Trans Karen 3509567094

• Creatore Discussione Creatore Discussione sly79
  • Data di inizio Data di inizio
🔥KAREN TRANS ⚧️ ZONA PROVINCIALE♥️
VIENI E ASSAPORA CON ME IL MASSIMO DEL PIACERE EROTICO , NON TI DIMENTICHERAI PIU' DI ME… SONO ATTIVA 20cm 🍌 PASSIVA CON UN BEL CULO SODO.
DISPONIBILE ANCHE PER PRIMA ESPERIENZA EROTICA , SONO EDUCATA , TRANQUILLA , DOLCE E PASSIONALE , MOLTO PAZIENTE, MA ANCHE PADRONA DOMINANTE FORNITA DI AMPIA OGGETTISTICA CON CUI PROVERAI LE EMOZIONI PIU' FORTI!
COMPLETISSIMA PER OGNI TUO DESIDERIO!
1) PRELIMINARI AL NATURALE CON VERA LECCATA DI PALLE
2) ATTIVA MOLTO CARICA E POTENTE, ANCHE PASSIVA VOGLIOSA
3) MASSAGIO RELAX , BACI VERI TUTTO CON PASSIONE .
4) DISPONIBILE PER UOMINI, DONNE, COPPIE ....
PROVA LA DIFFERENZA , TI ASPETTO🔥💦POCHI GIORNI IN CITTÀ💦
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
Numero di telefono: 3509567094
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509567094 - Palermo: 👠BELLA TRANS🔝💙 KAREN🦋🦋ITALIANA💦 MASSAGGIATRICE ATTIVA E PASSIVA CAVALLONA DOTATA !💦💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Karen
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera mi trovo a Palermo per lavoro prima di fare rientro mi sale la voglia breve ricerca e mi incuriosisce queste foto breve ricerca non trovo nulla ma ci voglio provare la chiamo e subito mi risponde mi chiede 40 massaggio incluso la cosa mi incuriosisce ( ma dalla voce riconosco una voce che conosco già una certa vanessa una trav poi scopro che è proprio lei nella realtà) la raggiungo mi indica l indirizzo e quando mi apre e proprio lei Vanessa una trav che spesso la trovi a Palermo non è Karen come di fa chiamare nell annuncio quindi le foto son false gli e lo dico subito ma lei mi sorride,e beh e una vecchia conoscenza è molto brava nei massaggi mi fa sdraiare sul lettino e mi fa un bel massaggio dopo passiamo al rapporto mi va di fare l attivo ma il suo attrezzo e molto reattivo concludo verso il dovuto e vado in conclusione non è un trans ma un trav le foto non sono sue ma è molto gentile ed accogliente

Allegati

• c5c414fca5894dd88d851819f4899424.jpg
    c5c414fca5894dd88d851819f4899424.jpg
    37,9 KB · Visite: 9.647
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto