Kamilly - Chiavari - Bakecaincontri

Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://genova.bakecaincontrii.com/donna ... 4i23258663
CITTA DELL'INCONTRO:Chiavari
NOME INSERZIONISTA:Kamilly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: FK,BBBJ,Rai 1, Rai 2, Multiple Shoot, COB
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: fisico come in foto, viso leggermente ritoccato
ATTITUDINE: Simpatica e calda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Mi trovavo a lavagna per lavoro e essendomi segnato il numero della meretrice in questione la sera prima decido di contattarla, grazie a dio non ho grossi problemi di budget in questo periodo, senza nessun problema fissiamo l'appuntamento dopo circa 20 minuti, mi apre la porta e mi accordo che la differenza tra le foto e l'originale è praticamente nel viso che è senz'altro ritoccato nelle foto dell'annuncio.
Apriamo le danze dopo aver concordato un menù completo di rai2 e double shoot a 180 rose, ha una 5 di seno a mio avviso rifatta e un ottimo culo da brasiliana, nel complesso carina.
Via di BBJ, la ragazza è senza dubbio pratica del mestiere, ma altrettanto scafata e quindi usa anche un pò troppo le mani, nel complesso BBJ più che sufficiente, la stoppo perchè altrimenti altro che eiaculazione precoce :spiteful: e la metto in missionaria, passa lei sopra e dopo pochi colpi se lo infila tutto in rai 2, pochi minuti dopo capitolo :bye: ....

Social time ottimo, persona con la quale si parla benissimo e che mi ha fatto sentire comunque a mio agio, dopo circa 10 minuti riprende il mio amico tra le mani e la situazione si surriscalda nuovamente, questa volta decido di pomparle rai2 e basta senza altre distrazioni, la giro a pecos e via, giù di pompate e colpi a non finire, la faccio cavalcare e poi la faccio mettere con le gambe fuori dal letto girata di schiena finchè non le chiedo se può farmi finire sulle grosse tette, accetta e le inondo quelle due enormi bocce.
Scambiamo ancora due parole e poi mi rivesto e riparto in direzione casa :biggrin:

Tutto sommato esperienza positiva, la girl mi ha detto che gira parecchio percui non so quanto si fermerà a chiavari, ho visto girovagando su internet col suo numero che è stata poco fa a la spezia. Alla prossima!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Kamilly Bakekaincontri Chiavari

Cell index 33975388XX

figurine :big_boss:
[spoiler:3vcz32ij][attachment=0:3vcz32ij]Kamilly2.jpg[/attachment:3vcz32ij][/spoiler:3vcz32ij]
[spoiler:3vcz32ij][attachment=1:3vcz32ij]Kamilly.jpg[/attachment:3vcz32ij][/spoiler:3vcz32ij]
 

Allegati

  • Kamilly.jpg
    Kamilly.jpg
    37,8 KB · Visite: 418
  • Kamilly2.jpg
    Kamilly2.jpg
    42,3 KB · Visite: 388
Commenta
Alto