ciao a tutti,
vi racconto la mia seconda avventura da novello punter, dopo la prima esperienza con valentina di fano. Ero partito per visitare norah, ragazza presente su R.I. nella sezione pesaro: la chiamo ma ha il cell. spento. Essendo in prossimità del centro benelli, chiamo karem, che mi risponde alla terza telefonata dopo due volte che squillava libero (sono le 21,30). Mi dice che ha finito per oggi

ma insistendo un po e dicendole che avevo fatto un po' di strada per andarla a trovare, mi fa salire....
Entro e la trovo mezza nuda, in tanga e reggiseno slacciato che si sorreggeva con la mano

, mi fa accomodare in camere e mi raggiunge: non è altissima 1,65, 40-45 anni più o meno, fisico buono, fianche sinuosi, belle tette, una bella milf direi. Contrattiamo per una cosa con calma, da 100 rose, kiss, bbj, rai 1, double shot con finale fuori dal gommino.
Lei è simpatica, gentile, sempre col sorriso, ci sa fare: iniziamo con strusciamenti, baci leggeri, daty, poi inizia lei a massaggiarmi l'arnese con dell'olio, lavoro di bocca, e cosi finisco il primo giro sulle sue tettone.
pausa, due parole e via per il secondo round: bj, pecos con bella visuale del suo culetto e palpata alle belle tettone, mission... lei era veramente bagnata fradicia. arrivato il momento l'avviso e tolto il gommino finisco di nuovo sulle tette con lei che mi guarda e mi incita....
che dire, bella esperienza, io ci tornerò anche se prima vorrei testare silvia, la milf della fiera...
spero di esservi stato utile,
alla prossima....