Kamy - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kamy____kamy____kamy-ztqd22452143
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Kamy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Altissima e magrissima, viso bruttarello
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: In cerca di una donzella magra e alta, attirato dalle foto, che sembrano originali, mi reco in serata dalla suddetta Kamy in una traversa della Tuscolana. Mi riceve proprio lei, vestita solo di biancheria intima e tacchi (entrando ho potuto vedere in casa un'amica che guardava la tv), le foto sono originali veramente, ed in effetti alta è alta, con i tacchi supera il 1.85, di viso direi bruttina da 4.5/5 al massimo. Ci dirigiamo in camera senza passare dal bagno (forse si è resa conto che ero docciato da poco) e mi dice che per bj e rai 1 prende la tariffa urbana, chiedo se è sintonizzabile rai 2, ma niente da fare. Non indago oltre, anche perchè se non sono belle di viso mi smonto parecchio. Per lo stesso motivo non chiedo FK e quindi non so se lo concede. Ha due cicatrici molto evidenti, una sul seno e l'altra lunghissima nell'addome. Il tutto si è svolto come una classica svuotata, bj molto meccanico senza nessuna variazione sul tema e pecora sbattuta per bene dove ho gradito la vista del culetto veramente bello. Non so se ci tornerei, unico vero pregio direi il risparmio....saluti Rinaldo

Reaction score
0
rinaldo65 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kamy____kamy____kamy-ztqd22452143
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Kamy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Altissima e magrissima, viso bruttarello
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: In cerca di una donzella magra e alta, attirato dalle foto, che sembrano originali, mi reco in serata dalla suddetta Kamy in una traversa della Tuscolana. Mi riceve proprio lei, vestita solo di biancheria intima e tacchi (entrando ho potuto vedere in casa un'amica che guardava la tv), le foto sono originali veramente, ed in effetti alta è alta, con i tacchi supera il 1.85, di viso direi bruttina da 4.5/5 al massimo. Ci dirigiamo in camera senza passare dal bagno (forse si è resa conto che ero docciato da poco) e mi dice che per bj e rai 1 prende la tariffa urbana, chiedo se è sintonizzabile rai 2, ma niente da fare. Non indago oltre, anche perchè se non sono belle di viso mi smonto parecchio. Per lo stesso motivo non chiedo FK e quindi non so se lo concede. Ha due cicatrici molto evidenti, una sul seno e l'altra lunghissima nell'addome. Il tutto si è svolto come una classica svuotata, bj molto meccanico senza nessuna variazione sul tema e pecora sbattuta per bene dove ho gradito la vista del culetto veramente bello. Non so se ci tornerei, unico vero pregio direi il risparmio....saluti Rinaldo
Ebbravo Rinaldo, peccato per la mezza crepa, ma dalle foto non erano rilevabili.

Commenta
Reaction score
144
[spoiler:5n2zbvtc][attachment=2:5n2zbvtc]Kamy.jpg[/attachment:5n2zbvtc][/spoiler:5n2zbvtc]

[spoiler:5n2zbvtc][attachment=1:5n2zbvtc]Kamy2.jpg[/attachment:5n2zbvtc][/spoiler:5n2zbvtc]

[spoiler:5n2zbvtc][attachment=0:5n2zbvtc]Kamy3.jpg[/attachment:5n2zbvtc][/spoiler:5n2zbvtc]

Allegati

• Kamy.jpg
    Kamy.jpg
    34,2 KB · Visite: 499
  • Kamy2.jpg
    Kamy2.jpg
    39,4 KB · Visite: 511
  • Kamy3.jpg
    Kamy3.jpg
    28,6 KB · Visite: 496
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Sono andato a visitarla anch'io, circa un mesetto fà.
Posso aggiungere rispetto al socio rinaldo:
- che a me ha scucito 70 zucchine e per 30/40 minuti tranquilli;
- non concede FK, si invece a bj, daty, 69 e trombata in varie posizioni, con pecorina finale meritevole. :biggrin:
Ultimo ma non ultimo, riceve in una mansarda non condizionata quindi se fa caldo si suda parecchio. :heat:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non_solo ha scritto:
Sono andato a visitarla anch'io, circa un mesetto fà.
Posso aggiungere rispetto al socio rinaldo:
- che a me ha scucito 70 zucchine e per 30/40 minuti tranquilli;
- non concede FK, si invece a bj, daty, 69 e trombata in varie posizioni, con pecorina finale meritevole. :biggrin:
Ultimo ma non ultimo, riceve in una mansarda non condizionata quindi se fa caldo si suda parecchio. :heat:
:bye:
E' vero, la mansarda non è condizionata, ma fuori era fresco e con la finestra aperta si stava bene. Di giorno probabilmente si schiatta di caldo....

Commenta
Alto