KAORI - AREZZO - CORRIERE ARETINO (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Giornale Coriere Aretino
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Kaori 3317806xxx
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dice che è completa e fa massaggi ma in realta non fa ne massaggi e ne rai2
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio 69 dytas rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,68 magra seno 3 viso carino capelli lunghi pelle colr cappuccino
ATTITUDINE: Gentile e partecipe
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Salve raga di nuovo in Italia sono andato a trovare Kaori gia incontrata ad Agosto
Arrivato al suo appartamento in via Garibaldi suono mi fa entrare appartamento piccolo ma pulito andiamo in camera siccome gia l’avevo incontrata e sapevo i servizi che offriva siamo passati subito al sodo comunque con 50 rose fa bj coperto e rai1 con 100 bj cabrio 69 rai1 dytas .
Accomodati nel letto lei comincia a baciarmi da per tutto arrivando fino dal mio fratellino bj cabrio molto buono profondo e bagnato dopo circa 5 minuti mi mette la sua bella passerina stretta e rasata (cosa che io amo particolarmente ) nel mio viso e via con un 69 accompagnanti da dytas per circa 15 minuti dopo di che mi incappuccia mi monta sopra e con molta partecipazione e muovendosi veramente bene non ho chiesto altre sigle perchè vedendola muoversi in quel modo era uno spettacolo appena venuto lei a insistito a muoversi lo stesso per circa 2 o 3 minuti.
Esperienza positiva ci risentiremo a Natale perchè mercoledì riparto e tornerò per le meritate ferie natalizie.

KAORI - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI.IT
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=4&pag=1&id=10444#
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj coperto 69 dytas rai1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,68 snella con le curve al posto giusto, bel seno 4 bel viso carino capelli lunghi raccolti a coda, pelle colr cappuccino
ATTITUDINE: Gentile e partecipe
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento

Di passaggio ad Arezzo in settimana dopocena approfitto per cercare qualche girls e, dalla mia lista, risponde solamente Kaori, ragazza che volevo testare da tempo.
Arrivato al suo appartamento (ora in via cheren) suono mi fa entrare appartamento piccolo ma pulito andiamo in camera. Concordo per 100 rose per una cosa tranquilla, anche se sono le 11 passate. Lei è veramente bella, molto meglio che in foto; nel letto lei comincia a baciarmi da per tutto arrivando fino dal mio fratellino bj coperto iniziato male (leggero e dentale) che però migliora con il passare dei minuti, la invito quindi ad un bel 69 che accetta volentieri mettendo la sua bella passerina stretta e rasata nel mio viso. Inizio la mia opera di leccaggio e sditalinamento alternato, portandola dopo un po' a bagnarsi, lei comunque rimane composta e porta avanti il bj discretamente, senza però eccellere.
Infoiato dal servizietto oral dopo una 20ina di minuti passo al trombaggio vero e proprio nella posizione classica del missionario, e così continuo per una decina di minuti circa fino a quando non reggo più ed esplodo, non riuscendo a contenermi per altre posizioni (la bella fighettina calda e stretta fa effetto...).
Buona esperienza per un totale di 40min circa non particolarmente positiva causa bj covered e molta professionalità (non si è mai scomposta); un pò silenziosa ed anche frettolosa alla fine, forse sarà per l'ora tarda, comunque da provare almeno una volta, magari in altro orario e altra presenza si presenta meglio.

colonnello_kilgore ha scritto:
mi dice un amico che l'ha testata, che almeno fino a poco fa con 20 sopra limite autostrada si prendeva anche rai2

Regole del forum
[...]
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Power ha scritto:
colonnello_kilgore ha scritto:
mi dice un amico che l'ha testata, che almeno fino a poco fa con 20 sopra limite autostrada si prendeva anche rai2

Regole del forum
[...]
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

ps mi scuso per il messaggio, mi era sfuggita questa regola, è che non avendo pratica col pc (non ha neanche internet a casa) non può scrivere direttamente

BELEM - AREZZO - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/belem-vnqu15013049
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: BELEM
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY 69 RAI1 GFE FK
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO 160 - MAGRA - SECONDA DI SENO
ATTITUDINE: SOCIEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, ieri ero in terra di citti e prima di rincasare decido di testare la suddetta belem. Non avendo trovato documentazione adeguata provo l'avventura alla cieca. Mi presento in zona tranquilla verso le 23 in via Mincio, ingresso indipendente a piano terra abbastanza riservato, mi apre la tipa delle foto con un bel sorriso, chiedo il menu della casa che parte da 50 per una cosa normale e 100 per una cosa tranquilla. Chiedendo se tranquilla equivalesse a un'ora circa, e ricevendo risposta negativa, accenno una trattativa veloce per trovare una via di mezzo, scendiamo a 70 senza variazioni di servizi ma puntanto sul maggiore relax.
Mi accomodo nel bagno, pulito e ordinato, ma con il solito rotolone, quanto torno trovo la tipa nuda accanto al letto, mi accomodo e lei inizia con dolci bacetti dappertutto, niente lingua ma succhiamenti di labbra a profusione, poi scende e chiaramente mi propone un 69 che accetto volentieri assaporando i suoi movimenti pelvici e il suo andamento di bocca all'altra estremita' del cantiere :biggrin:

Dopo diverso tempo, ma ne deve essere passato abbastanza perche' ci avevo preso gusto, decido che e' ora di godermi un po' la visione da vicino della figa per intero, la metto sotto e passo a rai1, lei partecipe, nella giusta misura, senza fingere troppo, molto dolce e dispobinile. Poi mi vien voglia di visionare il lato b, decisamente morbido e sodo, rotondo e invitante, ma non concordato tra i servizi quindi mi limito alla visione senza partecipazione. Passato l'attimo di maggiore eccitazione mi fermo un attimo e mi concentro in un daty a cui la tipa sembra non voler dar fine, non riesco pero' a capire se per condivisione del piacere o per semplice dovere professionale, diciamo pero' che in relazione ad altri incontri qui il dubbio e' stato forte mentre altre volte era ben chiara l'una o l'altra situazione. Senza voler continuare la presente dissertazione, ripasso a rai1 e concludo con appagamento.

Se non fosse un po' fuori zona una seconda visita la meriterebbe proprio.... :bye:

Allegati

Re: BELEM - AREZZO - BAKEKAINCONTRI

la signorina è stata già recensita quando si faceva chiamare Kaori
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao
5Erre

5erre ha scritto:
la signorina e' stata già recensita quando si faceva chiamare Kaori

Ciao
5Erre

Hai proprio ragione, a guardarci bene e' proprio lei.... :good:

Power ha scritto:
5erre ha scritto:
la signorina e' stata già recensita quando si faceva chiamare Kaori

Ciao
5Erre

Hai proprio ragione, a guardarci bene e' proprio lei.... :good:

Ormai è stabile ad arezzo da molto tempo... direi una bella cavallina!!!
ciao a presto...
5Erre

5erre ha scritto:
Ormai e' stabile ad arezzo da molto tempo... direi una bella cavallina!!!
ciao a presto...
5Erre

Proprio brava nel dressage :w00tmesalia:

incontrata in settimana in via " un'ombra grande al maschile", e a dire la verità dal vivo è molto meglio che in foto, un fisichino degno di nota.
Abbiamo concordato il rate in 150 pipperi per un'ora,per evitare inutili accellerate durante la prestazione preferisco trattare a tempo invece che a slot,e devo dire che la ragazza è molto carina delicata invitante, si fa fare tutto (anal non richiesto)e fa tutto,ma c'è un però.
Il però è che sembra di essere con la propria fidanzata, forse la mia fidanzata è un po più maiala, dato che uno va da una professionista (almeno per me) uno un po' di maialaggine spera di trovarla, invece lei è fin troppo carina ti coccola ti sbaciucchia ti accarezza il tutto condito con molta tenerezza, ma poca maialaggine. Il lato positivo è che non risponde al telefono e si dedica copletamente a te.

Non so se ci torno, mi piacerebbe provare quel culetto, è da favola.
:give_rose: :give_rose: :give_rose:

per la cronaca ora ha cambiato nuovamente nome... si fa chiamare SARA, prima BELEN (ma non ha avuto succsso...) e ancor prima KAORI con in oggetto... al contrario delle sue amiche che cambiano nome in continuazione per fregare i clienti... visto che sono cessi... lei vale la pena di una visita!
l'ho incontrata sabato mattina al mercato... e ci siamo messi a parlare! ormai sono anni che staziona fissa nell'aretino! direi che è di casa!

5Erre

si sente aretina, quando va via è perchè torna a casa a trovare la famiglia, ma ormai si è piazzata in pianta stabile ad Arezzo, gli piace molto perchè è tranquilla. :heart:

La trovi qui http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html

ed anche qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Saluti

tt8414952fltt.gif

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto