B
BUSCOPAR
Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: KAORI
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/kaori-in-via-oberdan-iqsj39387452?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VARIE - KELLY
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33859392XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho testato il centro 4/5 volte con varie ragazze ne ricordo solo una in particolare provata 2 volte Kelly bellezza media China, abbastanza maiala ti tocca ovunque se vede che ti piace non disdegna baci e massaggio prostatico con inserimento del dito nell'orifizio anale, alterna un boun massaggio su lato b e più veloce su lato a con finale hj benfatto, non sembra andare oltre a parte farsi tastare per bene anche la p....ta. Ho terminato sempre con la doccia per limitare i danni economici, non ho ricevuto richieste di mance e regalini vari. Da rirpovare. Poca privacy per camere piccole e con mura a metà quindi se sente tutto.
Ciao alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/kaori-in-via-oberdan-iqsj39387452?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VARIE - KELLY
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33859392XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho testato il centro 4/5 volte con varie ragazze ne ricordo solo una in particolare provata 2 volte Kelly bellezza media China, abbastanza maiala ti tocca ovunque se vede che ti piace non disdegna baci e massaggio prostatico con inserimento del dito nell'orifizio anale, alterna un boun massaggio su lato b e più veloce su lato a con finale hj benfatto, non sembra andare oltre a parte farsi tastare per bene anche la p....ta. Ho terminato sempre con la doccia per limitare i danni economici, non ho ricevuto richieste di mance e regalini vari. Da rirpovare. Poca privacy per camere piccole e con mura a metà quindi se sente tutto.
Ciao alla prossima.