Kaori brescia - bakeca.it

B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: KAORI
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/kaori-in-via-oberdan-iqsj39387452?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VARIE - KELLY
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33859392XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho testato il centro 4/5 volte con varie ragazze ne ricordo solo una in particolare provata 2 volte Kelly bellezza media China, abbastanza maiala ti tocca ovunque se vede che ti piace non disdegna baci e massaggio prostatico con inserimento del dito nell'orifizio anale, alterna un boun massaggio su lato b e più veloce su lato a con finale hj benfatto, non sembra andare oltre a parte farsi tastare per bene anche la p....ta. Ho terminato sempre con la doccia per limitare i danni economici, non ho ricevuto richieste di mance e regalini vari. Da rirpovare. Poca privacy per camere piccole e con mura a metà quindi se sente tutto.

Ciao alla prossima.

Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: KAORI
Kelly bellezza media China, abbastanza maiala ti tocca ovunque se vede che ti piace non disdegna baci e massaggio prostatico con inserimento del dito nell'orifizio anale, Ciao alla prossima.

Benvenuto!!! Scusa la domandina..:mda:. ma si mette i guanti :ok: o il dito lo infila al naturale...:nea: Ciao 7gio

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Al naturale ma deve piacere la cosa, ti disco però che l'ultima volta che sono passato dal centro risale a circa 2/3 mesi fà quindi la tipa potrebbe non essere più lì dato che continuano a cambiare.

Ciao.

Commenta
Reaction score
11
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:kaori
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI : massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h ,ma penso che mi abbiano "stoccato"
ATTITUDINE: mi dispiace dirlo ma l ho trovata un po sulle sue..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
dopo tanto tempo ritorno al kaori di brescia.ad essere sincero cercavo una mia preferita, ma con rammarico ho scoperto che non lavora + li..mi viene proposto una tal monica: carina ragazza venticinquenne con una deliziosa scollatura che mi ha rapito gli occhi (e non solo). mi propone un body massage 100 ma ho rifiutato, rimango su un cosa normale massaggio ed hj finale...50 +20, forse potevo spuntare una tariffa minore,mah.Il massaggio nel suo insieme è nella norma china..nulla di eccezionale ed il hj un po penoso, francamente mi aspettavo + coinvolgimento.
Esperienza non positiva non è scattato nessun feeling particolare con la girl il che mi dispiace xkè esteticamente merita. Ne sono uscito deluso.Forse dovevo fare il body x divertirmi un poco ma 100 mi sembrano troppi.mah
Saluto a tutti
Siete grandi
Ps x quello che puo valere un mio parere preferivo fare le recensioni nel tread unico, lo trovavo + conviviale.
Grazie
Ogni riferimento a fatti, persone o luoghi sopra riportato è frutto di fantasia. Qualora si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto è puramente casuale

Commenta
Alto