- Reaction score
- 51
NOME INSERZIONISTA: kamilla
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-kamilla-127826-7wfj234498065/
CITTA DELL'INCONTRO: ischia,casamicciola terme
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal e bbj
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: normale (non tonica)
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.P.
TELEFONO: 3511518063
LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di regine ,ne stocco una in casamicciola ,l'alcova è molto tranquilla e lontana da occhi indiscreti .
entro e mi si para avanti una ragazza molto alta 1,70/75.
in corpetto e reggiseno che a stento regge il peso.
concordiamo il da farsi e si spoglia, e li casca l'asino.
esce fuori un seno enorme ma svuotato sarà stata una sesta/settima , cade a penzoloni purtroppo,un vero peccato,fianchi non grossi ,ma purtroppo non tonici,culo piccolino ,ma anch'esso giù di morale. Avevo già pagato altrimenti sarebbe stato la volta buona che giravo i tacchi.
il fratellino di sotto non risponde più , fa dietro front e non ne vuole sapere più.
cerca di rianimarlo con con le mani , ma niente ,si convince ad usare un pò la bocca e li si rianima un pò,si lascia digitalizzare nel frattempo sembra gradire ...
ma all'incappucciamento di nuovo si ritira, opto per una grande spagnola fino alla fine schizzata in faccia e sul collo. mi rivesto e vado via.
tanto vi dovevo alla prossima stoccata!!
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-kamilla-127826-7wfj234498065/
CITTA DELL'INCONTRO: ischia,casamicciola terme
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal e bbj
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: normale (non tonica)
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.P.
TELEFONO: 3511518063
LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di regine ,ne stocco una in casamicciola ,l'alcova è molto tranquilla e lontana da occhi indiscreti .
entro e mi si para avanti una ragazza molto alta 1,70/75.
in corpetto e reggiseno che a stento regge il peso.
concordiamo il da farsi e si spoglia, e li casca l'asino.
esce fuori un seno enorme ma svuotato sarà stata una sesta/settima , cade a penzoloni purtroppo,un vero peccato,fianchi non grossi ,ma purtroppo non tonici,culo piccolino ,ma anch'esso giù di morale. Avevo già pagato altrimenti sarebbe stato la volta buona che giravo i tacchi.
il fratellino di sotto non risponde più , fa dietro front e non ne vuole sapere più.
cerca di rianimarlo con con le mani , ma niente ,si convince ad usare un pò la bocca e li si rianima un pò,si lascia digitalizzare nel frattempo sembra gradire ...
ma all'incappucciamento di nuovo si ritira, opto per una grande spagnola fino alla fine schizzata in faccia e sul collo. mi rivesto e vado via.
tanto vi dovevo alla prossima stoccata!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: