KAREN - MODENA - BAKECA

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET [uri:13rv3842]http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/karen-bellisima-mora-di-jiia12578235[/uri:13rv3842]
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: KAREN
NAZIONALITA': 1/2 colombiana 1/2 napoletana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, MASSAGGIO, RAI1, LICKING BALLS, COF
RATE DI PARTENZA: da 50 a 100 a seconda dei servizi
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante come da foto, ma non debordante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che sulla girl in questione avevo già letto rece ma con questo nome attuale non le ho trovate e quindi mi scuso se ho inavvertitamente aperto un nuovo argomento.Dopo la fantastica esperienza NATALY (da me ribattezata FINITALY) cambio decisamente genere e vado a trovare Karen che seppur da tempo sulla piazza non avevo mai timbrato. Riceve in via San Faustino vicino all'autoscuola. Telefono e mi dice che posso salire. Mi sciorina il menu della casa con i divieti (no FK, no RAI2) e mi dice io sono molto brava facciamo l'opzione 100 accetto e le dico che ha giocato il jolly perchè se non sarò soddisfatto non tornerò più. Lei dice sono sicura del fatto mio. Porgo il centello, mi spoglio vado in bagno mi rinfresco e le rinfresco l'apparato uro-genitale, mi porge anche il colluttorio per sciacquo (io non ho l'alitosi e non ho mangiato aglio, ma ormai è diventata una moda tra le loft). Nel frattempo si parla del più e del meno. Lavati mi stendo supino ed inizia un piacevole massaggio conn olio inodore fatto prima con le mani e poi con il seno poi mi giro ed inizio a dedicarmi ai capezzoli che prontamente inturgidiscono mentre con un mano scendo a ispezionare Rai1 lei pare gradire e incomincia a dedicarsi a stecca e biglie con buona conoscenza della materia, lecca l'asta, la cappella e poi tutto in bocca (Sì Sì DT) e si ricomincia il giro, nel frattempo le chiedo di mettersi a 69 ed inizio l'incontro ravvicinato con una gustosa passerotta. Sento che se continua con il BBBJ potrei venire e interrompo il tutto la giro e la metto stesa sul letto in posizione ginecologica, 10 minuti di daty con lei partecipe e bagnata che mi stringe la testa con le mani e anche con le cosce. Dopo questo trattamento si rialza e mi riprende il ciccio in bocca prepara il condom me lo infila ed inizia lei a cavalcarmi con foga mentre io con le mani alterno seno e chiappe. Poi cambio di posizione mission con pompate energiche da parte mia e lei che spinge incontro con il bacino e mi stringe. Infine ultima posizione sul divano accanto al letto con lei a cavalcioni sull'asta per un po', indi le chiedo di dedicarsi ai gioielli, sgoldono due minuti di lavoro manuale ed innaffio viso e capelli. Concludendo simpatia 8 disponibilità 9 bellezza 6. Godimento assicurato.
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
KAREN CERCOINCONTRI MODENA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Karen-raga ... _6689.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Karen
NAZIONALITA': Italo-colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle a seconda del rate che si decide
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dalle forme prosperose genere burroso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:

Premetto subito una cosa la ragazza in questione è brava. :biggrin:
Oggi in una fredda giornata decido che era ora di recarmi a dare una rinfrescata alla patente...infatti riceve in un monolocale in via sanfa sopra l'autoscuola, così facilemte prendo appuntamento, lei al telefono è molto gentile e ti mette voglia :w00tmesalia:
Quindi salgo al terzo piano e mi accoglie in biancheria intima nera un po' come nelle foto tanto per capirci, poi dopo un ottimo social time decidiamo di aprire le danze, lei si lava io mi lavo e dopo avermi incappucciato comincia a fare un ottimo lavoro orale, dire modello gola profonda io tocco qual e la e devo dire che le tette sono belle reattive e belle da leccare.
quindi passiamo all posizione lei sopra io sotto e dopo un po' finiamo il ballo :woottrizomeno:
Poi social time bello e prolungato che mi fa capire che lei è veramente intelligente, quindi saluto e spero di rivederla presto.
Un piccolo avvertimento karen è un genere di ragazza dalla belle forme, per cui quelli a cui piace il genere velina è meglio che stiano a casa.
Diciamo che che lei ha le forme da Afrodite, tipo quelle delle statue greche, quindi a chi piace il genere ....

