KAREM - SENIGALLIA - R.I./BK/KJ

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1698
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z174165465
http://ancona.bakekaincontri.com/donna- ... gs13539263
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: KAREM aka LAURA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': secondo me dai 25 ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SO AND SO
SERVIZI OFFERTI: lieve FK, DATY, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile (almeno sotto le feste)

LA MIA ESPERIENZA:
Succede che a volte la disperazione e la tristezza le più accentuate abbiano bisogno dello sfogo che non si dimostri necessariamente con l'isolamento da tutto e da tutti, ma che abbia la sua parte di animalesco, se riesco a farmi capire.
E figurarsi se un tale periodo ti ricade, con maggior enfasi, sotto le feste del S.mo Natale, con capodanno e pugnette vari, che tu avresti voglia di spararti in un ginocchio piuttosto che accendere le stelline e ballare il più classico dei brasiliani pereppereppeppè.
E io manco ho voglia di ferie, e infatti il 30 di dicembre eccomi al chiodo in giro per lavoro, eccezionalmente in zona senigalliese, con un piano di attacco che mi avrebbe permesso di liberarmi intorno alle 16, quindi il fattaccio era stato premeditato, perchè la disperazione&tristezza vanno combattuti prendendole di petto.

Detto questo, con la convinzione che al solito la zona offra solo scarti di bendidii che vengono dal nord ormai consunte inogniddòve, mi accingo a fare qualche intervista telefonica giusto per sondare il terreno: Karem aka Laura era di certo nella mia top three.
Un lumatina approfondita alle foto faceva pensare al fake ma la mia innata buonafede e la certezza di un futuro migliore mi ha convinto a darle una chance....di certo che una fica così fotograficamente arrapante non avesse una rece non mi stupiva, vista la pochezza dei contributi dei miei conterranei negli ultimi tempi, ma vabbè.

Insomma, nel bel mezzo di un pomeriggio di fine anno me ne vado a trovarla prendendo appuntamento intorno alle 17: imposto il nav e dopo un paio di giri del centro storico senigalliese riesco ad infilarmi nella traversa giusta per imboccare via A.Costa. L'edificio da fuori non si vede in quanto ha un cancello di ingresso in ferro, ma sembra decisamente nuovo, un oasi in un deserto di case vecchissime, fatiscenti e sicuramente piene di extracom, vista la numerosa presenza nei dintorni (cosa che, sia chiaro, non mi infastidisce nemmeno un pò).
Il parcheggio a quell'ora è pressochè proibitivo, macchine a dx e sx e uno spazietto centrale appena appena per passare con la propria, ma non ci sono problemi dopo la traversa direzione centro, circa 200 metri avanti.

Chiamo, "ammmmoooore sono davanti casa tua" e mi apre.
Entro in un cortile completamente ristrutturato, una specie di residence con miniappartamenti devo dire molto bello...lei sta nel 3o ingresso a sx e mentre sono davanti al'ingresso, la porta si apre e vedo uscire una donna (niente di più distante dal termine ragazza) terrificante...per un secondo nella testa mi rimbalzano gli altri numeri e già ho in mente chi chiamare, poi la tipa fa per andarsene e dietro vero l'identità vera della mia preda...saluto gentilmente l'amichetta e mi fiondo dalla Karem.

La prima impressione è positiva...mi si presenta con le ciabattine da casa, reggiseno nero e perizoma in tinta ma in un nanosecondo ha indossato le scarpe con la zeppa: lei di faccia carina ma non bellissima, forma rotondeggiante e occhi lievemente a mandorla (non tanto da tradire origine asiatiche).
Altezza 1,65 circa, pelle chiara, seno una 3a scarsa abbastanza sodo, fianchi stretti ma non da apetta e culo sufficientemente tonico anche se non di marmo.
Telefonicamente avevo già appurato che per t.u.+20 si poteva accedere a rai1, no rai2 assolutamente ma bbj (almeno all'inizio per un pochito ma non fino alla fine): sarà l'età, sarà che non sò più er ghepardo de 'na vòrta, sarà che prediligo da un pò la qualità alla quantità, ma non ci penso nemmeno a trattare, memore anche delle penalizzazioni subite nella prestazione dopo aver trattato da 70 a 60, roba che esci scontento e la differenza è poco più di 2 pacchetti di toscanelli.

Mi faccio ribadire il menù che mi viene confermato quello precedente e accetto senza pensarci.
Altra cosa che ormai noto nelle mie escursioni ficaiole è la location, e questa è più che sufficiente: monolocale (punto a favore in quanto in queste zone significa non avere coinquiline) arredato con gusto specialmente il wc davvero carino, lettone tatami e un'atmosfera rilassante con musichetta di sottofondo (derivante mi sembra da pc...la solita pugnetta latino-americana vomitevole).

Dopo il passaggio in bagno, me ne torno in "camera" che lei è rimasta in perizoma e se lo sta togliendo...prende in mano il tubetto del paraflù da spararsi nella patonza e faccio appena in tempo ad afferrargli gentilmente le mani da dietro facendoglielo rimettere a posto...."lascia stare, a quello ci penso io"...lei è accondiscente e aggrappandomi da dietro, sempre con calma me la polipeggio un pò, anche per sentire la consistenza del suo seno (voto 7 pieno). Comincio a sbaciucchiarmela sul collo, dietro le orecchie e in tutte quelle zone che le donne gradiscono e lei non solo non si ribella ma sembra apprezzare (e sottolineo sembra) visto che i primi 5 minuti passano così...e noi non stiamo mica qui a perder tempo in queste cazzate, eh, che si dobbono scopare più maschi possibile e fare i più soldini che si può!!

Insomma, quando mi sembra di aver fatto il mio dovere di uomo perbene, me la giro e la sbatto sul lettone tutta lunga, tentando anche un fk che non va più di bacetti a stampo, visto anche l'alito non proprio da boccasana di lei.
Da qui al daty, il passo è breve, e transita su tutto il suo corpo con tanto di piercing orientale all'ombelico che mi arrapa assia...mi piazzo lì e lì rimango per una decina di minuti, in quella che temevo essere una fogna (nessun passaggio wc per lei) e invece mi ritrovo una rosellina di campo fresca e profumata, con clito marcato e striscetta di pelo verticale (in realtà il resto è depilato alla comeviene , con peli ricresciuti che graffiano, ma in quei momenti non mi graffierebbero neanche i chiodi del letto di un fachiro).
Lei non mi fa una fretta al mondo e si gode il daty in ogni suo secondo, acchiappandomi per la testa e stringendomi a se...io ce la metto tutta e nelle 3-4 volte che la vedo alzare la testa con gli occhi stropicciati provo una grossa soddisfazione...non mi sembra sia venuta anche se si è mossa parecchio, ma è stato davvero un bel daty che interrompo per mia volontà.
E peccato che ad abbassare il climax di quello che è stato un gran bel leccare ci abbia pensato la suoneria sfigata del telefono, che lei giustamente ignora e figurarsi io, ma non vedevo l'ora che smettesse quel miagolìo da spot tv.

C'è un tempo per vivere e un tempo per morire, e c'è un tempo per leccare e un tempo per essere leccati, e il tempo giunto ora è quello per sondare il BBJ della Karem...all'inizio timidino, ma col mio aiuto una bella bocconata di cazzo non proprio deep ma abbastanza profondo ma farmi star bene...da qui al 69 il passo è breve e anzi successivo, anche se per pochi istanti visto che avevo già dato parecchio in quel bel clito di sostanza.

Come sempre nei miei rapporti, i preliminari occupano la maggior parte del tempo, ma ovviamente il rai1 non volevo perdermelo, quindi vai con una bella cavalcata con lei sopra, che non perde tempo e stringe le gambe facendosi afferrare il bel culo che, peccato, ha ribadito di non concedere neanche dopo digitalizzazione...passano pochi minuti e sono a mission, dove finisco il match non prima di essere riuscito a strappare un FK non degno di particolare nota.

Mentre mi sistemo lei passa in bagno e si lava abbontantemente, e capisco il perchè non l'abbia fatto prima; in questo frangente il social time è simpatico, mi dice di essere qui da 8 giorni e che ha avuto gente anche a Natale...non ha molti amici e passerà il capodanno a lavoro, sta ancora tentando di ambientarsi...comunque rimarrà per circa 8 mesi e probabilmente sempre a Senigallia, quindi io me la segno tra le mie predilette e di sicuro mi rivede, anche perchè gli ho già detto che mi piacerebbe passare un'oretta abbondante in sua compagnia magari bevendoci una bottiglia di quello buono, e lei naturalmente ha accettato (e vorrei vedere!).

Bacino sulla guancie e varcando il cancello di cui prima rientro nella disperazione&tristezza deep down the hole, dimenticata solo per una mezz'oretta o forse più, se consideriamo il tempo che avrò per rimembrare il piacevole incontro con Karem.
Il ritorno è tutto un riassaggiare il suo odore rimasto intorno alla mia bocca accompagnato dai miei amici Paul, Gene, Ace e Peter che cercano di farmi capire che la vita è rock'n'roll tutta la notte e party tutto il giorno.

Magari amici miei, magari.

70/30/7,5
 
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Snap.
 

Allegati

  • Karem RI.rar
    122,5 KB · Visite: 88
  • KaremBK.rar
    121,5 KB · Visite: 76
  • KaremLaura KJ.rar
    157,3 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
19
Località
Overlook H.
witchfinder ha scritto:
...la solita pugnetta latino-americana vomitevole...

L'ultimo dei Sepultura?


witchfinder ha scritto:
(in realtà il resto e' depilato alla comeviene , con peli ricresciuti che graffiano, ma in quei momenti non mi graffierebbero neanche i chiodi del letto di un fachiro)

Beh certo, abituato all'Ing....
:sarcastic_hand:


witchfinder ha scritto:
sarà che non sò più er ghepardo de 'na vòrta

Toh, questo non si direbbe, che all'ultima punter-cena mentre stavi a magnà
a 4x4 (sedici) ganasce, con le palle appena svuotate, stavi già pensando a quale
locatrice di vulva riminese andare ad importunare dopo...



Bella rece brò, un po' malinconica, ma bella colorita come sempre.
Vedo che l'augurio di trascorrere delle buone feste è andato miseramente a vuoto,
quindi rilancio con l'auspicio per un 2010 che ti regali un po' di serenità,
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Non è territorio di mia pertinenza e ti ho letto per puro caso.
Devo assolutamente farti i complimenti per l'ottima e dettagliatissima recensione. Magari fossero tutte cosi'... Purtroppo io non riesco a farle cosi'... a scuola facevo fatica a riempire 4 colonne nei temi dove dovevo raccontare 100 anni di storia, figurarsi qui' dove devo raccontare 15-30 minuti, 1 ora quando va' bene. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
insane ha scritto:
L'ultimo dei Sepultura?

Eh...adesso non pretendevo l'ultimo dei Sepultura (che tra l'altro fa cagare), ma se proprio latino deve essere, che sia QUESTO!!

insane ha scritto:
...che all'ultima punter-cena mentre stavi a magnà
a 4x4 (sedici) ganasce, con le palle appena svuotate, stavi già pensando a quale
locatrice di vulva riminese andare ad importunare dopo...

E' che a me i cappelletti in brodo me lo fanno tirare...

:biggrin:

insane ha scritto:
Bella rece brò, un po' malinconica, ma bella colorita come sempre.
Vedo che l'augurio di trascorrere delle buone feste e' andato miseramente a vuoto,
quindi rilancio con l'auspicio per un 2010 che ti regali un po' di serenità

Ci hai preso in pieno, bro.
E ricambio di cuore gli auguri per un 2010 ricco di serenità e pace, a te e tutti i colleghi punters.

:good:
 
Commenta
Alto