RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 3y26873729
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: karen
NAZIONALITA': dice spagnola ma secondo me è sudamericana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma è molto molto ritoccata
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico sembra ok ma di faccia secondo me è bruttarella
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
premetto che non l'ho provata perché non mi ha convinto.
riceve in zona centocelle la location, se non ricordo male, è stata l'ultima utilizzata da Diana spagnola kijiji più volte recensita da molti colleghi.
chiamo, al telefono mi dice la direzione, arrivo sotto casa e mi fa salire. sinceramente mi aspettavo di meglio, lei forse è quella delle foto ma le ha veramente ritoccate molto le immagini che ha pubblicato e siccome a me queste cose non piacciono ho deciso di lasciar perdere anche in forza del fatto che nei due minuti nei quali ho avuto modo di parlarci non mi è sembrata troppo simpatica.
un saluto a tutti
un saluto a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: karen
NAZIONALITA': dice spagnola ma secondo me è sudamericana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma è molto molto ritoccata
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico sembra ok ma di faccia secondo me è bruttarella
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
premetto che non l'ho provata perché non mi ha convinto.
riceve in zona centocelle la location, se non ricordo male, è stata l'ultima utilizzata da Diana spagnola kijiji più volte recensita da molti colleghi.
chiamo, al telefono mi dice la direzione, arrivo sotto casa e mi fa salire. sinceramente mi aspettavo di meglio, lei forse è quella delle foto ma le ha veramente ritoccate molto le immagini che ha pubblicato e siccome a me queste cose non piacciono ho deciso di lasciar perdere anche in forza del fatto che nei due minuti nei quali ho avuto modo di parlarci non mi è sembrata troppo simpatica.
un saluto a tutti
un saluto a tutti