Kaori- Centro Massaggio - Milano

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Kaori- Centro Massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': orientale (probabilm cinese)
ETA': -
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20-40-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra, dalla strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ?

LA MIA RECENSIONE:

Nella zona di Porta Venezia, zona inizio Corso Buenos Aires ho trovato svariati posti per un massaggio (lo sapevo, ci sono andato apposta...).
giro a sinistra e c'è un Cenro Massaggi Orientale Trattamento Tuina; svolto sulla via a destra e trovo Kaori- Centro Massaggio e dopo un portone e un negozio di colori Andaman Thai Massage; altri 100 metri e c'è Orchidea, Centro Massaggi Thailandese ecc ecc.
Ho scelto il secondo perchè fuori c'erano i volantini con i prezzi: 20 euro Thai con olio 30 minuti, poi 40-50 euro a salire.
Chiedo fino a che ora è aperto; mi propongono un'ora e invece dico di scegliere solo 30' per 20 euro.
Piccola attesa perchè la stanza era occupata (è uscito un orientale che è venuo a pagare dove ero io, privacy nulla).
Stanza sulla media, con vasca e "letto" ad una piazza e mezza. stende il foglio di carta ed esce. Non si vedono slippini monouso (volevo precisare "senza questi, d'accordo?").
rientra mentre finisco di spogliarmi, mi sdraio e comincia.
Dopo meno di due minuti chiede nome e poi propone 40 euro con..... altro (non capisco molto) . Chiedo con gesto eloquente con la mano 40 euro con....e risponde si (chiedo per sicurezza una seconda volta). dopo 10 minuti propone 1 ora 50 euro .
Un pò troppa insistenza, ma ero andato con l'intenzione di un massaggio con HJ, anche se avevo fatto finta di voler spendere solo 20 euro.
Massaggio buono, veramente buono, alla schiena, però l'attesa che andasse in mezzo alle gambe mi frullava un pò troppo in testa.
Credo sia rimasta circa mezz'ora sulla schiena, poi un poco sulle gambe e in mezzo, iniziando con tocchi delicati ma dopo che le ho fatto capire che volevo un poco più di energia il trattamento in mezzo alle gambe è stato molto, molto buono. forse un pochino troppo di olio, ma in questo modo l'eccitazione andava alle stelle, con palpeggiamenti e allontanamenti dalla zona sensibile.
Ho cercato di girami per concludere ma lei ha detto di no, aspettare.
Una volta invitato a girarmi a pancia in su , veloce massaggio alla pancia e al torace e conclusione buona (le ho fatto qualche correzione alla pressione e velocità, ma perdonabile).
conclusione: Ottima prestazione.
Bassina, cicciottella, presenza discreta- sufficiente anche se non eccezionale, al momento di concludere le accarezzavo cosce e spalle (ho sfiorato il decoltè ma si è ritratta).
Era tardi e ho capito che volevano uscissi in velocità (era l'orario di chiusura che mi avevano detto all'inizio).

Alla fine mi sono accerto che erano passati 45 ' e me ne sono stupito, pensavo fosse passata circa un'ora.
Uscendo mi sono dimenticato il volantino con il numero di telefono per la recensione, sono tornato il mattino dopo ma fuori non ce n'erano.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Dove hai reperito l'annuncio e il link al medesimo?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non conosco riferimenti internet specifici del posto. Cercando "possibilità" a Milano, ho trovato il sito www.Massaggiamilano.it, dove la piantina visualizzabile dalla Home Page indica parecchi posti.
Allego la schermata della zona da me esplorata a piedi (le correzioni in rosso sono mie):
Vedi l'allegato 80840
 

Allegati

  • Milano.JPG
    Milano.JPG
    58,2 KB · Visite: 44
Commenta
Alto