Risolto Karen/Violeta - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
3791900949

Buongiorno e buona domenica colleghi. Ho posato gli occhi su questa figona e come mi è stato consigliato ho prima fatto una bella ricerca sul forum.
Ho visto che la recensione del collega è un pò vecchiotta e che lui dice che si chiamava Violeta, mentre ora è magicamente Kaen. Volevo giusto sapere se la vecchia recensione è ancora da considerarsi attuale perchè c'è qualcosa che non mi sconfiffera. Visto il rate richiesto a maggior ragione non vorrei avere sorprese dopo.

Ho visto che la recensione del collega è un pò vecchiotta
Pensavo parlassi di almeno 3/4 anni fa... La recensione è di gennaio, non è che debbano proprio essere fresche del mese, inoltre, lo ripeto anche a te come ho già scritto ad altri, se uno l'avesse visitata recentemente senza recensirla non potrebbe risponderti qui perchè sarebbe un feedback.

Pensavo parlassi di almeno 3/4 anni fa... La recensione è di gennaio, non è che debbano proprio essere fresche del mese, inoltre, lo ripeto anche a te come ho già scritto ad altri, se uno l'avesse visitata recentemente senza recensirla non potrebbe risponderti qui perchè sarebbe un feedback.
Chiedo venia per la mia ignoranza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto