molto difficile da reperire, a me di base chiedeva 300 poi per motivi suoi non ci siamo ancora incontrati. Una domanda volevo chiedertela, col rate che hai concordato è un solo shot? Forse il serivizio 300 è da considerarsi per multishot ecc...

Sono quasi convinto che la vedrò nel weekend di natale, quindi spero di confermare quanto detto da MonelloTN

Probabilmente il rate di 300 è da considerarsi per un ora come si leggeva dal suo annuncio su EF probabilmente era un ora all'inclusive.
Io ho trattato a 150 i solo slot comunque di 30/40 min.
Ora è riapparsa su diversi siti bacheka, Kijiji ecc.....
Spero tu ti possa trovare meglio di mè
Alla prossima.

Testata 6/7 mesi fa. Era in appartamento con Arianna.

Le foto sono assolutamente false, la richiesta iniziale tripla urbana, ma ho concluso alla doppia.

Note positive: BJ Cabrio (unica)

Note Negative: Chiaccherona, sbrigativa, meccanica, ed per fineire ho dovuto aspettare che se ne andasse l'altro cliente nel soggiorno con Arianna :punish:

Devo però ammettere che Arianna è decisamente superiore, fisicamente (mai testata)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto