Kamilly - Pisa - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kamilly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ono-una-ragazza-brasiliana-sexy___95___166816
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico sodo e tonico, bei occhi, seno abbondante e completamente naturale
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881497xx

Cari amici punter, sono tornato a recensire. Nuovamente mi è invaso questa voglia irrefrenabile e ahimè, ho visto questa bella fanciulla e ho deciso di usufruire i suoi servizi. La location è molto centrale, vicino alla Piazza dei Miracoli. Concordato l'incontro al telefono, sono arrivato dopo dieci minuti da lei. Mi fa salire e quel che mi trovo è uno spettacolo di ragazza. Lei, amichevolmente e con il sorriso sempre in faccia, mi sfila la tariffa, e stavo per optare per un normalissimo amplesso al modico prezzo di 70 euro quando lei, sempre sorridente, mi offre il suo lato B a BBJ a 100 euro... e beh, anche se cercavo di risparmiare, una topa così non si vede tutti i giorni e consento. Poche volte ho fatto una scelta così giusta.
Lo svolgimento della manovra lo lascio alla vostra immaginazione, ma vi posso garantire che anche se non ha un comportamento di maiala, il suo mestiere lo fa bene, e in più c'è questo bellissimo spettacolo che è il suo corpo. Spero non rimanga per molto dato veramente devo iniziare a risparmiare, e con questa signorina in giro rischio di rimanere senza una lira.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 513
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 479
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 480
Commenta
Reaction score
9
mmm... io non l' ho scritto, ma ho avuto dubbi... dubbi impossibili da fugare solo con queste foto.

Nessun premio?? :mda:

Commenta
Reaction score
0
Beh....Brasiliana....ti propone lei stessa RAI2 sorridendo e con poco sovraprezzo....a me il sospetto viene....pensar male é peccato
ma ci si azzecca quasi sempre.....

Commenta
Reaction score
9
... ma quanto vi garberanno gli ex omini, eh? :preved:

li vedete dappertutto ... non potete stare senza far riferimento a loro ... :rofl:

dubbio amletico: ossessione o desiderio? :preved:

bona bimbi ... (si ruzza, sia chiaro!)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
domanda tecnico logistica ma per caso dove riceve c è la ztl???

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
104
Beh....Brasiliana....ti propone lei stessa RAI2 sorridendo e con poco sovraprezzo....a me il sospetto viene....pensar male é peccato
ma ci si azzecca quasi sempre.....

io dubbi non ne ho , anzi sono arcisicuro , e non mi sbaglio per niente , ne ho certezza assoluta , è evidentissimo , direi impossibile sbagliare , muzio scevola ci si giocherebbe la mano destra , il papa la propria fede , belen la verginità, tu sei un download (1).jpg

Commenta
Reaction score
15
Meglio rimanere col dubbio e ave' chiavato una bella fia/o che bombà un cesso. Per il Nebbia se c'è il buo e è bona l'è fia !!!!!!!

Commenta
Reaction score
126
Ehmmmm anche io avrei detto che l'è un travone ...............ma se c isono rece in merito positive e che sciolgono ogni dubbio ...........ben Venga ........

Commenta
Reaction score
16
oh gente io un paio di exomini me li son fatti e se ne trovo ancora che si dichiarano tali apertamente vado a vedere e magari consumo, le rarissime esperienze solo da attivo con altri che non avevano fatto zack non mi hanno entusiasmato, c'era quel qualcosa di troppo in mezzo........anche se inerte o inutilizzato

Commenta
Reaction score
0
Non so se voi avete avuto delle esperienze con trans... ma penso si riesca a riconoscere uno. Quelle tette erano completamente naturali, e il corpo non poteva essere di un ex uomo...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Non ci pensare. .. lei ti è garbata e ti sei divertito, questo è l'importante e non è poca cosa con tutti i missili che ci sono in giro :)

Commenta
Reaction score
1
OH sapete che vi dico?.. quasi quasi la provo, se poi e un EX ve lo dio,pero EX o non EX una schizzata io dico che con lei viene bene .. cio l'occhio porcone :w00tmesalia:

Commenta
Alto