Karen - Civitanova Marche (MC) - Lampoincontri

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI bbjj fk cim rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non è una velina qualche chilo di troppo, bassina belle tette culo un po grosso gambe ben tornite bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE 3272266xxx

Non so dove avevo letto di questa tipa e incuriosito dalla foto chiamo.
Al telefono è carina e gentile e dice che fa un po di tutto non parla molto bene l'italiano e quindi vado.
l'indirizzo è lo scannatoio a Civitanova in via F.F.all'ultimo piano.
Entro e rimango un po deluso perche non è la tipa della foto pero è simpatica e rimango.
Ci spogliamo lei mi porta in bagno per la pulizia, torniamo in camera da letto e lei si spoglia, ha due belle pere un po di panzetta e il culo un po grosso, si mette sopra di me e comincia e spagnolarmi, poi mi bacia sul petto soffermandosi sui capezzoli che succhia, poi va giu e incomincia a slinguazzare tra l'ano e le palle, molto gustoso.
poi va sul cazzo e la tipa ci sa fare, gioca con il birillo lecca in punta poi fa degli affondi, poi se lo passa sul viso e poi ancora affondi, poi se lo mette dentro e mentre ci gioca con la lingua ti guarda.
Mi dice che gli gusta il mio cazzo bello e buono, boh? comunque la tiro su perche me la voglio spupazzare un po mi avvento sulle tette belle morbide poi le bacio il collo e vado per il fk come da lei detto ma niente solo baci a stampo, la cosa mi smonta un po comunque mi riconcentro sulle tette poi la giro e le bacio tutta la schiena e il culo, poi siccome andavo un po di fretta mi metto a 4 di spade e le dico di finirmi con la bocca.
Ricomincia come aveva lasciato il pompino è lento salivato e molto vario mi rilasso completamente e dopo una decina di minuti le esplodo in bocca, lei non fa un piega e continua fino a prosciugarmi le palle, bello e ben fatto.
Mi chiede da quanto non scopo vista la quantita di crema poi mi abbraccia mettendo il cazzo tra le sue tette e rimaniamo cosi per qualche minuto, devo dire che mi è piaciuto.
Mi chiede di dove sono e mentre io sono piegato a raccogliere la mia roba mi passa di fianco e mi da uno schiaffo sul culo!!! a pero, poi mi chiede se la prossima volta me la scopo, ok faccio io le chiedo se posso andare un attimo in bagno e lei mi dice si e via con un altro schiaffo sul culo.
La tipa è simpatica non è una bellezza avverto subito pero a quel non so che che arrapa e comunque spara dei bei pompini, dice di essere colombiana e che rimarra qua fino ad anno nuovo.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
252
Inseriamo foto ricordo, anche se fake
attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    29,7 KB · Visite: 1.532
Commenta
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': Latina...dice colombiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:bassina rotondetta con un po' di pancetta...belle tette culetto un po largo e basso ma tutto molto sodo e senza cellulite
ATTITUDINE: ottima in azione...un po' furbetta in contrattazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722667XX

LA MIA RECENSIONE:
Parto gia informato grazie alle rece precedenti sapendo di incontrare un fake ma con buona attitudine
Arrivo e pur consapevole piu o meno del corpo che mi sarei trovato davanti ho un po di delusione in quanto la girl non mi piace manco di viso
Pero' la simpatia,il sorriso, un bel bacio a stampo e la sua mano che ravana sopra i pantaloni mi convincono a darle una chance
Trattando il rate mi dice che per completo ante/retro con bbj kiss a stampo ecc era di 100...ribatto che l'importante era che non mi mettesse fretta perche io son lungo a venire...nessun problema
Stava per iniziare quando la fermo chiedendo il,bagno....acconsente subito ma come mi spoglio inizia a lamentare di non poter fare bbj perche secondo lei c'era qualcosa che non andava sulla cappella...pr3metto che ero docciato da 3 ore e li non c'era nulla di strano...ma come vado per girotaccare lei mi ferma e mi dice che lo avrebbe pulito per bene poi succhiato a crudo
Inizia un ottimo bbj umido al punto giusto con leccate di palle profonde leccata e grattini sul perineo e massaggino al buco del culo mentre io le infilavo dita ovunque
Quindi gommaggio e pecorizzazione con sinto immediata del primo canale seguita da mia richiesta di prepararsi per il rai2
Li mi dice di mettere a secco...sondando col dito lo sento stretto e duro..la vedo nera a farlo entrare cosi quindi vado di sputazza e lo appizzo all'ingresso.....non c'era verso di infilarlo con lei che si dimenava e si torceva tutta
Alla prima sosta lei si gira e mi dice che era meglio se finivo in rai1 perche era solo la seconda volta che lo faceva e le faceva male!!
Colgo la palla al balzo di evitarmi mezzo missile e le dico che mi sarei ripreso 50 e mi avrebbe finito di bocca...lei per tutta risposta va in bagno e ne esce con una crema tipo glisolyd...mettiamo quella quindi via alla missionaria con me che le martello nel culo e lei che fa smorfie e continua a ripetere che era la seconda volta (cazzo me ne frega!! Ti dichiari completa....pago per il culo...acconsento a smettere riprendendomi il servizio non goduto e tu ti rimetti a pecora e mi dici di rimetterlo dentro...adesso te lo prendi in silenzio!!) e che le faceva male....
Alla fine un po impietosito e complice il fatto che non riuscivo a venire sentendola dire "me dole me dole ( pareva di stare in mezzo de l' ara rreto lo fienile co na vergaretta giovane che luccava in dialetto) tolgo la gomma gli salgo sopra col cazzo in mezzo alle tette e tra bocca e tette parte uno spruzzo che gli arriva nei capelli!!
Lavaggi e un po di social senza nessuna fretta di metterti alla porta
In definitiva una buona prestazione sia come pazienza che come qualita',nessuno scazzo neanche quando sentiva dolore,e buchini stretti associati a un corpo si abbondantello ma sodo come solo una ventenne puo'avere
Non tornero presto ma me la annoto come seconda scelta di lusso

Commenta
Alto