Karen - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Karen-raga ... _8431.html
CITTA DELL'INCONTRO: REggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Basta guardare le foto :-D cmq bella ragazza alta, fianchi un po' larghetti ma bella tonica
ATTITUDINE: Gentile, Timida.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Appena ho visto le foto della ragazza in questione sono rimasto colpito, le morone su di me hanno sempre un fascino esagerato!
Nel giro di 30 minuti chiamo e sono da lei. Riceve in una ben nota via in prossimita' di una rivendita' di frutta e verdura direi.
Il luogo non e' proprio il massimo quanto a bellezza e privacy, ma probabilmente gia' lo sapete. Passiamo a Karen : Bella spagnola, direi poco piu' di 25 anni, fisico con qualche smagliatura ma assolutamente tonico. Fianchi larghetti stile mediterraneo: nel complesso proprio carina. E' arrivata proprio da pochi giorni e mi sembra che sia sempre da poco che abbia deciso di diventare imprenditrice di se stessa. Nei modi di fare e' gentile e cordiale anche se parla quasi zero l'italiano; cosa che mi importa ben poco. Dai dettagli si evince pero' che non e' scafata e che sicuramente e' nuova. Dopo una contrattazione inesistente e i lavaggi di rito iniziamo con coccole e bacetti (NO FK). Ha una pelle morbida e degli splendidi capelli corvini. Il seno e' una 4 direi ma e' praticamente di marmo. Ovviamente si parla di marmo "finto", cosa che non ho apprezzato particolarmente ma tant'e'... Lento e gustoso il BJ anche se proposto per poco tempo, sicuramente chiedendo di continuare si sarebbe stati accontentati ma volevo passare al daty visto che la passerina e' bella depilata e in forma. Qui gran divertimento e senza nessuna fretta. Direi di essere rimasto tra le di lei gambe con il mio facciotto almeno 15/20 minuti, che oltre a far divertire lei han fatto divertire anke me. Da qui la signorina si e' scaldata ed ha iniziato a partecipare in modo molto piu' attivo. Rai 1 mission e poi le chiedo di salire. Che dire spettacolo! Una gran cavalcatrice attivissima e particolarmente abile nel far provare piacere senza risparmiarsi. DIfficilmente in una loft si ritrova tanta partecipazione in codesta posizione amatoria, soprattutto per il fatto che si e' prodigata in molteplici inquadrature tutte molto apprezzabili. A questo punto contento come una pasqua decido che e' il tempo per un rush finale ad angolo retto per osservare il di lei lato B. Non e' il mio tipo da quel lato ma e' cmq apprezzabilissima. Da notare il Tatuaggio con probabilmente il nome di qualche persona a lei legata (probabilmente tempo fa :-D) che mi ha fatto molto ridere e allo stesso tempo attizzare ancora di piu'. Detto questo decido che e' proprio il momento giusto per concludere e cosi avviene. QUalche timida chiaccherina di circostanza nel post e un po' di relax concludono il nostro incontro.

Dai una bella esperienza.

Reaction score
0
Ciao a tutti
visto che ero a Reggio decido di contattare la ragazza per una visita...tutto sommato concordo con il collega che l'ha recensita, lei carina di viso, e un po' larghetta nei fianchi,,,ma niente di osceno...ah riceve nella traversa di via emilia direzione Modena ..la prima a dx dopo passaggio a livello.Location ESSENZIALE ma pulita.
Facciamo due chiacchere per rompere il ghiaccio ...poi parliamo d' ECONOMIA....Lei mi dice che si parte da 50 per una cosetta regolare, acconsento e passiamo nel bagno per i lavaggi di rito ...ognuno fa il suo, poi passiamo all'azione in camera, ok la parte orale "covered" poi le 2 classiche posizioni condite con qualche etto di GEL...poi arrivo ..tutto sommato uno SVUOTINO senza fuochi d'artificio, a volte ho sborsato di piu' per prestazioni peggiori...Non credo che tornero' anche perche' se ho capito bene, tra 20 gg torna in Spagna!......

Commenta
Reaction score
0
Visto che si e' tolta il velo allego spoiler
[spoiler:2uqgs760][attachment=0:2uqgs760]Schermata.png[/attachment:2uqgs760][/spoiler:2uqgs760] :clapping:

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    70 KB · Visite: 349
Commenta
Alto