Un saluto
 
Commenta

machoman

Account sospeso
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

credo sia questa Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

sono stato da karen diverse volte per capirla meglio, ma l'unica cosa che apprezzo è che ha la passera col pelo ,io vado giù di testa...... :woottrizomeno: del resto niente di che' c'è molto meglio in giro...tipo senza fare nomi la bulgara di carpi, se la provi perdi la testa.Se interessa ha anche una amica nel piano di sopra x una cosa in tre.
ah....una cosa! ma a parte karen una tipa con la patakkina pelosa in giro c'è? :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

Innanzitutto una breve ma doverosa premessa: chiedo scusa se da un po' di tempo non do' contributi, ma la mia situazione finanziaria è figlia della crisi, e le ultime randellate che ho preso non mi consentono svaghi. Appena potrò, ovviamente, tornerò a fare 'il bravo'.
Ciò detto, giusto per mantenere un minimo di contatto con l'ebbrezza, ieri ho chiamato questa fanciulla: effettivamente molto gentile, varie chiacchiere, moine ed inviti ad andare subito da lei [fra l'altro mi ha avvisato che dalla prox settimana cambierà location -zona bowling], ma quando le ho chiesto di RAI2 -speranzoso visto il basso rate di partenza concesso al collega che ha aperto il forum- mi ha sparato 200 jobs, con prestazione accessibile solo se ipodotato (qual è il mio caso).
Ampiamente off-limits, per me: budget mensile salvato, almeno per ora.
Qualcuno ha ottenuto rate più accessibili?
Un cordiale saluto a tutti (expecially to SCHIANTA), e spero a presto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

Ricambio il saluto all'amico TRUKE con il quale sono solidale anche io per il fatto della crisi visto che come lui sono molto piu' limitato di prima in quanto a svaghi con le nostre "amiche".
Ma teniamo botta che passera' anche questo...ci vuole ben altro a noi Emilani per metterci in ginocchio... :good: :good: :good: :good:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ricambio il saluto all'amico TRUKE con il quale sono solidale anche io per il fatto della crisi visto che come lui sono molto piu' limitato di prima in quanto a svaghi con le nostre "amiche".
Ma teniamo botta che passera' anche questo...ci vuole ben altro a noi Emilani per metterci in ginocchio... :good: :good: :good: :good:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:


ciao schianta è un momentaccio per tanti speriamo passi presto ciao e in bocca al lupo :good: :yes:


:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

Papalla scrive: "...ciao schianta e' un momentaccio per tanti speriamo passi presto ciao e in bocca al lupo :good: :yes: ..."


:bye:[/quote]

Passera,passera' amico papalla...i nostri vecchi sono sopravvissuti alla guerra,noi dobbiamo ritenerci fortunati ,se i momenti difficili che avremo sono come questo che stiamo vivendo.
Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti quelli che come me sono ultimamente un po' in difficolta.
Teniamo duro...dopo il temporale,esce sempre il sole... :good: :good: :good: :good:
Ciao a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
Re: RECE KAREN CERCOINCONTRI MODENA

SCHIANTATOPA ha scritto:
Papalla scrive: "...ciao schianta e' un momentaccio per tanti speriamo passi presto ciao e in bocca al lupo :good: :yes: ..."


:bye:

Passera,passera' amico papalla...i nostri vecchi sono sopravvissuti alla guerra,noi dobbiamo ritenerci fortunati ,se i momenti difficili che avremo sono come questo che stiamo vivendo.
Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti quelli che come me sono ultimamente un po' in difficolta.
Teniamo duro...dopo il temporale,esce sempre il sole... :good: :good: :good: :good:
Ciao a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:[/quote]

Ciao caro Schianta, immagino che la mancanza dell'accento sull'ultima vocale sia voluto, goliardo come sempre non ti smentisci mai.
A presto :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Re: KAREN MODENA BAKECA

salve ragazzi ...

ho provato la ragazza in questione 2 settimane fa.. riceve in un condominio signorile dietro al bowling

dunque per un 80tello ho strappato body massage (retro e fronte).. bbj (scadente) ... daty + fuck in 2 posizioni... 30'-40'

impressioni personali: anche se in carne non mi dispiaceva... fanatica della pulizia, e questo non è un male, ma ... avevo appena fatto la doccia e utilizzato il bagno in partenza... si sarà pulita la pussy e il mio fratellino almento 3 volte ciascuno ogni 3 minuti ...
cosa inquietante per cui non ci andrò più ... il bbj si vede che non lo fa volentieri e ti smorza ogni voglia.. ho dovuto andare di daty (e qui si è veramente bagnata) per trovare la forza di auto-caricarmi.. concluso in pecos perchè alla mission i suoi davanzali arrivavano all'altezza delle spalle (!!) ... dispiace, perchè lei è stata gentile (e bene o male il sottoscritto ha un fisico ancora accettabile), ma tra lei e una che ti eccita c'è una bella differenza

ricapitoliamo
price 80 roselline
servizi bbj+body massage+daty+fuck (2 pos)
time 30-40
bellezza 5.5
attitudine 5

giusto per una svuotata se siete in tiro

alla prossima
 
Commenta
Alto