KAORY - LIVORNO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione office111
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

office111

Ospite
Ospite
In cerca di "inculate", ma non da fare da ricevere senza passare dal Via!

NOME INSERZIONISTA: Kaory o anche Ragazza Giapponese!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/newnewa_livornobellissima-b-1046180.html , http://www.paginelucirosse.it/Livor...IOVANISSIMA-ANNIPACIENTESPERTA-IN__92__160474 , http://www.donnecercauomo.com/new__...se_per_la_prima_volta_in_citta-b-1463614.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': sostiene di essere Giapponese, bho!
ETA': Dichiara 23 ma supera i 30 abbondanti secondo me, oppure li porta veramente Male!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO, Categorico nè per le foto Fake nè per la sua descrizione di cosa fà!
SERVIZI OFFERTI : Rai1,BBJ,DATY,69 e su incontrii scrive pure Rai2!!
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,BJ
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70, base
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è la topolina delle foto, alta 1,60 magra con cedimenti di cellulite sul sedere basso fianco, seno è un regalo se arriva alla 1°, viso leggermente butterato (tipico orientale) capelli lunghi neri.
ATTITUDINE: furba e per nulla porca
REPERIBILITA': incasinata (ed è stato questo a fregarmi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scantinato!!
INDEX RICERCHE : 32755802xx

Qui pianeta Office cerca inculate a Livorno - Qui Livorno Orientale vieni avanti!!:

Ero a giro e avevo un po di tempo cosi' mi sono messo a cercare su bacheca, cercando specificatamente una solita orientale da prezzo basso e scartate le solite 3, Via mastacchi, Via Bruno e Ipercoop trovo questa presunta Giapponese dalle foto molto accattivanti.
Sono a giro con il cellulare e quindi solo ora posso vedere che sono Fake
http://www.acompanhantesmoema.org/mod63.htm o perlomeno rubate da qui, accedo a Punter ma nessuna notizia quindi indago.
E l'indagine mi ha deviato dalla retta via perchè o non rispondeva od era spesso occupata (quindi pensavo che fosse molto ricercata o molto occupata, e in effetti a sentire il cellulare durante il nostro pessimo incontro è molto ricercata..anche perchè ha foto false!)
Riesco dopo 1 oretta a parlarle ed il suo italiano è molto meglio del 60% degli Italiani stessi, quindi mi incuriosisco sempre piu.
Fisso e vado.
La zona è suppongo un noto trombodomo di Viale Italia, suppongo perchè per me è la prima volta ma è veramente ben attrezzato, solo che siamo davanti l'Accademia in scantinato ingresso con cucina e soggiorno comune poi corridoio con almeno 4 camere singole (dedite al trombodomo certamente) ed un bagno.
Si presenta e vedo che non è quella della foto (direte voi lettori...giravi le gambine e te ne andavi...rispondo io scrittore..certo avete ragione ma il prezzo sparato era abbordabile, negli annunci prometteva fuoco e fiamme e poi se pur diversa con il suo tubino e cintura leopardata stile cinesina e non giapponesina non era tanto malaccio..quindi proseguo)
Entriamo in camera e qui stendiamo un velo pietoso..
Non faro' la classica recensione degli eventi ma vi elenchero' i pro e contro di modo che avrete comunque una vostra idea.
CONTRO
- non è la topolina della foto, appena nuda presenta un seno da 1° scarsa e evidenti cedimenti cellulitici del basso sedere.
- Non è possibile andare in bagno, siamo richiusi a chiave in questa stanza ordinata ma con una coperta di lana di mia nonna sul letto che presto porterà a sudare come se avessimo fatto la maratona di New York.
- usa salviette umidifiacte che offre anche per la pulizia delle mie mani (la cosa molto igenica fa fantasticare..chissà che ci faro' con le mie mani..meglio non dirvelo)
- mette un preservativo aiutandosi con la bocca e come cerco la sua topina rifiuta il contatto
- passo la mano sui capezzoli diventati molto rigidi, rifiuta il contatto perchè è sensibile (alchè sommato al fatto che non se la fa leccare manco morta posso pensare che forse le stanno arrivando le sue cose...se fosse... vaffa... non lavori e non rompi il cappero a noi bravi punter!!)
- 69 negato
- pecorina negata perchè ha mal di schiena e fa fisioterapia!!
Stranamente riesco a trombarla (ci mancava che pure quello le faceva male) ma dopo la posizione classica voleva subito finire con la bocca e le sue mani
- vibrazione ininterrotta di cellulare per tutto l'incontro
- alla fine una volta vestiti ho atteso 5 minuti chiuso in camera con lei perchè in cucina c'era una che poi credo di aver intravisto come una trans forse bionda...bho..comunque non mi faceva uscire se lei non se ne tornava in camera..
PRO
non li ricordo!!

Conclusioni:
Me la sono cercata... e mi sta bene..che dire ..dice di essere da 3 anni in Italia proviene da Verona e domani parte (spero io che parta stasera cosi' non inchiappetta altri poveri punter e affini)..ma poi magari resta a Livorno sino a fine mese e quindi è meglio mettervi in guardia, almeno per le mie impressioni.

PS del CONTRO
- visto che ormai mi giravano non c'era piu sintonia tra il mio lui ed il mio cervello e cosi anche il suo masturbamento alternato alla sua bocca non portava al culmine di modo che dopo un po, dopo continue vibrazioni del suo cellulare è arrivata pure a dirmi..senti finisci da solo, io sono qui e perdo clienti devo lavorare....... (apro parentesi( a me una che fa sta professione e mi risponde cosi' potrebbe anche essere la sua ultima parola.. ma siccome sono bravo sto zitto.. certo è che se lei è incapace, e gliel'ho anche detto ma forse non ha voluto capire, non è colpa mia, forse è veramente giapponese, visto che le cinesi hanno un DNA diverso, piu sottomesse e se pur non lo fanno tutte (non voglio generalizzare) essere un popolo femminile che da generazioni pratica la masturbazione maschile come cultura nei rapporti interpersonali sono certo che una cinese qualsiasi sa come si masturba un uomo questa invece trapiantata in occidente è sicuramente da dimenticare!

missile.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto