KAREN - FORLI - piccoletrasgressioni.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12804]
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': sinceramente non l'ho chiesto !
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Classici (non e' porca)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, non alta ma bella !
ATTITUDINE: discreta verso il buono
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dalla foto che per esperienza semi-professionale ritenevo vere e trovandomi a forli per lavoro decido di contattare questa Karen, la chiamo e risponde immediatamente e dandomi l'indirizzo mi dice di richiamarla appena sono a pochi metri...

la richiamo una volta alla porta a mi apre... entro e le chiedo quanti ravioli, mi dice 100, cerco di abbassare ma noto immediatamente che anche se favorevole non apprezza molto... desisto perche' oltre a piacermi molto non volevo la prendesse a male, cio' avrebbe inoltre portato conseguenze negative !

risolta la pratica e vedendo un accenno di sorriso mi accompagna in bagno, eseguito il rito entro in camera dove lei e' gia' distesa sul letto con solo le mutandine addosso... mi chiede sia io a toglierle ! cosa che molto volentieri eseguo iniziando cosi un daty piuttosto approfondito e da lei molto ben accettato !

poi mi rovescio io sul letto in attesa del riscontro, lo accarezza e mentre lo fa lo incappuccia ben bene... (protezione richiesta da me, non so' per bbj in quanto non lo richiedo mai) - lavora con impegno anche se devo dire forse non e' la sua parte migliore... a volte fa sentire i denti... dopo qualche minuto decido che e' ora di cambiare e le chiedo di girarsi, inginocchiata dimostrava un ottimo didietro e anche se non esegue rai2 la prendo in questo modo... anche in questo caso sembrava ben gradito; se fa finta lo fa bene ed era comunque calda e bagnata e la cosa mi attizzava parecchio cosi la giro e la prendo con la classica missionaria, volevo vederla mentre la prendevo... e sempre piu' mi dava l'impressione di non fingere ! e proprio questo mi fa venire, forse un po' frettolosamente, ma molto abbondamente !

si vede che non e' nuova al mestiere, trattata a dovere ti fa' divertire, anche il social-time, prima e dopo, non e' male; e' simpatica, non e' porca ma fa discretamente bene il suo dovere, e' infine certamente bella... l'avrei portata volentieri a cena !
 
Questa rece mi lascia un po' perplesso anche se i miei elementi per controbattere sono piuttosto flebili.
Ieri mi sono recato ad incontrare la ragazza in questione. Esercita in centro nei pressi della Piazza del ferro Vecchio in una delle zone più decadenti di Forlì. Anche l'appartamento è decisamente fatiscente, una vecchissima abitazione dove si sta tentando malamente di apporre qualche ristrutturazione. L'odore è quello delle cantine interrate delle vecchie case contadine. Insomma, l'ambiente non stimola di certo.
A me la ragazza non è piaciuta affatto. Probabilmente le foto sono le sue ma di oltre dieci anni fa. Il viso ricorda vagamente quello delle indigene brasiliane. Non ho esitato a girare i tacchi anche perchè ha avuto il coraggio di chiedere 100 banane (non ha visto neanche la mia)
 
Jonas ha scritto:
Questa rece mi lascia un po' perplesso anche se i miei elementi per controbattere sono piuttosto flebili.
Ieri mi sono recato ad incontrare la ragazza in questione. Esercita in centro nei pressi della Piazza del ferro Vecchio in una delle zone più decadenti di Forlì. Anche l'appartamento e' decisamente fatiscente, una vecchissima abitazione dove si sta tentando malamente di apporre qualche ristrutturazione. L'odore e' quello delle cantine interrate delle vecchie case contadine. Insomma, l'ambiente non stimola di certo.
A me la ragazza non e' piaciuta affatto. Probabilmente le foto sono le sue ma di oltre dieci anni fa. Il viso ricorda vagamente quello delle indigene brasiliane. Non ho esitato a girare i tacchi anche perchè ha avuto il coraggio di chiedere 100 banane (non ha visto neanche la mia)

Zebio?!?! :punish:

Che è sta rece? :rtfm:

:treaten: :treaten: :treaten: non ti dico cosa penso! :treaten: :treaten: :treaten:

Ci devi delle spiegazioni, non credi? :beee:
 
arturo1962 ha scritto:
Jonas ha scritto:
Questa rece mi lascia un po' perplesso anche se i miei elementi per controbattere sono piuttosto flebili.
Ieri mi sono recato ad incontrare la ragazza in questione. Esercita in centro nei pressi della Piazza del ferro Vecchio in una delle zone più decadenti di Forlì. Anche l'appartamento e' decisamente fatiscente, una vecchissima abitazione dove si sta tentando malamente di apporre qualche ristrutturazione. L'odore e' quello delle cantine interrate delle vecchie case contadine. Insomma, l'ambiente non stimola di certo.
A me la ragazza non e' piaciuta affatto. Probabilmente le foto sono le sue ma di oltre dieci anni fa. Il viso ricorda vagamente quello delle indigene brasiliane. Non ho esitato a girare i tacchi anche perchè ha avuto il coraggio di chiedere 100 banane (non ha visto neanche la mia)

Zebio?!?! :punish:

Che e' sta rece? :rtfm:

:treaten: :treaten: :treaten: non ti dico cosa penso! :treaten: :treaten: :treaten:

Ci devi delle spiegazioni, non credi? :beee:

Suvvia Arturo, non devi passare a conclusioni troppo affrettate! Finora abbiamo due recensioni di segno opposto, quella di Zebio e quella di Jonas, ed è doveroso concedere a ciascuno dei due il beneficio dei gusti personali, ciò che può piacere all'uno non è detto che debba piacere per forza anche all'altro. Secondo me non ci sono gli elementi per mettere sotto accusa la recensione di Zebio. Mi sembra che in questo forum aleggi un clima pesante di caccia alle streghe!

Però mi è capitata una cosa piuttosto strana... ho cercato di aprire la pagina con la rece di Letizia Cesenatico fatta da Zebio, e mi appare questa scritta:

[attachment=0:3l1grnhm]zebio.zip[/attachment:3l1grnhm]

Zebio, stai cercando di inserire dei malaware su pfi? :spiteful:
 

Allegati

germanello ha scritto:
@telemaco eolio
Ho aperto la rece di letizia cesenatico senza problemi.

Il mio browser è Google Chrome, che ha la peculiarità di avere incorporato un software molto sensibile e preciso nel rilevare la presenza di virus e malaware nelle pagine web che cerchi di aprire. Perciò se Google Chrome ha rilevato la presenza di un malaware nella pagina della rece di Letizia di Cesenatico, vuol dire che c'è il malaware. Con questo non voglio dire che sia stato Zebio a metterci il malaware, la mia era solo una battuta. Però ho voluto segnalare la presenza di questo malaware agli amministratori, perchè provvedano ad eliminarlo dalla pagina. Probabilmente si tratta di un file allegato a uno dei post della pagina che contiene il malaware, perciò vi suggerisco di non aprire nessun allegato di quella pagina, finchè non viene ripulita dall'amministrazione.
 
Prima di replicare attendo passivamente, molto spesso il silenzio è più loquace del verbo.
 
Ragazzi quanto da me scritto non voleva screditare il parere di un collega. Io parlo per me. Pratico il punteraggio oramai da decenni ed ho frequentato signorine anche peggiori della titolare del 3d. La mia perplessità veniva dal rapporto qualità prezzo. Sia del locale (tugurio) che della donzella (....). Insomma per 100 cucuzze si trombano anche delle superfighe in locali dignitosi.
 
Jonas ha scritto:
Ragazzi quanto da me scritto non voleva screditare il parere di un collega. Io parlo per me. Pratico il punteraggio oramai da decenni ed ho frequentato signorine anche peggiori della titolare del 3d. La mia perplessità veniva dal rapporto qualità prezzo. Sia del locale (tugurio) che della donzella (....). Insomma per 100 cucuzze si trombano anche delle superfighe in locali dignitosi.

Beh in effetti non hai tutti i torti, però Zebio è uno nuovo, come me, forse non sa ancora che sul mercato per 100 cocuzze si trombano anche delle superfighe in locali dignitosi... secondo me Zebio è in buona fede, aveva un po' di tirella, ed è passato sopra tutto per farsi una scopata che secondo lui è stata una bella scopata.
 
ehm ! scusate il ritardo... non e' che mi colleghi spessissimo ! - in ogni caso:

- relativamente al malware non so' che dirvi ! se c'era sul collegamento inserito/attivo e che quindi riportava a pagine "infette" puo' essere probabile, certamente non voluto da me !

- per quanto riguarda la rece posso confermare che i locali e l'ambiente siano poco confortevoli nonche' la zona circostante sia fatiscente, relativamente alla ragazza, seppure con qualche anno in piu' della foto, (ma chiedo a quanti di voi non sia capitato di incontrare donzelle che non solo non rispecchiano la foto degli annunci ma addirittura che siano persone completamente diverse !), riconfermo che mi ha lasciato una buona impressione, (forse quel giorno ne aveva voglia ! - non lo so'...), sta' di fatto che non potevo negarle una rece discreta per l'impressione che mi ha lasciato...

- e' vero, forse non recensisco molto, neppure frequento molto; a volte ci si lascia andare magari perche' rapiti da una foto o da una recensione, certamente non sono un incallito punter ma non credo sia un difetto ! in ogni caso cio' che e' stato scritto corrisponde alla mia percezione dei fatti, non chiedo ovviamente venga confermata o sottoscritta; ognuno di noi ha un proprio modo di recensire, non giudico e anzi rispetto il dubbio che Jonas ha evidenziato, se costui ha avuto una visione diversa dalla mia non vedo per quale motivo io debba metterla in dubbio...

- credo, infine, che un forum abbia proprio queste intenzioni; cercare di contribuire fornendo il numero maggiore di informazioni... sara' poi il singolo che si fara' una propria idea... e' un po' come leggere la repubblica, la stampa, l'unita' e il secolo d'italia ! ognuno di questi ve la racconta a modo suo... mica crederete che la repubblica sia piu' vera del secolo d'italia !!! o viceversa...

sperando di aver ulteriormente contribuito, ringrazio per l'attenzione...
 
Grazie Zebio :thank_you2: per la tua risposta ottima ed esauriente. Non volevo accusarti per il malaware, la mia era solo una battuta! Non ho neanche detto che il malaware :diablo: fosse sul tuo link, probabilmente era appiccicato alla pagina, o forse era un allegato di un post di un altro utente. In ogni modo ora il malaware non c'è più, l'amministrazione :big_boss: ha provveduto a ripulire tempestivamente il tuo thread, così ho potuto leggere tranquillamente la tua rece di Letizia, una buona rece, come del resto secondo me è una buona rece anche quella di Karen. Tranquillo, sei un bravo punter, a differenza di me che, pur con più post di te, non ho ancora potuto scrivere neanche una rece, per i miei noti problemi di erezione con le prostitute :cray: di cui si è già scritto fin troppo in altri thread. Arturo ogni tanto è girato male :crazy: , ma poi gli passa, probabilmente ora è pentito :sorry: del suo post... :rtfm:
 
telemaco eolio ha scritto:
Grazie Zebio :thank_you2: per la tua risposta ottima ed esauriente. Non volevo accusarti per il malaware, la mia era solo una battuta! Non ho neanche detto che il malaware :diablo: fosse sul tuo link, probabilmente era appiccicato alla pagina, o forse era un allegato di un post di un altro utente. In ogni modo ora il malaware non c'è più, l'amministrazione :big_boss: ha provveduto a ripulire tempestivamente il tuo thread, così ho potuto leggere tranquillamente la tua rece di Letizia, una buona rece, come del resto secondo me e' una buona rece anche quella di Karen. Tranquillo, sei un bravo punter, a differenza di me che, pur con più post di te, non ho ancora potuto scrivere neanche una rece, per i miei noti problemi di erezione con le prostitute :cray: di cui si e' già scritto fin troppo in altri thread. Arturo ogni tanto e' girato male :crazy: , ma poi gli passa, probabilmente ora e' pentito :sorry: del suo post... :rtfm:

Zebio si è rifatto vivo, ok! non è un nik meteora, che spassa velocemente nella volta virtuale di questo forum consumando tutta la sua energia in una rece spot per poi sparire per sempre, sono diventato diffidente nei confronti di nik che hanno poche rece proprio perchè poi ho verificato che esisteva bidonate mondiali e ciò mi scoccia, poi magari proprio in virtù di precedenti esperienze ho caricato troppo pregiudizio nei confronti di Zebio, come dice Sconsolata, "Minchia, sono stato capito?!?!"
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto