SHAREN - ROMA - RELAZIONIROMA
Ho notato la ricomparsa su Roma di SHAREN e visto che mi sembra che nessuno ne ha parlato riporto le mie impressioni dell'incontro del 13/05/2008
RIFERIMENTO INTERNET: RelazioniRoma.com is available at DomainMarket.com
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - PARIOLI
NOME INSERZIONISTA: SHAREN
Tel. : 34966460xx
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FK - RAI1 - 69 - BBJ - COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
LA MIA ESPERIENZA:
Il 13/05/2008 ho incontrato Sharen, una ragazza Brasiliana di Bahia La location è molto carina, ma purtroppo la sta cambiando per andare ai Parioli unico neo è il parcheggio difficile.
Lei è molto bella, almeno per i mie gusti, cordiale e simpatica e qundi calza benissimo la definizione GFE, forse sono stato fortunato o/e sono risultato piacevole e simpatico e l'incontro è stato piacevolissimo e molto lungo.
E' maniaca dell'igiene, cosa graditissima, bravissima nell'orale e calda e passionale nel rapporto.
Non ha chiesto prima il "regalino", non ho sentito telefoni squillare e non è stata mai frettolosa.
Per me è stato un ottimo incontro.
Con affetto bibo.
Le foto:
Ho notato la ricomparsa su Roma di SHAREN e visto che mi sembra che nessuno ne ha parlato riporto le mie impressioni dell'incontro del 13/05/2008
RIFERIMENTO INTERNET: RelazioniRoma.com is available at DomainMarket.com
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - PARIOLI
NOME INSERZIONISTA: SHAREN
Tel. : 34966460xx
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FK - RAI1 - 69 - BBJ - COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
LA MIA ESPERIENZA:
Il 13/05/2008 ho incontrato Sharen, una ragazza Brasiliana di Bahia La location è molto carina, ma purtroppo la sta cambiando per andare ai Parioli unico neo è il parcheggio difficile.
Lei è molto bella, almeno per i mie gusti, cordiale e simpatica e qundi calza benissimo la definizione GFE, forse sono stato fortunato o/e sono risultato piacevole e simpatico e l'incontro è stato piacevolissimo e molto lungo.
E' maniaca dell'igiene, cosa graditissima, bravissima nell'orale e calda e passionale nel rapporto.
Non ha chiesto prima il "regalino", non ho sentito telefoni squillare e non è stata mai frettolosa.
Per me è stato un ottimo incontro.
Con affetto bibo.
Le foto: