KAREN - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1017/KAREN_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: KAREN
NAZIONALITA': VENEZUELANA ?
ETA': 33/34 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A MIO AVVISO FOTO NN PROPRIO SUE
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA MA INESPRESSA CAUSA IPOCONDRIACA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrato questa ragazza diverso tempo fa, al telefono si dimostro molto gentile ed anke ose', addirittura mi fece credere ke si poteva avere il cim
La ragazza è sopra i 30 anni, circa 35 enne anke se lei dichiara 28, si presenta bene cmq fisicamente, piace e di viso nn è male anke se io notai differenza rispetto alle foto, pelle liscia cmq e curata in ogni dettaglio..
La cosa ke le rimporovero è ke promette di fare il bbj di concedere il daty, nn è proprio esattamente cosi..
il bbj duro' si e no 1 minuto ed il daty meno di 30 secondi.
mi sdraio sul letto mi mise la topa in faccia, meno di 30 secondi di leccata e si giro di schiena ma sempre con la figa in faccia, qualke secondo di daty e cambio posizione..
La furbona si mise inoltre sempre quei poki cm lontano dalla mia lingua per nn farmi leccare bene..
Insomma mi frego ridendo', infatti feci notare cio alla ragazza e tutti e due ci mettemmo a ridere, insomma il suo modo di lavorare è cosi pero' promette un po di piu per far rimanere il cliente..
il resto della scopata ando' bene, smorza e pecora, nn durai molto cmq, ha del potenziale ke pero' rimane inespresso..
La sua fobia è l'igiene, dopo il bagnetto mi fece anke sorseggiare un po di coluttorio..
Ha l'abitudine di cambiare nome e numeri, ha diversi annunci, le amicke sono bone e migliori di fisico ke di servizio..
Insieme alle amiche cmq hanno messo su un giro discreto...location ok! :bye:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
Re: KAREN MONTESILVANO PUNTOINCONTRI

questa la metto solo per evitarla!
 

Allegati

  • 01.zip
    73,9 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: KAREN MONTESILVANO PUNTOINCONTRI

nerolord ha scritto:
questa la metto solo per evitarla!

Nerolord grazie per il contributo ke dai, poi un giorno con calma mi spiegherai come si fa a mettere lo screen shot pero' con calma xke con il pc io nn ho un bel rapporto :biggrin: :biggrin:
Cmq calcolate la ragazza per un all covered e nn ascoltate lei ke dice bbj o cim, nn ci sono, il bbj al limite se ci sara' durera' un secondo....
La scusa sara' sempre la pulizia, nn è vero, nn è predisposta xke nn le piace e questa è la risposta ke si puo condividere..
Cmq nn è male, a letto con impegno ci saprebbe fare molto!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
Re: KAREN MONTESILVANO PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
nerolord ha scritto:
questa la metto solo per evitarla!

....... xke con il pc io nn ho un bel rapporto ....

:bye:


ehehe, l'importante è avere un bel rapporto con le ragazze!

comunque non ti preoccupare e più facile di quanto sembra (mettere i link permanenti intendo!) :biggrin:
 
Commenta
Alto